Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2010, 10:13   #126
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

L'olietto serve a lubrificare ..."il posteriore".....:lol :

Pubblicità

__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2010, 19:56   #127
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

Vedremo, penso che lo imparerò entro 3 mesetti.I velox che ho incontrato hanno le finestrelle per l'obbiettivo contro il senso di marcia quindi non pare possano prendere la targa della moto, altri invece avevano la lanterna per la telecamera e secondo me questi potrebbero fotografarti dietro,inizia una serena attesa fra tre mesi sapremo se e se si di quanti euro.
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2010, 17:52   #128
franzkappa
Guest
 
predefinito

Cari amici Kappisti,
premesso che guido in Germania da 10 anni e che quando e` possibile mi piace lampeggiare ai Porsche in quarta corsia, vi faccio notare la enorme sottile differenza che... corre tra correre in Italia ed in Germania: in Germania nei tratti in cui e` permesso correre e` anche garantito che sia sicuro, perche` tecnicamente collaudato per le alte velocita`.

Per il resto bisogna considerare per quanto tempo si corre ad alta velocita`: se si fa solamente una bruciata delle 6 marce il rischio che si corre e` ridotto.

Quindi andate piano che ne succedono tante di questi tempi! :-)

Buona camicia a tutti.
F.
  Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2010, 00:58   #129
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

Fare i lampeggianti a una Porsche in quarta corsia....non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.....
Se passi da Frankfurt....lampeggia che arrivo....
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2010, 18:14   #130
franzkappa
Guest
 
predefinito

:-) non male la battuta!
io preciserei che per pagare i tagliandi c'è Mastercard.....

Se la BMW non se la pianta di prendermi per il culo con i costi del cambio olio ai tagliandi organizzo una sommossa popolare e mi prendo un Vstrom.

Grazie per l`invito, da Frankfurt e` facile che ci passi ma senza moto, nel compenso se ti capita di fare escursioni in direzione delle Alpi lancia proposte per Tour vari. A ridosso delle Alpi si potrebbero anche organizzare Tour con Kappisti Cisalpini.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2010, 18:58   #131
panteragialla
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: guidonia (RM)
predefinito Grandeeeeeeeeeeeeeee so' cicloturisti !!!!!

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Quanto la fate al kg l'ipocrisia su questo 3D ? Codice?Cani?Trattori? L'avrà fatti dove poteva no? Se al contrario è un cretino, ma dato che non c'eravate non penso abbiate proprio nessun diritto di dargli del cattivo motociclista, qualcuno addirittura testa di cavolo (vedete di non offendere la vostra si chiama maleducazione). Ma voi siete tutti puri e privi di peccati della strada immagino quindi ma si dai lapidiamolo!
Ho visto tanta di quella gente sentirsi sicura della sua andatura lenta per poi fare puntualmente tutte le curve nell'altra corsia perché incapace di piegare, impuntarsi in tutti i tornanti, frenare senza motivo prima di ogni curva facendoti prendere un colpo ogni volta, camminarti a 50 cm dalla tua ruota posteriore etc etc , quelli sono bravi perché vanno piano??
Allora offendete anche me, io sul raccordo tra Bufalotta e Flaminia, 4 corsie con 8/9 km di rettilineo se non c'è nessuno (e per nessuno intendo neanche una macchina) avendo a sx il new jersey e a dx nessuna immissione ci passo a 280 km/h se posso con la mia ex r1 l'ho fatto anche a 298 di contakm. A ma scusate non potevo! E se poi fosse caduto un'elicottero dal cielo??

Che bella che è l'ipocrisia !
Purtroppo, si trova subito il moralista del momento ,quanti ne vedo in giro etichette bmw da tutte le parti, insomma vivono la moto in altro modo, tutto tranne guidando!!!!!
panteragialla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2010, 09:49   #132
pitto roma
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: roma
predefinito

bravo ... chiaro...i bacchettoni dei 130 (tipo ministro ferri...)continuassero ad andare a 130...quelli che la manetta la spalancano...fanno prima !!!
è solo un reato...non è criticabile come stile di vita/guida....
e poi , secondo il mio modesto parere...chi ha la voglia di andare con un K oltre i duecento ha una certa conoscenza delle 2 ruote e delle strade (un po di testa sulle spalle)....non andrà certo a correre a 200 in mezzo ad una strada di campagna....
quelli che si comprano un 1000/1200cc ... e ci vanno a 130...potevano comprarsi uno scooter e risparmiare almeno 15000 euro...sfruttabili x 1000 cose diverse...
la strada da percorrere è una sola ...ed ognuno ha la Sua...
salutoniiiiiiiii
Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Quanto la fate al kg l'ipocrisia su questo 3D ? Codice?Cani?Trattori? L'avrà fatti dove poteva no? Se al contrario è un cretino, ma dato che non c'eravate non penso abbiate proprio nessun diritto di dargli del cattivo motociclista, qualcuno addirittura testa di cavolo (vedete di non offendere la vostra si chiama maleducazione). Ma voi siete tutti puri e privi di peccati della strada immagino quindi ma si dai lapidiamolo!
Ho visto tanta di quella gente sentirsi sicura della sua andatura lenta per poi fare puntualmente tutte le curve nell'altra corsia perché incapace di piegare, impuntarsi in tutti i tornanti, frenare senza motivo prima di ogni curva facendoti prendere un colpo ogni volta, camminarti a 50 cm dalla tua ruota posteriore etc etc , quelli sono bravi perché vanno piano??
Allora offendete anche me, io sul raccordo tra Bufalotta e Flaminia, 4 corsie con 8/9 km di rettilineo se non c'è nessuno (e per nessuno intendo neanche una macchina) avendo a sx il new jersey e a dx nessuna immissione ci passo a 280 km/h se posso con la mia ex r1 l'ho fatto anche a 298 di contakm. A ma scusate non potevo! E se poi fosse caduto un'elicottero dal cielo??

Che bella che è l'ipocrisia !
__________________
dio , patria , famiglia .... e 2 ruote....
pitto roma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati