Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2006, 13:07   #26
bobo 1150 gs
Pivello Mukkista
 
L'avatar di bobo 1150 gs
 
Registrato dal: 21 Jan 2004
ubicazione: Livorno
predefinito

Personalmente e con falsa modestia, mi ritengo un motociclista che possiede una BMW

Pubblicità

__________________
[b]R 1150 GS[/b] nata 05/2001 - morta 12/2003 - [b]resuscitata 04/2006[/b]
"Solo quando perdiamo qualcosa ci rendiamo conto di quanto fosse importante"

[b] Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza [/b]
bobo 1150 gs non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 13:10   #27
pciri
Mukkista doc
 
L'avatar di pciri
 
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Magna Romagna
predefinito

i fanatici, cafoni, arroganti sono ovunque e spesso sono lasciati liberi di guidare ciò che vogliono o che possono permettersi..
un sogno: poter possedere e guidare tutte le moto che mi fanno voltare per strada... (siccome sono appassionato me ne piacciono parecchie, jap, eur, ita ecc...)
pciri non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 13:20   #28
StefanoTS
Guest
 
predefinito

leggi quà: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=88370 e avrai le risposte che cerchi...

Quote:
Originariamente inviata da Marco_roma
Voi come vi giudicate?
 
Vecchio 14-09-2006, 13:33   #29
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz
Quale limitazioni avrebbe il mio RT?

Il pilota!
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Commodoro non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 13:38   #30
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco_roma

Quote:
Voi come vi giudicate?
non sono i fan di una marca che sono a un modo o a un altro, sono le persone! mi spiego meglio, quando sono entrato in questo forum (e nel mondo bmw dopo 30 anni di altre marche)ero viziato da queste errate convinzioni, e ho poi trovato moltissimi come me, che si rattoppano la giacca dopo una straccionata, che non si comprano abbigliamento bmw, che si fanno i lavoretti da soli, che sfruttano la moto, che sono veri motociclisti. A lato ci sono anche i talebani e i fighetti, ma sono le stesse persone che lo sarebbero per un'altra marca.
Vuoi un esempio di talebano a oltranza sebbene tutt'altro che fighetto? uno dei miei fratelli, ha anche lui posseduto moltissime moto, ma quando ha avuto 3 ducati di seguito era talebano ducati, poi 3 triumph ed e' talebano triumph. HA avuto pure diverse jap di cui riconosce il valore ma non ritiene gli diano identificazione "religiosa". Ecco, il nodo del discorso e' qui, ci sono persone che vogliono che la moto abbia un certo marchio di forte personalita' per identificarsi in esso e in un gruppo, e' una questione psicologica.A ben pochi piace ritenersi "uno qualunque". E ovviamente questo accade un po' in tutti i campi, e' piu' gratificante girare con una bmw che con una ford anche se poi ti fanno lo stesso uso. Ma nei generi voluttuari, tra cui le moto, il fenomeno e' rilevantissimo.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 13:47   #31
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco_roma
-a prescindere dall'uso che fate della vs moto , che sia per fare viaggi ultrachilometrici che per andare al bar -

Voi come vi giudicate?
Io non prescindo. Perciò, la bmw è la meglio. Il complesso delle sue caratteristiche - ciascuna o qualcuna delle quali, considerata da sola, potrebbe essere discutibile e criticata - la rendono unica, per un certo uso: sostanzailmente, per macinare chilometri e poliedricità, con maggior confort e sicurezza.
Quanto al "marchio": che palle!! Ducatisti?? hearlisti?? Quanto costa lo sfizio di questi marchi? Triumph?? very, very british ...
E' sprattutto che infastidisce esser sverniciati sul misto da un panzer come il Gs, che il nuovo K va più della R1 e non ti spezza chiulo e polsi come le "sportive" che van per la maggiore .. Scendi dalla moto .. accendi normalmente la sigaretta ... Lo zainetto è più contento! E, se proprio vogliamo dirla tutta, ha pure l'aria più - sobriamente - cattiva delle jap!!
 
Vecchio 14-09-2006, 13:51   #32
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

io sono dalla parte giusta; sono gli altri che sbagliano
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 13:53   #33
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
... Ecco, il nodo del discorso e' qui, ci sono persone che vogliono che la moto abbia un certo marchio di forte personalita' per identificarsi in esso e in un gruppo, e' una questione psicologica.A ben pochi piace ritenersi "uno qualunque". E ovviamente questo accade un po' in tutti i campi, e' piu' gratificante girare con una bmw che con una ford anche se poi ti fanno lo stesso uso. Ma nei generi voluttuari, tra cui le moto, il fenomeno e' rilevantissimo.
Vero, molti anche fra quelli che marciano su bmw, probabilmente. Di sicuro, tutti quelli che non hanno la bmw e se la prendono tanto con le bmw e i bmwisti! Denigrano gli altri ... x rafforzare ... se stessi!! Avendo chiaramente, a quest'ultimo riguardo, qualche dubbio!!
 
Vecchio 14-09-2006, 13:53   #34
Ciro_kappino
Mukkista doc
 
L'avatar di Ciro_kappino
 
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
predefinito

io squlibrato mentale per dire che "il sogliola" è la migliore moto del mondo ..ma lo è!
__________________
La Signora 75s wpizzata nera topa:
>|Art kappista in cerca di inspirazione|<

Ultima modifica di Ciro_kappino; 14-09-2006 a 13:54
Ciro_kappino non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 14:40   #35
maxthud
Mukkista doc
 
L'avatar di maxthud
 
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
predefinito

L'obiettivita' serve a poco per uno come me che possiede un 1150 che piega di piu' di un 999, schizza via piu' veloce di un r1, viaggia piu' comodo di una goldwing, attira piu' fig@ di un h-d, salta piu' in alto di un husqvarna, non consuma olio benzina gomme, non si rompe mai, fa 500000km e ha un cambio morbidissimo.
Scusate sapete se hanno fatto il modello nuovo, magari migliore?
Bah....scusate....che domanda del cavolo, e' impossibile
__________________
mai rimanere senza una 1150gs nel garage
maxthud non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 18:41   #36
ZAGOR
Mukkista doc
 
L'avatar di ZAGOR
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Damiano
IO credo nell'unico Dio... [SIZE=3]BMW
Quoto al 100%
__________________
Quando non sai più dove stai andando ricordati almeno da dove vieni...
ZAGOR non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 19:06   #37
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

vedi firma
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 19:21   #38
bmw-garage
Mukkista doc
 
L'avatar di bmw-garage
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Toscana
predefinito

compro cosa mi piace; al momento sono di nuovo in bmw, e per ora ne sono soddisfatto, poi...
__________________
R 1150 R, R 1200 GS, R 1200 GS Adv
K 75 RT versione forze dell'ordine, R NINET Urban GS
bmw-garage non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 19:29   #39
Her
Mukkista
 
L'avatar di Her
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
predefinito

Ma io non sono bmwista, sono boxerista. Motori solo boxer, donne solo magre; ognuno ha le sue fisse.
Fra pò ordino anche la Subaru.
__________________
[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
Her non è in linea  
Vecchio 14-09-2006, 19:33   #40
garvet
Guest
 
predefinito

Mi sento assolutamente NON di parte in quanto ho avuto moto di marche più disparate e non ho pregiudizi in merito. Ho posseduto HONDA e Yamaha che mi hanno dato soddisfazioni immense con una affidabilità fenomenale che non credo nessuna altra marca possa arrivare a tanto; ma per ora ho una BMW in quanto attualmente è la moto che mi piace di più per estetica, filosofia, marchio ed amore a prima vista e - credo - che la prossima sarà ancora BMW.
ciao garvet
 
Vecchio 15-09-2006, 00:35   #41
funfa
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2006
ubicazione: Lugano (Svizzera)
predefinito

A parte un'accentuata intolleranza per le Harley ed una discreta incomprensione per le Ducati, mi ritengo abbastanza obiettivo.
Infatti posseggo anche un KTM ed una Suzuki.
Cio' che proprio non capisco è come faccia il concessionario BMW di Lugano a vendere anche Harley e Ducati...
funfa non è in linea  
Vecchio 15-09-2006, 09:14   #42
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da funfa
...Cio' che proprio non capisco è come faccia il concessionario BMW di Lugano a vendere anche Harley e Ducati...
Vende quello che al momento "tira" e quindi ci guadagna.

Se domani e' di moda la Garelli vedrai che vendera' anche quelle....
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati