Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 14:51   #51
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Io tutto questo entusiasmo non lo condivido.
Aspettiamo ad una prova più duratura e con più apparecchi.
Fin ad adesso c'è il problema climp ,e credo problemi anche di connessione .
Li ha avuti perrypa.
X perrypa puoi fare tu la prova che ho chiesto a Fred?

Pubblicità

__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2008, 21:50   #52
JHetfield
In attesa dell'imbarco
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
JHetfield non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2008, 22:59   #53
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Io tutto questo entusiasmo non lo condivido.
Aspettiamo ad una prova più duratura e con più apparecchi.
Fin ad adesso c'è il problema climp ,e credo problemi anche di connessione .
Li ha avuti perrypa.
X perrypa puoi fare tu la prova che ho chiesto a Fred?
Loch, fintanto che non riesco a collegare il GPS non posso fare la prova che mi chiedi.
Probabilmente non riesco ad accoppiare il BT2 al TT720 perchè il primo, sui canali ad alta priorità, gestisce telefono e navigatore in modalità mono mentre il TT720 utilizza il protocollo stereo A2DP.
Domani sento CTE.
Per il resto, non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Connessione con passeggero ottima, esclusione e ripresa automatica della voce senza bisogno di urlare o picchiare sul casco. Condivisione della musica (stereo su chi ha il collegamento all'IPOD, mono per l'altro) più che accettabile.
Dalle prove fatte in casa, mi pare più che funzionale l'utilizzo del cellulare.
Il tutto, se paragonato al mio vecchio interfono con batteria, cavi, lacciuoli e quant'altro è un bel passo avanti.
Per ora soddisfatto
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2008, 23:10   #54
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JHetfield Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
forse non hai letto la mia recensione..in quanto non serve sforacchiare nulla..come hai messo il vecchio puoi mettere il nuovo..se poi vuoi fare un lavoro come ho fatto io, completamente tutto a scomparsa, del quale ho anche allegato file pdf allora devi fare un piccolo foro di 3mm sull'imbottitura per far passare il cavo.
Per quanto riguarda il sentire dal tuo HTC la musica in ottima qualita' stereo, se leggi nel primo post puoi notare che ho scrtto che puoi farlo tranquillamente in quanto nelle opzioni dell'oggetto abbinato puoi decidere se usarlo solo come "auricolare" oppure come "wireless stereo" se lo abbini a quest'ultimo puoi oltre ad ascoltare la musica in ottima qualita'(A2DP) e a ricevere ed effetturare le telefonate, puoi anche anche ascoltare le istruzioni del navigatore gps che hai installato sul tuo HTC.
A questo punto mi chiedo..in cosa ti ha deluso questo BT2 ?
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2008, 23:16   #55
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JHetfield Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
Avendo un vecchio interfono con fili , il passaggio al BT2 non può che essere positivo. E' vero, la musica non arriva al secondo casco in modalità stereo (a meno di non cablarsi) ma per me questo difetto è trascurabile rispetto agli altri vantaggi, primo fra tutti non avere la comunicazione sempre aperta ed i cavi fra i piedi.
L'unico neo riscontrato, rimane che non riesco a collegarlo al TT720 (proprio perchè utilizza un protocollo stereo) ma devo ancora fare un tentativo con il collegamento AUX e sentire CTE.
Vi farò sapere
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 00:04   #56
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
predefinito

Avendo il BT1 Intercom da un anno sono abbastanza soddisfatto ma ci sono alcune cose che mi piacerebbe fossero state modifiacate nel BT2:

1) non dovere urlare fino allo sgolamento x attivare la connessione interfono

2) ascoltare la musica via Bluetooth entrambi in maniera decente e non con i fastidiosi rulli di tamburo in sottofondo (se la musica l'ascolto solo io non ci sono disturbi)

3) durante la navigazione GPS se lo Zumo mi da indicazioni stradali o ci sono avvisi velox la connessione interfono si disconnette e devo riurlare x riattivarla

Se queste tre cose sono state anche parzialmente migliorate è OK, altrimenti mi affascina solo l'idea di poter parlare con il passeggero anche a duecento metri mentre con il mio dopo dieci metri perde la connessione interfono!!!

Altra cosa...ma secondo voi è possibile collegarci via cavo una radio am/fm?


p.s. peccato x la staffa mediocre che rischia di farci perdere questo gioiello tecnologico, il BT1 è impossibile che si sganci!!!
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 08:55   #57
JHetfield
In attesa dell'imbarco
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Fred,
sono stato frainteso e provo a chiarire:
con la tua recensione e la tua guida hai fatto un lavoro egregio, una abilità e una pazienza encomiabili.
L'unica cosa che non mi convince è quando leggo testualmente:
"...se invece uno solo dei due attacca l'mp3 e lo condivide con l'altro..la persona che riceve la condivisione
(e quindi che gli arriva la musica tramite bluetooth) non ha l'audio stereo..e si sente una chiavicuccia rispetto alla perfezione"

Questo io lo interpreto come:
collego htc (in profilo 'cuffia stereo') al dispositivo sul mio casco, metto telefono in tasca e richiudo ermeticamente la tasca, condivido la musica con il dispositivo montato sul casco del passeggero e lui(lei) sente la musica una 'chiavicuccia' ...a me sembra un pò 'poco democratico' per la passeggera, tutto quà !
Se così non fosse ti prego di farcelo sapere quanto prima.
Per il resto mi aspetto che come prodotto (...dopo una campagna marketing TERRIFICANTE !!)
abbia migliorato le virtu già eccelse del suo antenato (bt1).
Grazie ancora per il tuo supporto.
JHetfield non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 09:18   #58
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
Avendo il BT1 Intercom da un anno sono abbastanza soddisfatto ma ci sono alcune cose che mi piacerebbe fossero state modifiacate nel BT2:

1) non dovere urlare fino allo sgolamento x attivare la connessione interfono

2) ascoltare la musica via Bluetooth entrambi in maniera decente e non con i fastidiosi rulli di tamburo in sottofondo (se la musica l'ascolto solo io non ci sono disturbi)

3) durante la navigazione GPS se lo Zumo mi da indicazioni stradali o ci sono avvisi velox la connessione interfono si disconnette e devo riurlare x riattivarla

Se queste tre cose sono state anche parzialmente migliorate è OK, altrimenti mi affascina solo l'idea di poter parlare con il passeggero anche a duecento metri mentre con il mio dopo dieci metri perde la connessione interfono!!!

Altra cosa...ma secondo voi è possibile collegarci via cavo una radio am/fm?


p.s. peccato x la staffa mediocre che rischia di farci perdere questo gioiello tecnologico, il BT1 è impossibile che si sganci!!!
Rispondo alle tue domande:

1) basta soffiare leggermente nel microsofono, soffiare e non urlare!!
2) musica stereo per chi è collegato via cavo all'Ipod, mono per chi la riceve via radio. Perfetto per lo stereo, accettabilissima per il mono. Sfido, andando in moto, a distinguere un segnale stereo da uno mono. Personalmente, inoltre, preferisco sentire meglio il rumore del motore e del traffico.
3) il GPS ha priorità 1 e disconnette tutte le altre connessioni. Al termine dell'avviso si ripristina la precedente connessione. Lo stesso vale per la musica, che ha priorità 3. Attivando la connessione il dialogo pilota-passeggero (con un leggero soffio) si interrompe la musica che riprende dopo 20 sec di silenzio tra i due.

La staffa può essere migliorata ma, come dice Fred, CTE sta già provvedendo a ciò. La perfezione non esiste e anche gli ultimi modelli BMW, se non sbaglio, hanno qualche difettuccio .....
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 09:44   #59
Rutto
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Mar 2008
ubicazione: Udine
predefinito

Piccola domanda: che spessora hanno, una volta applicati, gli auricolari?
__________________
R1200R nera filetto bianco
Rutto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 09:53   #60
el Pantera
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2002
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

se vi lamentate che la musica del pilota si ascolta in maniera mediocre se condivisa con passeggero (in mono tra l'altro) perchè non prendere in considerazione che ognuno si pesca la propria dal proprio mp3 che sia...???

non capisco perchè avete paura di questa modalità!!!

o volete che le emozioni siano le stesse
__________________
Chi non Gode spreca al sua vita ...
el Pantera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 10:16   #61
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rutto Visualizza il messaggio
Piccola domanda: che spessora hanno, una volta applicati, gli auricolari?
circa 3mm...
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 10:35   #62
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
predefinito

vediamo chi sarà il primo ad avere problemi con sto coso uscito in ritardo per ovvi motivi di malfunzionamento....
io prenderò il cardo che mi sembra sia distribuito da una azienda molto molto piu seria!
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 11:02   #63
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
vediamo chi sarà il primo ad avere problemi con sto coso uscito in ritardo per ovvi motivi di malfunzionamento....
e quali sarebbero questi malfunzionamenti? Io, che lo sto usando, non me ne sono accorto
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 11:09   #64
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
vediamo chi sarà il primo ad avere problemi con sto coso uscito in ritardo per ovvi motivi di malfunzionamento....
io prenderò il cardo che mi sembra sia distribuito da una azienda molto molto piu seria!
Piripicchio..gia' ne abbiamo parlato se non sbaglio e a questo punto te lo ripeto..rileggiti bene le recensioni del Cardo Q2..mi sembra di ricordare che anche di quello non se parlava poi cosi' bene da parte di chi lo ha comprata..ora se hai un problema con CTE e pensi che non si sia comportata in modo serio, nessuno ti obbliga a comprarlo questo BT2..ma direi che forse è il caso di smetterla di criticare oggetti che non conosci...diventa anche noiosa la cosa non credi ?..
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 13:46   #65
Emi
Mukkista doc
 
L'avatar di Emi
 
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
predefinito

Scusate so di essere noioso e rigrazio preventivamente tutti quelli che gentilmente si prendono la briga di dare informazioni su questo oggetto solo per il piacere di essere utili...ma io sono un ragazzo pratico e allora chiedo: SI STACCA? perchè se si stacca chi se ne frega di tutte le sue avveniristiche funzioni!
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
Emi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 14:17   #66
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

si..il fermo non è una meraviglia ed è l'unica cosa che io critico di questo oggetto per ora..prevedo di modificare la climp che lo tiene fermo anche se la CTE ha ammesso questa cosa e provvedera' a sostituire al piu' presto la staffa di fissaggio.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 14:26   #67
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Io tutto questo entusiasmo non lo condivido.
Aspettiamo ad una prova più duratura e con più apparecchi.
Fin ad adesso c'è il problema climp ,e credo problemi anche di connessione .
Li ha avuti perrypa.
X perrypa puoi fare tu la prova che ho chiesto a Fred?
i problemi di connessione per il GPS se ci sono non sono problemi, in quanto fin dalle prime notizie mesi fa(quando c'era la cordata di 180 persone felici di prenderlo) si rendeva noto che il BT2 era configurabile solo con "Garmin Zumo e TT Rider 1 e 2"..se poi te lo compri e vuoi attaccarci altri gps è un tuo problema se non ti funziona, loro ti hanno descritto fin dall'inizio con cosa poteva essere collegato.in quanto con quelli descritti sopra è stato pluri testato e ne assicurano il funzionamento..gli altri..se ti funziona meglio per te
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 14:40   #68
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

I GPS indicati sono solo indicativi ,credo che lo facciano unicamente perchè secondo loro sono i modelli + venduti fra i motociclisti.
Infatti io credo che lo Zumo il Garmin 2820 ed il BMW Nav. III plus adottano lo stesso protocollo BT( c'è un aggiornamento recente per il BT per questi modelli sul sito Garmin,verifica se non sono lo stesso).
Infatti L'Hello Biker è indicato compatibile con gli stessi modelli( Zumo e TTR) ,ma ti garantisco che funziona anche con il BMW.E questo credo valga anche per il Midland BT1 e Cardo.
Il mio dubbio infatti non è legato alla connessione con il GPS ,che la do per scontata,ma al pairing fra il Pilota con GPS e passeggero,e passeggero con pilota e cellulare proprio.
Tutte e tre i modelli citati sopra tengono sempre il canale aperto ,questo impedisce il collegamento fra pilota e passeggero?
Spero di essere stato chiaro altrimenti cercherò di descriverlo con più particolari.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 15:48   #69
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

il collegamento fra il pilota e il passeggero è sempre disponibile anche se hai collegato il gps..se vuoi puoi inviare al passeggero la telefonata che riceve il pilota.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 17:30   #70
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Era quello che volevo sapere.
Tu hai potuto constatarlo? parlo del BT2.
Fra le varie funzioni che potrebbero interessare c'è la possibilità di essere indipendenti con i propi cellulari ,non mi interessa la possibilità di inviare la telefonata al passeggero come per il BT1
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 17:48   #71
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

dunque..si quello che ti ho scritto l'ho constatato di persona, rimane comunque il discorso delle priorita' di livello "1".."2" e "3"..e cioe' se stai conversando con il passeggero e arriva una telefonata la comunicazione con lui viene interrotta perche' il cellulare come il gps hanno priorita' "1" (la piu' alta)
in ogni caso il passeggero puo' collegare al suo BT2 il proprio cellulare..
il pilota puo' collegare al proprio BT2 o il proprio cellulare o il navigatore GPS sul quale dopo abbina il proprio cellullare..questo perche' puoi associare un solo dispositivo bluetooth ad un BT2..quindi se hai uno Zumo o un Rider..associ prima il navigatore al BT2 e poi in seguito associ il tuo cellulare al Navigatore..a quel punto usi entrambi.
Poi rimane il fatto che solo il pilota puo' commutare la telefonata del suo cellulare al passeggero..ma il passeggero non puo' commutare la sua telefonata al pilota.
spero di essere stato chiaro..per qualsiasi cosa se vuoi nella rubrica telefonica di quelli dell'elica c'è il mio cell..se vuoi chiamarmi posso toglierti tutti i dubbi e a volte a voce è molto piu' semplice
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 18:06   #72
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
...per qualsiasi cosa se vuoi nella rubrica telefonica di quelli dell'elica c'è il mio cell..se vuoi chiamarmi posso toglierti tutti i dubbi e a volte a voce è molto piu' semplice
Eventualmente approfitterei ,grazie.In quali orari?
Cmq la cosa mi è sufficientemente chiara
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 19:16   #73
fred94
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Eventualmente approfitterei ,grazie.In quali orari?
Cmq la cosa mi è sufficientemente chiara
quando preferisci tu per me non c'è problema anche se sto lavorando posso interrompere tranquillamente un attimo per parlare..quindi quando vuoi o il giorno o la sera
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 23:58   #74
chrispazz
Mukkista doc
 
L'avatar di chrispazz
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Brescia
predefinito

fred,
scrivi che non riesci a collegarlo con il tomtom.
Stai provando a collegarlo come apparecchio HiFi audio (nella configurazione dell'altoparlante) o come dispositivo bluetooth nella gestione telefoni/bluetooth?
Te lo chiedo perché interessa anche a me e anche io ho un tomtom 520.
Oltretutto sto usando una coppia di Interphone della cellular line di cui sono molto soddisfatto ma da che non si possono collegare al tomtom e non supportano profili a2dp stereo.
ciao
Chris
__________________
KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
chrispazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2008, 00:22   #75
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chrispazz Visualizza il messaggio
fred,
scrivi che non riesci a collegarlo con il tomtom.
Stai provando a collegarlo come apparecchio HiFi audio (nella configurazione dell'altoparlante) o come dispositivo bluetooth nella gestione telefoni/bluetooth?
Te lo chiedo perché interessa anche a me e anche io ho un tomtom 520.
Oltretutto sto usando una coppia di Interphone della cellular line di cui sono molto soddisfatto ma da che non si possono collegare al tomtom e non supportano profili a2dp stereo.
ciao
Chris
Ciao Chris,
sono io e non Fred che non riesce a collegare il TT720 al BT2
Non sono riuscito ad effettuare l'accopiamento in nessuna maniera, anche sul BT aux dell'interfono (modalità altoparlante HIFI e connetti BT del GPS).
Pare che la linea auto della TT, anche se con tecnologia BT, non si connetta agli auricolari. La conferma è che anche tu non riesci a farlo sul tuo.
Se ho nuove, le posto su questo topic.
Ciao
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati