Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-02-2009, 00:54   #1
Blackdog
Mukkista in erba
 
L'avatar di Blackdog
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito Domenica scorsa

Vabbè, era solo per dire che domenica c'era una giornata a dir poco splendida, qui a Roma. E allora non ho resistito; giacca, pantaloni, stivali, paraschiena e via in sella. Circa 250 km dalle 10.00 alle 13.30 andando a Tolfa via Bracciano, poi giù a Santa Severa. Poi di nuovo su e giù dall'altra pare sino a Civitavecchia. Su di nuovo - aperitivo - e giù ancora una volta.
Semplicemente una goduria: sarà lunga, sarà un camion, sarà che non gira, sarà che l'anteriore non dà feeling, ma io mi sono divertito come un pazzo (ESA posizione pilota più bagaglio), come non ricordo con moto precedenti.
E poi, a tornare a Roma via autostrada, che avevo i ragazzi soli a pranzo, un percorso comodo e veloce con il motore che ronfa e un bel riparo aerodinamico.
Del genere: avete comprato il KS? Guidatelo dove vi pare e come vi pare, e non state a farvi troppe pippe mentali sul fatto che ce ne sono di più agili, di più performanti (nemmeno tante), di più efficaci, ecc.
Guidatela e basta: difficile che vi ripaghi con una delusione.
Alla prossima...

Pubblicità

__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8
Blackdog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2009, 08:36   #2
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

sagge parole......... è lo stesso giro che ho fatto quando ho provato il milletrè............ senza su e giù però.......
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2009, 20:40   #3
Docks
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Aug 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Quella strada è incredibilmente bella, porta solo bei ricordi di fantastiche giornate in moto...c'è solo una cosa che ogni tanto mi torna in mente e mi risveglia un certo fastidio diciamo...il pio bove che trovai piantato e sornione in mezzo alla via all'uscita di una curva...
__________________
Docks
Waiting for...
K13S '10 - HD XR1200X Trophy
ex K13S '09 ex K12S '08 - ex K12S '05
Docks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2009, 21:13   #4
Kubba
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2008
ubicazione: Aprilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blackdog Visualizza il messaggio
Guidatela e basta: difficile che vi ripaghi con una delusione.
Parole sante...., come ti capisco.
__________________
YAMAHA YZF R1 2008
Kubba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2009, 22:37   #5
aPiN0x
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
predefinito

bellissimo itinerario..... fatto anche io 1.000 volte... ma dove eravate con le K1200 quando ce l'avevo io? ho girato Roma per quasi 2 anni e ne avrò incontrate un paio a dir tanto.... che solitudine
__________________
K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
aPiN0x non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2009, 13:42   #6
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blackdog Visualizza il messaggio
Vabbè, era solo per dire che domenica c'era una giornata a dir poco splendida, qui a Roma. E allora non ho resistito; giacca, pantaloni, stivali, paraschiena e via in sella. Circa 250 km dalle 10.00 alle 13.30 andando a Tolfa via Bracciano, poi giù a Santa Severa. Poi di nuovo su e giù dall'altra pare sino a Civitavecchia. Su di nuovo - aperitivo - e giù ancora una volta.
Semplicemente una goduria: sarà lunga, sarà un camion, sarà che non gira, sarà che l'anteriore non dà feeling, ma io mi sono divertito come un pazzo (ESA posizione pilota più bagaglio), come non ricordo con moto precedenti.
E poi, a tornare a Roma via autostrada, che avevo i ragazzi soli a pranzo, un percorso comodo e veloce con il motore che ronfa e un bel riparo aerodinamico.
Del genere: avete comprato il KS? Guidatelo dove vi pare e come vi pare, e non state a farvi troppe pippe mentali sul fatto che ce ne sono di più agili, di più performanti (nemmeno tante), di più efficaci, ecc.
Guidatela e basta: difficile che vi ripaghi con una delusione.
Alla prossima...
hai riassunto bene le qualità del K. Complimenti.
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati