Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2017, 13:16   #26
Unknown
Guest
 
predefinito

No, non risolvono nulla. In famiglia abbiamo tre (!) carte bancomat, banche grosse, abilitate fast pay, tutte anche circuito Maestro, ecc ecc... Niente da fare, esci in Autocisa A15 e ti attacchi al tram... In più se passi dall'omino, questo ti racconta pure la rava e la fava in modo che il coglione sei sempre tu e mai loro, questi mangiasoldi!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2017, 13:20   #27
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ok. Non so bene come funzionano, per quello ero curioso.

I miei "bancomat" essendo carte straniere sono sempre state Debit Card sia Maestro che Visa (quello che ho ora).
Ho notato rispetto ai Bancomat italiani della mia ragazza, ogni volta che li uso per i pagamenti sembrano risultare come carta di credito quindi mai avuto grossi problemi, mentre lei si.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2017, 13:54   #28
Unknown
Guest
 
predefinito

Il fatto è che le carte bancomat italiane rimangono solo carte di debito: a parte il circuito Bancomat, sulle carte sono indicati anche Maestro e Cirrus; tuttavia questo non le rende carte di credito. Mi pare di capire che nel tuo caso sono abilitate anche come carte di credito sul circuito VISA: ecco perché tu non hai problemi...
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2017, 21:21   #29
Loferico2
Mukkista in erba
 
L'avatar di Loferico2
 
Registrato dal: 18 Feb 2012
ubicazione: Cagliari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karova Visualizza il messaggio
Il fatto è che le carte bancomat italiane rimangono solo carte di debito: a parte il circuito Bancomat, sulle carte sono indicati anche Maestro e Cirrus; tuttavia questo non le rende carte di credito. Mi pare di capire che nel tuo caso sono abilitate anche come carte di credito sul circuito VISA: ecco perché tu non hai problemi...






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ex Ducati 600ss, cagiva gran canyon 900, moto Guzzi v35, ex f800gs, ex ktm lc4 Enduro...
Loferico2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati