Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-12-2018, 16:56   #1
Rufus_57
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Feb 2018
ubicazione: catania
predefinito BMW 1250 GS consigli per piloti diversamente alti

Buongiorno a tutti. Sono un felice possessore di una BMW GS 1200 del 2006 con la quale mi trovo ormai benissimo, nonostante non sia un gigante (sono "alto" 1,70), grazie all'esperienza maturata negli anni ed alla sella normale regolata in posizione bassa che mi consente di poggiare con le punte con tutti e due i piedi a terra o con mezzo piede solo da un lato. Adesso vorrei acquistare la nuova GS 1250 che, provata da fermo, mi è sembrata più alta di qualche mm rispetto alla mia. Vi chiedo, quindi, se mi conviene ordinarla con la sella bassa BMW o se c'è la possibilità di fare un settaggio elettronico (ESA etc.) che consenta di guadagnare qualche mm mantenendo la sella originale che è decisamente più comoda rispetto a quella bassa meno imbottita. Inoltre, avendo letto che il nuovo ESA adegua automaticamente l'assetto della moto al carico, vorrei essere certo che nel caso di passeggero e borse cariche, il settaggio automatico non mi alzi la moto oltre la normale altezza relativa all'utilizzo con il solo guidatore. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi sono indispensabili per poter procedere ad un corretto acquisto, senza farmi rimpiangere la "comodità" e gestibilità della mia vecchia GS.
Rufus_57 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati