Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-10-2009, 14:32   #1
tobia96
Mukkista in erba
 
L'avatar di tobia96
 
Registrato dal: 05 Nov 2005
ubicazione: Torino
predefinito Display computer ST

Ciao a tutti

mi si ripropone un problema che avevo gia' avuto e condiviso con voi


ho un problema con computer di bordo dell ST, magari qualcuno e' gia' passato in un guaio simile e ha risolto brillantemente senza visita dal concessionario

venerdi' mattina , computer ok , a un certo punto mi e' sparito il rilevatore della marcia inserita , non segna la marcia inserita , se apro il cavalletto laterale con il folle inserito ( ma non segnalato sul display ) la moto si spegne come se avessi una marcia inserita

devo accendere la moto in folle con frizione tirata ( come avessi la marcia dentro ) , il rilevatore della marcia inserita adesso funziona mentre viaggio , ma se tiro la frizione sparisce il numero , da fermo non segnala la marcia inserita o folle che sia , in folle la moto si spegne se apro il laterale ( come avessi una marcia inserita ) ......

secondo voi e' in tilt il computer che comanda , di conseguenza , l ' avviamento , il cavalletto etc etc ??

esiste un reset per il computer ? ho guardato sul libretto e mi sembra di no

il problema di per se' non e' grave , ma non vorrei mai restare a piedi con l ' avviamento inibito da qualcosa di progressivamente sempre piu' grave ...

non penso un problema al cambio ....

grazie per vs graditi consigli , prima di andare dal concessionario
un saluto mario

Ultima modifica di tobia96; 08-06-2011 a 16:05
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati