Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal > La Piccola libreria del Mukkista

La Piccola libreria del Mukkista In questo forum ci proponiamo di parlare e raccogliere tutti i consigli sulle letture che possono allietare il centauro quando è in poltrona.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-06-2019, 16:26   #1
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito Smith, Tom Rob - "Bambino 44"

Comprato per 2€ al Libraccio, dopo 2 volte che me lo vedo passare davanti e non lo compro perché ai tempi avevo visto il trailer del film, e quello non mi aveva ispirato per nulla …
Per fortuna stavolta, visto che la restante caccia di libri non mi aveva soddisfatto, mi sono deciso a prenderlo.
Bellissimo. Bella storia, bei personaggi, bel ritmo incalzante. Davvero, come recita la recensione in copertina, uno dei più bei thriller che ho letto negli ultimi anni. Sono stato sveglio la notte per finirlo.
Un libro cupo, a volte quasi tetro nelle sue ambientazioni e che trasmette bene quella che credo fosse l’atmosfera di sospetto dilagante dell’Unione Sovietica anni 50, che rende bene l’assurdità di un regime totalitario anche a fronte dell’azione di un serial killer che massacra bambini innocenti.
Molto liberamente ispirato alla storia del mostro di Rostov ma, e lo ribadisco, bello per davvero.
Consigliatissimo.
Ciao
R.
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati