Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-04-2017, 12:32   #1
Luke_26
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Apr 2017
ubicazione: como
predefinito Problema installazione mappe Garmin Nuvi 40

Buongiorno a tutti!
Come da oggetto dispongo di un Garmin Nuvi 40 con mappe Italia, volevo però installare anche le mappe del Nord America (vacanza on the road questa estate), così ho acquistato il relativo pacchetto mappe sul sito della Garmin e una SD da 16GB (il commesso del negozio mi ha detto che era supportata).
Una volta scaricato Garmin express e aggiornato il firmware del navigatore in modo che sia in linea con l'ultima versione disponibile clicco sulle mappe USA per l'installazione. Garmin express rileva automaticamente la SD (la memoria di massa ha solo 600mb liberi quindi insufficienti) e mi dice che la mappa sarà installata direttamente sulla Sd. Clicco su ok e procedo... Inizia la fase di donwload/installazione che mi richiede circa 35 minuti.
Purtroppo a circa metà della procedura mi appare il messaggio "Si è verificato un errore". Ovviamente l'installazione non va a buon fine e devo ripetere la procedura che ovviamente si interrompe sempre allo stesso punto.
Cosa strana, quando rilancio l'installazione, malgrado il navigatore sia connesso e GE mi rileva il navigatore connesso, mi appare la scritta collegare il navigatore... Stacco e ricollego il navigatore e GE lo legge nuovamente... peccato che la procedura di installazione fallisce sempre...
Per info ho come Software windows 7.


Qualcuno sa come arginare il problema? E' una settimana che provo senza successo e ho già scritto due volte al sito garmin senza ricevere però risposta...

Spero di non aver duplicato un post, se così mi scuso per l'errore

Grazie
Luke_26 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati