Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2012, 19:54   #476
holdy
Mukkista
 
L'avatar di holdy
 
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
predefinito

Chiavi torx, chiave dinamometria, estrattore bobine o chiave modificata, depressore per sottovuoto e mastice per guarnizioni.


Lamps......Holdy

Pubblicità

__________________
K 1300 S

Ultima modifica di holdy; 15-08-2012 a 20:17
holdy non è in linea  
Vecchio 15-08-2012, 20:16   #477
gb.iannozzi
Mukkista doc
 
L'avatar di gb.iannozzi
 
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
predefinito

Direi che sono il minimo necessario nel fai da te di questa moto, giusto il sistema per il vuoto potrebbe essere un pelo rognoso da trovare in commercio, mi risulta che qualcuno per creare il vuoto la impenni in fase di riempimento, interessante il discorso sedi appena segnato, si aprono sempre nuovi interrogativi sulla longevità di questo motore, in modo da non annoiarsi mai
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
gb.iannozzi non è in linea  
Vecchio 19-10-2012, 18:24   #478
sergente
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Dec 2010
ubicazione: Potenza
Cool

Buongiorno a tutti,
Nonostante vi stia seguendo da tempo, questa e' la mia prima occasione di scrivervi un messaggio.

Ieri ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria BMW della mia città che mi informava di una campagna di richiamo della casa madre proprio per il montaggio del pattino anti scavalco della catena di distribuzione.

La mia K1200 S del 2005 ha 40K km ed e' stata acquistata gia' con questo problema in fase di avviamento. Due mesi fa Ho contattato la BMW Italia per chiedere l'eventualità di un richiamo o di indicarmi cosa fare visto che, dopo aver letto nel forum la quantita' di testimonianze in merito, francamente mi sono allarmato anch'io. Circa un mese fa ho avuto la possibilita' di consultare un'altra concessionaria spiegando la tipologia di rumore e, senza battere ciglio, l'addetto all'accettazione mi ha indicato che andava montato il kit anti scavalco ma, visto il kilometraggio, mi consigliava di sostituire tutto il kit di distribuzione, onde evitare che la tensione indotta dal tendicatena potesse portare alla rottura della stessa (costo preventivato 500 euro).
Ovviamente ieri ho fatto presente quanto consigliatomi in precedenza dall'altra concessionaria, ma a loro risulta che il richiamo prevede il solo montaggio del pattino.
Lunedi prossimo portero' la K da loro ma mi raccomandero' di controllare solo lo stato della catena senza che mi installino il pattino fino a quando la BMW non mi dia rassicurazioni ufficali in merito a come procedere.

Qualcuno di voi e' stato richiamato da BMW per la stessa ragione?
sergente non è in linea  
Vecchio 19-10-2012, 18:29   #479
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=372005


http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=371863

chiudo questa discussione. continuate in questi altri.
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati