Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2004, 16:41   #26
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Ti ho delusa amore?...lo sò...gli uomini sono tutti uguali...

se la metti giù cosi' dura faccio una volata solo per i tuoi occhi...
dammi il tempo di organizzarmi poi ti dico si o no!baci.

Pubblicità

__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 16:44   #27
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

lascia stare Juri, c'è il rischio abbastanza pesante che non possa lasciare gli uomini da soli... non ti preoccupare!
Cimina non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 16:47   #28
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
predefinito

22 EURO ???

Me cojoni ! Economico
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 16:53   #29
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
CMQ ai tempi partivo con morosa al seguito in treno e mi facevo tutto il Motorshow con gli occhi sgranati di un bimbo...purtroppo("")stò crescendo...e anche gli altri vedo 8)
Quando io cominciai ad andare al Motorshow correva l'anno 1979: avevo quattordici anni e mi facevo portare dal papà.
Dopo altri dieci edizioni viste (ma forse arrotondo per difetto) mi sono un po' stufato.
Io ero uno di quelli che arrivavano all'apertura dei cancelli e si facevano tutta la mattina sulle tribune per vedere le varie manifestazioni.
Con il passare degli anni ti rendi conto che il fenomeno un po' da baraccone che è diventato il MS non ti appaga più, lo vedo più indicato per i ragazzini che vogliono il gadget, vedere i propri idoli dal vivo, fare collezioni di autografi mentre i papà-accompagnatori sgranano gli occhi sulle standiste.
Non biasimo affatto questa gente, ho semplicemente detto che è una ruota che gira per tutti, per me è girata anche troppo......
Chi è appassionato di saloni (io andavo e vado ancora a TO, a MI ed a Monaco per vedere sia auto che moto) non credo che gradisca fare la fila dietro a dieci ragazzini per sedersi dentro un'auto o montare in sella ad una moto.
De gustibus.
 
Vecchio 02-12-2004, 16:59   #30
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Ok, siete una tristezza.
Entusiasmo zero... vabbè... sarà la conseguenza di vedere tutto su internet...
Perché andare a BO?
Di moto ce ne saranno veramente poche, un po' più dell'anno scorso, è vero ma restano sempre troppo poche per chi (e qui ce ne sono parecchi) è già stato a Monaco all'Intermot.
Non credo che la presentazione della nuova RT valga il viaggio, meglio aspettare e vedersela meglio e più tranquillamente dal proprio conce come tutte le altre novità (poche) che presenteranno le (poche) altre Case.
Entusiasmo zero? Internet? Non sarà forse che in questa lista ci sia parecchia gente che del MS si è stufata come me?
Salutami la Yespica!
 
Vecchio 02-12-2004, 17:01   #31
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

Io invece ho un'altra ottica sui saloni, li vedo di più come un modo per incontrarsi... Sono occasioni durante le quali è bello anche vedere chi abita più lontano e vediamo poche volte all'anno...

Vado ai saloni da sempre, all'inizio per sbavare sulle moto e mi portava il papà... poi ci andavo con gli amici con il doppio scopo e attualmente li visito due o tre volte, per lavoro prima e per diletto poi.

Non mi interessa particolarmente andare al Motorshow, però se ci viene qualcuno del forum, mi piacerebbe essere anche solo per scambiare due chiacchiere... per questo alludevo a noi e all'entusiasmo.

Non ho nessuno da biasimare, assolutamente... per fortuna ognuno è ancora libero di pensare e di fare come preferisce...
Cimina non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 17:27   #32
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Non mi interessa particolarmente andare al Motorshow, però se ci viene qualcuno del forum, mi piacerebbe essere anche solo per scambiare due chiacchiere... per questo alludevo a noi e all'entusiasmo.
Capito. Scusa se ho frainteso.
Per me sarebbe più bello andare a mangiare tutti insieme dalla Gigina in via Stendhal.......
 
Vecchio 02-12-2004, 20:50   #33
gpepe
Mukkista doc
 
L'avatar di gpepe
 
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

...aòòòòò...ma insomma qualche poro cristo che me viè a trovà ce stà o no !?!?!?!?...porca la paletta....
__________________
www.gpepe.com - R 1200 RT
gpepe non è in linea  
Vecchio 02-12-2004, 22:02   #34
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

Io penso di venirti a trovare... a patto che però tu mi confermi che non eri tu mezz'ora fa (intorno alle 20.30) in tangenziale a Bologna con una Jaguar blu, golf chiaro, capelli brizzolati...
Cimina non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati