Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2014, 19:53   #26
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito

Anche io me lo comprerei, ma il serbatoione mi inquieta un po': oramai - abituato ad Hermanna, la mia ADV - tutte le altre mi sembrano delle biciclettine... è ora di tornare a dimensioni più umane!

Pubblicità

__________________
Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2014, 21:52   #27
Falco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Falco
 
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
predefinito Yamaha XT1200

Sarà che l'ST è sfigata, ma quanti thread sono stati aperti su questa moto? Siamo forse su Quellideldiapason?
Ce l'ho da 2 settimane e sono contentissimo. Anche del consumo, dato che registro + di 20 km/l.
Colore Matt Grey versione World Crosser. Uno spettacolo...!!!
__________________
Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre

Ultima modifica di Falco; 01-08-2014 a 21:59
Falco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 03:05   #28
-Giuseppe-
Mukkista doc
 
L'avatar di -Giuseppe-
 
Registrato dal: 05 Jun 2010
ubicazione: CATANIA
predefinito

La potenza delle riviste sul motociclista medio in Italia...... Se ne sentono di tutti i colori su questa moto, dalla "povera di contenuti" alla "senza motore" al "progetto nato vecchio". Detto da gente colta, coltissima in ambito motociclistico, si, leggendo una rivista.
__________________
1200 adventure...ElefanteRosso
ILCONFUSODIQUELLIDELLELICAZIOKAN
Daje Leo!
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 14:17   #29
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Di sicuro una moto da ZERO problemi.
Vuoi mettere???
__________________
Pazienza e andiamo avanti
dab68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 15:12   #30
walbe
Mukkista in erba
 
L'avatar di walbe
 
Registrato dal: 19 Sep 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Mi pare che markz abbia chiarito che il termine "sfigato" era riferito al poco successo di vendite del ST rispetto ad altri modelli. Da ormai expossessore di Versys 1000 ne so più di tutti voi di moto dallo scarso appeal ma di tanta sostanza.
walbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 20:18   #31
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito

Walbe, che ne pensi del Versys? come ti sei trovato? Un amico ne ha avuto uno dei primi venduti in Italia e l'ha schiantato di km... Kawa gli montava agratis alcune parti per fargli fare km e poi se le riprendeva.. per rivenderlo, però, ha pianto in cinese ed ha dovuto ripiegare su una Crosstourer!
Sia il Kawa che il CT non me le vedo per architettura meccanica e telaistica con il serbatoio piccolo stile XT: ad oggi credo che la Yamaha resti la 'sognabile' soluzione migliore.
__________________
Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 21:46   #32
walbe
Mukkista in erba
 
L'avatar di walbe
 
Registrato dal: 19 Sep 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Se leggi in giro, le sole critiche rivolte alla Versys 1000 sono che è brutta, si vede che è davvero una gran moto!!
Ed in effetti lo è davvero, come tutte le jap direi. Ogni modello che hai citato ha le sue peculiarità, chi più stradale come la versys, chi più off, ma sono tutti ottimi mezzi. Che poi bisognerebbe capire che si intende per offroad, le strade bianche le fai con qualsiasi moto! L'enduro vero è altra roba e servono altri mezzi.
Io mi ci sono trovato molto bene ma ho deciso di cambiarla perchè mi sono reso conto di non usarla per quello che era nata, i grandi viaggi.
Per il momento ho preferito tornare su una moto da puro divertimento, magari da godermi anche tutti i giorni per andare a lavoro al posto dello scooter.
Tornassi indietro forse non la ricomprerei solo perchè mi sono reso conto che non è il mio genere di moto. Se dovessi acquistare oggi un'altra enduro stradale rimarrei su mezzi meno "imponenti" (Tiger 800 forse).
Sul discorso rivendibilità non mi pronuncio, io l'ho presa usata e l'ho data in permuta dopo quasi un anno rimettendoci davvero pochissimo, l'avevo acquistata pagandola molto bene in effetti.
walbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2014, 23:54   #33
markz
Mukkista doc
 
L'avatar di markz
 
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
predefinito

parlando di Versys 1000 non capisco perché non gli danno un ritocchino estetico, la moto è veramente buona, ha il pregio di essere anche leggera e con un gran motore...ne venderebbero di più!
__________________
XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati