Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-12-2019, 21:21   #26
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Burt non so casa dire,io ho tenuto il 2009 per 5 anni ed ho cambiato la batterìa quando ero lì lì per venderla,mai avuto problemi.

Quoto Bassman,ognuno continui come meglio si trova.

Pubblicità

__________________
Intentionally left blank
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2019, 01:40   #27
OIBAF
BiKiAPPONE doc
 
L'avatar di OIBAF
 
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Giarre-Riposto
predefinito

Io preferisco muoverla e farci un paio di giri dell'isolato, la moto non è solo un motore, muovendola usi i freni, il cambio, l'acqua va a temperatura, i paraoli lavorano e non seccano, ammortizzatori, gomme. Mi spiegavano pure che la paraffina dopo qualche settimana si separa e provoca problemi. Io quando ho fermato Celestina sei mesi ho dovuto fare un super tagliando per rimetterla in sesto.

Inviato dal nord Africa
__________________
K1100RS "Nerina"
KTM 990 Adventure "Carotina"
Aprilia RSV Factory "Elenoire"
OIBAF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2019, 01:59   #28
anonymous
Guest
 
predefinito

Quante menate... A ottobre spengo, una caricata alla batteria una volta al mese, e un giro del box a moto spenta (o cavalletti) x cambiare il punto di appoggio delle gomme e riaccendo a fine marzo. Mai avuto problemi di consumo d'olio, durata batterie nella norma e mai rovinato niente in 25 anni e una quindicina di moto.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2019, 10:46   #29
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna
 
L'avatar di Animal
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Parere personale....se la devo accendere allora devo far sì che vengano raggiunte le temperature di esercizio...se posso faccio un giretto di un'oretta...altrimenti faccio come Mamba...cavalletto...e faccio girare come se fossi su strada mettendo le marce...raggiunte le temperature, compresa la marmitta, allora riporto tutto al minimo e poi spengo.
Se invece il tempo è tiranno, per cui mesi di inattività, per preservare dal freddo la batteria, attacco manutentore.

Inviato dal .....comecakkiosichiamastotelefono???
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
Animal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati