Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2017, 15:29   #51
ettore61
Mukkista doc
 
L'avatar di ettore61
 
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
predefinito

ah ah aha ah.

leggo solo ora, anche perché ero in giro in moto.

Luca, abbiamo la stessa età.
Era da un po' che mi balenava la stessa idea, dopo aver chiesto ai soliti amici e quasi tutti volevano farmi cambiare idea, son partito da solo.

1° Decathlon, tenda 3 posti, ( uno comodo) materassino, pompa, sacco a pelo, per una spesa totale di 60 euro, mi son detto se non è la mia vita, la lascio montata in campeggio e la regalo.

Moto, la mia vecchia Africa con un solo bauletto, il classivo V46, il programma prevedeva attraversamento della Corsica e Sardegna, poi 10 gg in mega villa a Villasimius. per ciò avevo anche l'extra carico x la vita mondana di Villasimius, scarpette da fighetto le polo quelle belle, poi ho sempre girato in infradito e magliette del Deus..

Comunque è stato bellissimo, sono rimasto da solo x 4 giorni, facevo quello che volevo senza dire o dare niente a nessuno.

La tenda rimane in moto, non vedo l'ora di ripartire.

comunque, solo campeggi, voglio la doccia calda e dormire senza maialini selvatici intorno.

Pubblicità

__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
ettore61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati