Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-07-2018, 19:49   #1
Riccardosto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2018
ubicazione: Mantova
predefinito 1200 GS Adventurr 2009 e problemi passeggero

Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolare a chi ha un GS come la mia, diciamo fino al 2012 ultimo anno del bialbero, in quanto la ciclistica è la stessa (ma anche gli altri sono i benvenuti). Avete problemi col passeggero/zavorrina/zainetto? Io finalmente dopo anni di tribolazioni trovo una moto con cui mi diverto e parecchio anche e con la quale mettevo in conto di fare lunghi viaggi insieme ma dalle prime prove pratiche grande amarezza purtroppo: la mia dolce metà lamenta dolori al fondo schiena dopo pochi km, forte pressione dell'aria su spalle e casco (è molto alta di statura) e soprattutto tendenza costante a scivolare in avanti a cusa della pendenza della sella. In due parole, scomoda e poco avvezza a salire a bordo.
È un problema capitato anche a qualcuno di voi?
Premetto che ho montato il deflettore supplementare sul parabrezza in quanto pure io sono molto alto.
Sto cominciando a farmi dei patemi d'animo sul perché non ho preso l'RT che forse era più adatta ai viaggi in coppia. Ma sono entrato da poco nel mondo bmw e non avevo un idea precisa delle caratteristiche della moto... che tengo a precisare, per l'uso singolo trovo fantastica ma non sono single per la miseria. Soluzioni? Cambio sella ad esempio? Ne essistono che compensano il dislivello o scanalate per fissare la posizione? Me la godo un anno e la vendo per una RT?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati