Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2020, 10:54   #26
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

io sono alto come te e fino a qualche anno fa avevo il GS con sella bassa (820), nessun problema alla guida, ma ci vuole occhio per quando ti fermi.

Sulle manovra da fermo credo che non riuscirai a farle, muovere una moto di oltre 200kg con un solo avampiede al massimo di permette di spingerla un po' in avanti, ma la retro direi dino... ( che moto hai adesso?)

Salire in sella in salone puo' darti un'idea di massima, ma non troverai mai un parcheggio liscio e piano come un pavimento... quindi, come me, te la manovri da giù.

sono salito sulla urban gs una volta e, come ti è stato detto sopra, ho trovato il manubrio molto distante.

Pubblicità

__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2020, 18:22   #27
Gabriele1976
Mukkista in erba
 
L'avatar di Gabriele1976
 
Registrato dal: 26 Apr 2020
ubicazione: Genova
predefinito

Io sono un tappeto di 160cm. Ho la rninet “normale”. Con i piedi tocco con le punte ed
È una situazione che normalmente va bene ma quando devi fare inversioni soprattutto in salita discesa sono dolori. Però è un difetto col quale ho imparato a convivere e pur non scegliendo mai moto da cross o enduro perché sarebbe un problema non mi sono mai tirato indietro davanti a nessuna Moto (o nessuna donna, uscii da ragazzo con una alta 178 cm e mia moglie e 171cm senza tacchi). Ma io ho un carattere così, dalla vita voglio tutto e non mi lascio intimorire dai miei 160cm.
Gabriele1976 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati