Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2011, 09:56   #101
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squisio Visualizza il messaggio
allora dalla in permuta in bmw...per un qualsiasi boxer.... o un F800GS... o G650 GS
cosi' almeno ti metti l'animo in pace.. (e ci rimetti il giusto..)
e seee magari, nemmeno loro la rivogliono indietro...avrò cercato almeno 40 contatti e-mail per permutare questo catorcio (chiedo scusa ma a ritengo una schifezza senza precedenti, non ci posso fare niente) per una r1200r usata ma la risposta è sempre la solità....NON SIAMO INTERESSATI AL SUO MODELLO!!!

mi sono dissanguato finanziariamente per comprare queto COSO e dopo aver sganciato 22mila euro dopo un anno mi son visto offrire la bellezza di 8500 per un eventuale r1200r aziendale del 2010 con 4000 euro a loro favore

allora sono consci anche in bmw che hanno creato un catorcio a due ruote....a questo punto non mi resta che pensare altro.
a voi le vostre conclusioni, io ho tratto le mie!

Pubblicità

il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 10:23   #102
dEUS
Mukkista doc
 
L'avatar di dEUS
 
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
predefinito

Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?

Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.
__________________
R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
dEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 11:01   #103
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Dalla indietro per una nuova e vedrai che te la ritirano, di sicuro non facendo l' affare... ma questo succede a chiunque compri una moto nuova e la rivende dopo poco tempo.[/QUOTE]


allora è colpa mia che mi ero abituao male quando ho venduto l'RT usata di 4 anni e 70000 km a 12500euro........



quindi ora che mi son svegliato da questo bel sogno compro una moto e la rivendo dopo un anno ad 1/3 del suo valore?????? PERO'!!!!!
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 11:08   #104
dEUS
Mukkista doc
 
L'avatar di dEUS
 
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
predefinito

hai dato indietro la rt per la k? Quindi ottima valutazione per un usato di gran mercato e prezzo pieno per la kappa invendibile, già questo poteva essere un campanello di allarme


Mettila così allora, ti è andata bene nell' acquisto/cambio e andrà male la vendita, poteva andare peggio, non va sempre bene neanche ai conce che comprano e vendono per lavoro

ho una tuono che veniva di listino circa 12000 euro 6 anni fa e non riesco a venderla a 2500€ ora con 28000km, fai tu.

edit prezzo sbagliato
__________________
R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99

Ultima modifica di dEUS; 23-11-2011 a 14:37
dEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 11:21   #105
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Allora da dove inizio.....ho l'rdc che non rdcizza e l'acceleratore che non acceleratora...chiedere a Dum!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 12:08   #106
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Meno male che non hai l'intercooler
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 12:26   #107
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Io Gattaro fossi in Te farei un piccolo passo indietro...un gran respiro e cercherei "costruttivamente" di ricavare il massimo da questa moto con qualche piccolo aggiornamento...il mercato è andato un pò per tutte le moto...non solo per il Kappa...basta andare su qualsiasi sito e accorgersi che i prezzi sono crollati in maniera imbarazzante. Ci sono piccoli ed economici aggiornamenti che possono permetterti di "sentire" di più l'anteriore e aumentare il tuo Piacere/Sicurezza di guida come i Triangoli del leveraggio posteriore. Gomme che rendono meglio sul Kappa rispetto ad altre (Non so cosa monti adesso...)...e magari fare un piccolo sforzo riadattando il tuo stile di guida a questa moto che è oggettivamente un po particolare...
Ti avveleni sicuramente meno il sangue e ti godi i tuoi giri in moto...

Che ne dici?
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 13:36   #108
The_Smart
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
Io l' ho comprata ben sapendo che è una moto senza mercato e difficile da rivendere, anzi questo mi ha permesso di prendere un usato seminuovo a buon prezzo, per questo non capisco il tuo stupore ora, quando hai sganciato i 22 mila euro pensavi di aver comprato dei lingotti d' oro?
Stesso ragionamento fatto da me, e, sono soddisfatto della scelta. Ho solo qualche dubbio riguardo i km che percorro con la moto. Sono sui 20.000 anno, ma, ritengo che, se trattata bene, forse i 100.000 riesco a vederli.

Credo che, questo KS non lo rivenderò, ma, quando sarà il momento lo radierò e comprerò una serie K più recente.
The_Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 13:45   #109
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Quoto s.foxs e aggiungo un bel corso di guida! A volte bisogna sapersi togliere di dosso le proprie convinzioni ed accettare il fatto che un aiuto non guasta.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 13:56   #110
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

ho io da consigliarli un corso di guida.......
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 14:50   #111
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ho io da consigliarli un corso di guida.......
Ne hai per caso uno anche "Su Brecciolino"...io lì son proprio negato...
C'ho distrutto un KR
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 15:09   #112
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
predefinito

È che il kr sul brecciulin che cass ce lo porti affà?
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 15:47   #113
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
È che il kr sul brecciulin che cass ce lo porti affà?
E' la stessa cosa che ho chiesto al liquidatore dell'assicurazione della provincia di modena...
Che cazzo fate le buche dietro le curve piene di breccciolino???...
Stà ancora facendo Mumble mumble...io intanto scrivo...Mortacci loro

E con calma guardo su Ebay.de...magari qualcuno ha la modifica con la ruota da 19" del GS e le tassellate
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 18:20   #114
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Io Gattaro fossi in Te farei un piccolo passo indietro...un gran respiro e cercherei "costruttivamente" di ricavare il massimo da questa moto con qualche piccolo aggiornamento...il mercato è andato un pò per tutte le moto...non solo per il Kappa...basta andare su qualsiasi sito e accorgersi che i prezzi sono crollati in maniera imbarazzante. Ci sono piccoli ed economici aggiornamenti che possono permetterti di "sentire" di più l'anteriore e aumentare il tuo Piacere/Sicurezza di guida come i Triangoli del leveraggio posteriore. Gomme che rendono meglio sul Kappa rispetto ad altre (Non so cosa monti adesso...)...e magari fare un piccolo sforzo riadattando il tuo stile di guida a questa moto che è oggettivamente un po particolare...
Ti avveleni sicuramente meno il sangue e ti godi i tuoi giri in moto...

Che ne dici?

dico che dopo aver guidato inutilmente per più di un anno e 24000km e fatto anche corsi di guida e sessioni in pista (l'avevo gia detto comunque) sono arrivato alla conclusione che in questo trabiccolo a 2 ruote non c'è ne ricavi niente di buono neppure montando gli ohnlins o provando pneumatici di tutti i tipi (ora monto i diablo rossso 2)
è un pò difficile credere che con aggiustamenti o adeguamenti possa far sembrare questo mucchio di letame con 2 ruote una moto bella da guidare visto che da quando la guido una sadow 600 risulta starmi "QUASI" simpatica
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 18:22   #115
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dEUS Visualizza il messaggio
hai dato indietro la rt per la k? Quindi ottima valutazione per un usato di gran mercato e prezzo pieno per la kappa invendibile, già questo poteva essere un campanello di allarme


Mettila così allora, ti è andata bene nell' acquisto/cambio e andrà male la vendita, poteva andare peggio, non va sempre bene neanche ai conce che comprano e vendono per lavoro

ho una tuono pagata circa 12000 euro 6 anni fa e non riesco a venderla a 2500€ ora con 28000km, fai tu.
hai ragione, infatti ho fatto il peggiore acquisto della mia vita e ora sto pagando le conseguenze......
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 18:46   #116
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gattaro Visualizza il messaggio
dico che dopo aver guidato inutilmente per più di un anno e 24000km e fatto anche corsi di guida e sessioni in pista (l'avevo gia detto comunque) sono arrivato alla conclusione che in questo trabiccolo a 2 ruote non c'è ne ricavi niente di buono neppure montando gli ohnlins o provando pneumatici di tutti i tipi (ora monto i diablo rossso 2)
è un pò difficile credere che con aggiustamenti o adeguamenti possa far sembrare questo mucchio di letame con 2 ruote una moto bella da guidare visto che da quando la guido una sadow 600 risulta starmi "QUASI" simpatica
Non so che dirti allora...io La trovo Fantastica...per 30.000km prima dell'incidente è stata Gioia di Guida
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 18:52   #117
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Non so che dirti allora...io La trovo Fantastica...per 30.000km prima dell'incidente è stata Gioia di Guida
tu avevi il kr giusto??? ti può interessare la mia???
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 19:00   #118
s.foxs
Mukkista doc
 
L'avatar di s.foxs
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il gattaro Visualizza il messaggio
tu avevi il kr giusto??? ti può interessare la mia???
Ciao Gattaro..perdonami ho visto solo ora il tuo MP...
L'idea era di riprendere un KR...però...non ho ancora deciso...se hai la possibilità di girarmi delle foto/caratteristiche una tua offerta...la posso valutare senza problemi.
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 21:07   #119
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gioxx Visualizza il messaggio
Allora da dove inizio.....ho l'rdc che non rdcizza e l'acceleratore che non acceleratora...chiedere a Dum!
Confermo...............un vero catorcio
Pero' ha le frecce da Figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
S 1000 RR LA BELVA
dum69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2011, 01:21   #120
Abacus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
A volte bisogna sapersi togliere di dosso le proprie convinzioni ed accettare il fatto che un aiuto non guasta.
... ma perchè al post 120 della seconda parte ancora non siamo riusciti a convincere il Gattaro che il suo K non è un secchio di merda ??!! ... "bisogna che qualcuno ci vada a parlare!". Storie di confine, drammi umani ... la vera storia del Gattaro ... su rieducational channel
__________________
It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
Abacus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2011, 12:50   #121
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
predefinito

è il Gattaro che non è riuscito a convincere noi che il K è una mierda.......
Sfogati Gattaro,questo 3d è per la tua salute.....SFOGATIIIIIIIIIIIII....
__________________
S 1000 RR LA BELVA
dum69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 00:53   #122
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

VENDUTA
signori e signore ho "S"venduto il kappa ad un mio collega di lavoro rimasto a piedi dopo una scivolata con la sua Z 750 x soli 3500 euro (unica offerta monetaria vista in quasi 5 mesi che ho messo il k in vendita).
Mi spiace per tutti quelle che mi volevano in sella su una gs ma non credo proprio che andra così. Sto valutando l'acquisto di una VFR del 2003 con 42.000 km oppure ad una più giovane kawa er-6f del 2008 con soli 8500 km.
vi terrò aggiornati!
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 00:55   #123
il gattaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Abacus Visualizza il messaggio
... ma perchè al post 120 della seconda parte ancora non siamo riusciti a convincere il Gattaro che il suo K non è un secchio di merda ??!! ... "bisogna che qualcuno ci vada a parlare!". Storie di confine, drammi umani ... la vera storia del Gattaro ... su rieducational channel
diciamo che inizialmente vi ho ascoltato ma alla fine sono arrivato alla conclusione che secondo me il kappa e una vera e propria schifezza!!!
non voglio convincere nessuno delle mie stesse idee, ma non datemi del faker o del troll per questo...
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 04:07   #124
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Azz 3500....sei stato fortunato!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2011, 08:44   #125
Marco 1200
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Marco 1200
 
Registrato dal: 11 Feb 2009
ubicazione: prov. monza e brianza
predefinito

A me sa tanto di presa per il c..o nei nostri confronti.
Un saluto Marco.
Marco 1200 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati