Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2009, 12:45   #1
clib
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: Puglia
Question Posizione Antifurto su R 1200 CL

Salve a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione e mi scuso sin da subito se sono già qui a cercare di attingere dal vostro sapere.
Come si evince dal titolo... non riesco a capire dove mamma Bmw ha posizionato l'antifurto originale sulla mia R1200CL.
Mi spiego meglio, avrei bisogno di attivare la funzione programmazione dell'antifurto per personalizzarlo e, per fare ciò, dovrei prima trovarlo materialmente... ma non ci riesco
Da quello che ho capito, leggendo le istruzioni, infatti dovrei trovare sull'antifurto un filo marrone/bianco e collegare quest'ultimo con un cavo a massa, dopo di che dovrebbe essere attivata la suddetta funzione di programmazione...
Ma se non sono riuscito nemmeno a trovare dove è l'antifurto... dopo aver smontato le selle, le fiancatine, il serbatoio, il coperchio in plastica sottostante, il coperchio del filtro, la batteria, ecc...figuriamoci se riesco a trovare il tanto preziosissimo filo "marrone/bianco" magari "di passaggio" tra le tante cose che ho smontato...
Chiederei quindi a chi ha più dimestichezza di me, dove potrei ancora cercare o cosa potrei ancora smontare...
Un grazie, ed un saluto a tutti .

Pubblicità

clib non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2009, 18:16   #2
gito67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di gito67
 
Registrato dal: 11 Jan 2006
ubicazione: Franciacorta
predefinito

L'antifurto è sotto la fiancata sinistra, dai un'occhiata alle foto allegate

Nel caso avessi bisogno di info più precise sappi che ho scaricato le immagini dal libretto trovato a questo LINK

Ciao
Immagini allegate
Tipo di file: jpg ScreenShot026.jpg (82,3 KB, 46 visite)
Tipo di file: jpg ScreenShot025.jpg (89,4 KB, 30 visite)
__________________
Lamps e buona strada da Giancarlo
felicissimo possessore di una R1200C

Ultima modifica di gito67; 13-07-2009 a 18:19 Motivo: aggiunto un link
gito67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2009, 22:25   #3
clib
infante Mukkista
 
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: Puglia
predefinito

Grazie gito67, mi sei stato di enorme aiuto, veramente grazie perchè non ci sarei mai arrivato da solo.
Pensavo che la fiancata fosse un semplice carterino, ecco perchè non l'ho smontata, ed invece a quanto ho visto dalle foto è tutta "farcita".
Dal link che hai messo mi è sembrato di capire che per la programmazione c'è addirittura uno spinotto dedicato, anzichè il filo marrone/bianco di cui avevo letto nel manuale delle VAQ (dato che non mi è stato consegnato il manuale dell'antifurto dal venditore).
Non resta che provare e grazie ancora.
clib non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2009, 08:52   #4
Ezio51
Il Guru del Boxer
 
L'avatar di Ezio51
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gito67 Visualizza il messaggio
Nel caso avessi bisogno di info più precise sappi che ho scaricato le immagini dal libretto trovato a questo LINK
Favoloso quel manuale, una miniera d'oro d'informazioni e perfino tutti gli schemi elettrici!
Adesso che l'ho consultato e ne ho verificato l'utilità, andrò a comperarne una copia originale dal mio conce BMW ufficiale.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati