Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2013, 14:59   #101
pippo68
Mukkista doc
 
L'avatar di pippo68
 
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Certamente paragonare una moto da 9000 euro
Scusa ma dea costa 9.000€????

mizzega mille volte meglio a sto punto la crossrunner....e risparmi pure....

Pubblicità

pippo68 non è in linea  
Vecchio 28-09-2013, 15:02   #102
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

ciomp ciomp.. burrp

__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea  
Vecchio 28-09-2013, 15:05   #103
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
predefinito

Uber Alles


__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea  
Vecchio 28-09-2013, 19:09   #104
gianniv
Mukkista doc
 
L'avatar di gianniv
 
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
ciomp ciomp.. burrp

Mi passi la coca per cortesia .
Grazie
__________________
prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
gianniv non è in linea  
Vecchio 28-09-2013, 20:42   #105
mgb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2013
ubicazione: Roma
predefinito

[QUOTE=Pacifico;7667523]
...... Le BMW di oggi (e non solo ) sono moto che non danno affidabilità in nessuna voce.... ed il problema maggiore sono i possessori che nella maggioranza dei casi non capiscono una mazza e "coprono" magagne che potrebbero giustificare la restituzione... Probabilmente sono convinti che siano caratteristiche ed invece sono vere e proprie produzioni errate.

.... W la chiarezza !!! Finalmente
mgb non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 00:49   #106
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Mi spiace quotare perché so che qualche amico potrebbe risentirsi, e me ne duole, ma l affermazione di Mst.mezza pipetta e la sacrosanta verità.
L ho scritto già da qualche altra
Parte ed è un paragone molto sottile,il bmwista non ammette i difetti pubblicamente della propria moto come l impotente non va a dirlo al suo dottore perché è convinto che se non lo sa nessuno,nessuno sapra mai che lo sia.
Non sapendo che poi il problema a letto e suo e non degli altri.
Non faccio allusioni d impotenza con nessuno,ripeto,e solo in paragone.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 01:04   #107
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
Scusa ma dea costa 9.000€????

mizzega mille volte meglio a sto punto la crossrunner....e risparmi pure....
La versione ABS come la mia costa 9000 euro.

La crosstunner credo che abbia il miglior motore che abbia potuto equipaggiare una moto di quella cilindrata,il v tech della vfr che non è quello precedente a cascata di ingranaggi(un capolavoro ingegneristico) ma un grande motore e sopratutto INDISTRUTTIBILE come solo Honda sa fare.
Io preferisco la dea solo perché usando la moto in inverno e molto protettiva,quasi quanto una rt.
All EICMA Honda presenterà il nuovo NCX 750 con cambio DCT più coppia e più potenza e visto il gran successo della già ottima 700 credo che avrà un buon richiamo verso il cliente che si e rotto le palle di moto super pesanti e con cilindrate e cavallerie da pista per uso casa ufficio.



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 09:46   #108
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Paci tu spazi grandiosamente ma mentre fino a poco tempo fa non potevi davvero spaziare molto con le maxendurone adesso non puoi spaziare affatto con il K 1600 ...
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 09:56   #109
geminino77
Guest
 
predefinito

Toc toc si può?
E il forum dell'elica o la sagra del mio e' più bello del tuo io son più bravo di te....cavoli tutti ingegneri progettisti e meccanici in questo forum...
 
Vecchio 29-09-2013, 10:26   #110
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Mahhhhh...

agli Hondisti come Enzino, così come ai delusi di BMW (talvolta a ragione), così come ai fanatici che pensano che la moto che posseggono è la migliore (non per loro ma in assoluto per tutti), rispondo questo:

...Ma dov'è il problema??..Mica siete obbligati a prendere una BMW?? ..basta non comprarle!!!...

se poi vi da fastidio che gli altri le comprino..allora il problema non è meccanico e non riguarda la moto!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 10:45   #111
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ecco. Questo gli psicologi lo chiamerebbero"reazione di chiusura" quando appunto in una conversazione uno si chiude in se stesso perché si sente attaccato.

Sgomma
Non ho pretese di avere la miglior moto,la mia motina e una SUPER CIOFECA,sicuramente Il Paci invece c'è l ha,e ho sempre affermato e lo continuo a fare,che Bmw tecnicamente riesce a fare delle moto strepitose, vedi Gs e io personalmente amo la rt che l ho avuta per più di due anni,però non voler accettare che in queste moto ci siano problemi e anche seri di affidabilità significa schierarsi a difesa del proprio marchio a prescindere e questo potrebbe anche essere giusto,ma far finta che tutto procede liscio e una gran balla. Basta scorrere questo forum in tutte le stanze e capire che,purtroppo e lo dico sinceramente anche per me,non è così.
Che poi io faccio a meno di comprare BMW e magari anche di leggere gente come te che non si lamenta dell affidabilità,io potrei anche fare a meno ma non è da persone intelligenti non discutere e magari avere delle divergenze che civilmente li buttano sul tavolo,e io è te intelligenti lo siamo!!!!!
Buona domenica.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 10:51   #112
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=394650

Uno a caso


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 11:12   #113
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

.. i paraoli basterebbero e avanzerebbero ... Ma mi si dice che tipico, per esempio, è il cuscinetto a sfere posteriore. A me a 60 mila km (di uso tranquillo e leggero) e ringrazio il (mio primo) mecca non BMW che me lo ha fatto cambiare.
Come sappiamo e come abbiamo anche letto in una recente discussione il monopbraccio comporta sollecitazioni molto forti. Posso pensare che qualche millimetro in più alle dimensioni e una maggiore qualità del cuscinetto sarebbero state altamente raccomandabili? (L'ho visto, 'sto cuscinetto, sarà largo un mio dito indice).

Ho sentito dire anche che molti dei paraoli della ruota posteriore trafilano olio proprio a causa del cedimento del cuscineto in questione ovvero che il trafilo d'olio al mozzo posteriore sia indice anche di cuscinetto rovinato. Oh, ma a BMW quando devi cambiare 'sto paraolio non sarebbe male andare a vedere anche il cusicinetto .. E invece, dai a cambiare paraoli e basta ..

Meglio che non continuo ..... Ad un certo punto feci un file con tutte le rogne avute in ordine cronologico e fatture. Soldi, rogne e tempo spesi come per nessun altro "oggetto" a ruote o no posseduto in vita mia (64 anni). In parte certo causate o aggravate dalla pessima assitenza BMW, come dimostrabile per tabulas.

Insomma, tra cuscinetti, corone cardano, cavalletti, faro, è proprio l'affidabilità meccanica che manca. Sarà un caso che il GS è diventato una delle maxienduro più leggere?

Non si pone ormai per me di comprare il nuovo GS (vado poco in moto, età, spesa)* - al quale invidio in particolare l'abbandono della vecchia frizione a secco da camion, causa, a parer mio, di troppe sollecitazioni a tutta la trasmissione, già complessa e delicata di suo - ma la ormai complicata e sempre "originale" meccanica del motore non mi farebbe trascorrere notti tranquille .. Ma che, dovrei stare attento, attentissimo, a non tirare qualche volta la moto al 100%%%%?????

E nonostante i ragionamenti inappuntabili di Sgomma - che una moto l'ha venduta perchè inaffidabile - vedo i famosi blocchetti non come sventurato caso ma come indice primo di una "superficialità" progettuale, non di concezione della moto ma della progettazione e collaudo globale, che ritengo inaccettabile ... Mica si tratta di un pur fastidioso bug Apple che ti corrreggono automaticamente via internet mentre stai comodamente in poltrona a casa tua, o magari anche a guardare il panorama delle Tre Cime di Lavaredo, aggratis.
E, quanto ai blocchetti in questione, dati altri casi analoghi, ricordiamo che errare humanum est, perseverare dabolicum.
'sto cambio ... rumoroso lo è ... la rottura sarà un caso unico e irripetibile ..ma il dubbio si insinua ..

* Ci sarebbero per me altre moto bmW appetibili ... ma v. sopra!

Per Sgomma: anche le Jap avranno i richiami ... ma non mi risulta che poi all'utente capitano le rogne che capitano a noi.
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età

Ultima modifica di IlMaglio; 29-09-2013 a 11:56
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 11:34   #114
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Paci tu spazi grandiosamente ma mentre fino a poco tempo fa non potevi davvero spaziare molto con le maxendurone adesso non puoi spaziare affatto con il K 1600 ...
Non ho capito... Se mi spieghi...
Considerando che di k ne ho avuti 4 e l'ultimo proprio quello sopra in figura...

@sgomma... Qui abbiamo fatto osservazioni sulla moto e al massimo sull'esaltazione di qualche BARBOYS .... Nessuno ha mai sindacato sulla libertà di acquisto.... Ti stai arrampicando sui vetri!

Qui Honda non centra, ma può essere un buon termine di paragone per l'affidabilità. La comprerei domani il k6.... Se avesse la stessa qualità!

Quindi poche chiacchere, la realtà dei fatti è ben diversa.
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 11:50   #115
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

E vorrei aggiungere che l assistenza incomincia ad essere deboluccia. Sono a 37 giorni che aspetto il blocchetto sinistro. Nella mia fantasia son troppi poi aspettiamo.gli esperti...
__________________
Rt 180000
oinot non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 11:54   #116
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

.. e ancora abituata a gestire i cambi del boxer anni '50 ... Mo', con tutti 'sti modelli, pezzi che arrivano dall'Asia, hardware, software ... se confonde un po' ...
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 12:05   #117
doic
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
E vorrei aggiungere che l assistenza incomincia ad essere deboluccia. Sono a 37 giorni che aspetto il blocchetto sinistro. Nella mia fantasia son troppi poi aspettiamo.gli esperti...
mai visto il centro ricambi di Volargne?
ecco uguale a quello di vent'anni fà........solo che le vendite e di conseguenza le assistenze sono aumentate e non di qualche punto percentuale,hai voglia di meccanizzare,informatizzare nel bel pieno del boom di vendite

un pò come le espansioni del residenziale.....prima un sacco di case,un sacco di famiglie con pargoli annessi e poi......ops.....manca l'asilo nido,la scuola materna
 
Vecchio 29-09-2013, 13:08   #118
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Enzino scusami...ma non credo che ci si sia compresi.... provo a essere più chiaro!
Il punto su cui tu insisti è l'affidabilità BMW e scrivi:

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
....
Sgomma... non voler accettare che in queste moto ci siano problemi e anche seri di affidabilità significa schierarsi a difesa del proprio marchio a prescindere e questo potrebbe anche essere giusto,ma far finta che tutto procede liscio e una gran balla. .....
e poi continui dicendo:

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
..Che poi ... di comprare BMW e magari anche di leggere gente come te che non si lamenta dell affidabilità,io potrei anche fare a meno ma non è da persone intelligenti non discutere e magari avere delle divergenze che civilmente li buttano sul tavolo,e io è te intelligenti lo siamo!!!!!
Buona domenica. ...

Prorpio perché siamo intelligenti, credo ci si possa intendere...

Vorrei tentare di convincerti, e potrei anche riuscirci se avrai il buon cuore di rileggere i miei post precedenti, che personalmente non ho mai e dico mai negato che le moto BMW possano avere dei problemi, ho ammesso di aver venduto una K 1300 GT per disperazione perché aveva problemi alla cinghia di distribuzione, sono stato il primo da 2 anni e mezzo in qua a denunciare i difetti della K6 quando molti di quelli che oggi leggono questa stanza ancora non avevano mai provato la K6, E non ho avuto difficoltà ad affermare che "tanti dirigenti BMW sia in Germania che in Italia andrebbero presi a calci in culo".
Pertanto se tu interpreti questa discussione come se io volessi difendere BMW, ti dico che semplicemente mi stai fraintendendo.

Come ho scritto qualche post più su, ho preferito sorvolare sui problemi e lo scontento ( che ho definito spesso a ragione) di molti clienti verso BMW e verso i conce per soffermarmi invece sulla valutazione della K6, sostenendo in tale ambito, che il piacere di guida che ricevo da tale moto, è superiore rispetto alle altre moto che conosco, e ciò mi porta a mantenere in garage la K6 anche se, e l'ho ammesso tante volte, so che devo riservarle delle attenzioni che non ho verso altre moto, per esempio controllare l'olio ogni 2000 km o evitare di lasciarla al sole.
Per il momento dico che sulla bilancia i lati positivi superano , per me, quelli negativi e rifarei la stessa scelta!!..
Spero sia chiaro che questo non significa affatto giustificare BMW nei suoi presunti o reali errori di progetto e di atteggiamento nei servizi di assistenza, come non significa affatto condannare chi con le palle piene per molteplici inconvenienti avuti ha preferito contrariamente a me, disfarsene.

Spero sia chiaro il mio pensiero...

Ahhhh..dimenticavo...non ho mai detto che la tua moto è una ciofeca, non mi sarei mai permesso e poi non lo penso proprio, è stata pensata per obiettivi e destinazioni d'uso diverse dalla K6, semplicemente ho detto che non fa per me perché mi ci addormenterei sopra, come del resto mi addormenterei su una Honda Gold Wing, la quale credo che nessuno la possa definire una ciofeca!!

Se poi qualcuno (lo hai detto tu..) pensa di avere la moto migliore..io son contento per lui, basta che non pretenda da me che la pensi alla stessa maniera..

Buona domenica..
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 29-09-2013 a 13:17
Sgomma non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 14:04   #119
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Non me ne voglia l autore che per privacy lo tengo anonimo.

Sgomma alle ore 11 di oggi ho ricevuto questo MP da un utente di questo forum. Cosa gli rispondiamo visto che tu senz altro sarai più esperto di me di BMW ?!!


email
************************


Ciao Enzino62,

Hai ricevuto un messaggio privato su Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale da xxxxxx, dal titolo "RT".

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
***************
Ciao e scusa il disturbo

Vista la tua esperienza su RT

Io volevo prenderne una del 2010 ma dopo 3 bmw boxer e linea che siano e stanco di spendere cifre iperboliche per continui interventi...lampadine...paraoli..cuscinetti...pom pe benza...cardani....modulatori abs...e tanto altro..

Mi domando se a tuo avviso fra una Triumph Trophy 1200 ed una Honda Pan European 1300....quali dele due in termini di affidabilità assoluta un mototurista da 15000 km anno punterebbe per il proprio scopo?

Grazie se vorrai gentilmente consigliarmi
Un salutone
Xxxxxxxx
***************


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 14:39   #120
IlMaglio
Mukkista doc
 
L'avatar di IlMaglio
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

... e io infatti mi domando: non mi è ancora andata la poompa della benzina ... La faccio cambiare prventivamente?
Poi ... lascio perdere ... anche perchè l'altro giorno per tre cosette ho speso più di 500 euro ...
__________________
Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS per raggiunti limiti di età
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 14:45   #121
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

Mi permetto di riportare un esperienza con triumph. Ho mandato una richesta di test ride e dopo avermi detto che mi avrebbero contattato....ad oggi(un mese) nn m hanno cagato di striscio.
Ho fatto la stessa cosa con ducati per il multistrada. Tempo 10 ore e mi hanno fissato il test. Credo debba far riflettere.
__________________
Rt 180000
oinot non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 14:56   #122
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito Cambio Rotto su k1600

Aggiungo

Vista la mia sincerità a sviscerare pubblicamente difetti e anche confessioni di persone che lavorano in BMW(motivo questo di chiusura loro nei miei confronti di rapporti di amicizia con questa gente stessa) ti assicuro che di questi MP ne ho una sfilza anche per soli consigli.

La storia dei blocchetti elettrici in tutta sincerità io non la condannò a BMW,sarà un paradosso ma qui l assolvo,sono sicuro che quanto prima la risolverà anche perché è in problema risolvibile e per lei di basso costo.
I problemi seri di BMW sono quelli cronici che non potrà risolverli mai perché cronici e costosissimi.
Siete convinti che il famoso paraolio motore lato frizione ceda perché il paraolio e sottodimensionato? Per me no,lo potete mettere anche d acciaio ma cede,per me e un problema di spinta dell olio,e un problema serio del progetto che è sbagliato.
Il cuscinetto coppia conica idem,quel foro che serve per mettere il cavalletto invernale che solleva la moto da terra e UNA STRONZATA maga galattica costringe ad avere il secondo paraolio(uno interno e uno esterno)guarda caso cede sempre quello esterno del foro per intenderci.
Sono errori di progettazione che per risolverli devi demolire quella moto e farne un altra di sana pianta con costi elevatissimi.

Sgomma
La mia moto, fidati, lo dico io,e una ciofeca.
Lei nasce per esigenze di gente che per lavoro doveva fare chilometri giornalieri,i pendolari del nord Europa,Olanda Belgio ecc. gente abituata a fare le fabbriche fuori dalle città e che usa le auto solo nel we e che non guarda in una moto ne l estetica e ne la cavalleria come noi italiani. Nel 1998 nasce la prima Deauville,motore del Transalp(650) con borse integrate per mettere l anti poggia(li piove sempre) e qualche borsa con i ferri del
Mestiere.la moto viene subito apprezzata per la comodità e la protettivita anche in inverno nei gli spostamenti sulle superstrade. Nel 2004 il primo restaling, allargata leggermente la capienza. Nel 2006 cresce di cilindrata a 700 ma cresce di molto la coppia e l alesaggio che insieme all iniezione danno in brio in più anche in coppia,la linea cambiata più spigolosa la capienza borse più ampia grazie anche ad un tunnel che passa internamente la moto. Parabrezza regolabile e più ampio e ABS optionals. adesso oltre ad usarla per lavoro casa la di può usare anche per un turismo corto.

Ne conosco la storia difetti e pregi perché è la terza che ho con un intervallo di 2,5 anni di rt 1200. Dopo la" morte" di Rt abituato alla turistica volevo una moto sempre su questa linea,vista la Triumph Trophy 1200 che mi piaceva ma sganciare 19,200 euro era un suicidio non li vale!!!
Il Kawasaki gtr troppo lungo e con potenza, per me,da ritiro di patente. Yamaha Fjr solo salito su vista la postura risceso immediatamente ,ho fatto 20 anni moto sportive con guida sui polsi.
Insomma non sapendo cosa prendere per non stare a piedi e sopratutto dopo 2 anni di inaffidabilità con rt avevo bisogno che la moto mi riconquistasse subito con l affidabilità e chi meglio della dea?così ho preso la palla al balzo di una persona che per prendere la
Mia Rt mi dava in permuta la sua dea 2008 ABS con soli 11000 km.
Non è certo la moto dei sogni e quanto prima gli affiancherò qualcosa altro ma se dovessi andare domani a caponord e mi metti in garage una rt 1200 o un Gs tutte due nuove appena uscite dal conce e la mia dea dopo 10.000 km dall ultimo tagliando e senza controllare ne olio e ne niente sceglierei lei senza nessuna ombra di dubbio.
Certo che se dobbiamo andare a prendere lo spriz al bar vengo con il Gs advecciur con le borse da elettricista attaccate e la giacca a scacchi che
Mi fa morire.... Dal ridere!!!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17

Ultima modifica di Enzino62; 29-09-2013 a 15:01
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 15:07   #123
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Io volevo prenderne una del 2010 ma dopo 3 bmw boxer e linea che siano e stanco di spendere cifre iperboliche per continui interventi...lampadine...paraoli..cuscinetti...pom pe benza...cardani....modulatori abs...e tanto altro..

...
La credibilità di Sgomma è pari a quella della BMW attuale...

__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 16:43   #124
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
Mi permetto di riportare un esperienza con triumph. Ho mandato una richesta di test ride e dopo avermi detto che mi avrebbero contattato....ad oggi(un mese) nn m hanno cagato di striscio.
stai pure tranquillo
triumph ti manderà altre mail dove ti avvisa delle novità moto e abbigliamento

io è dalla presentazione della Trophy che ho fatto la richiesta, e aspetto il loro contatto
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 29-09-2013, 16:57   #125
oinot
Mukkista doc
 
L'avatar di oinot
 
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
predefinito

Ne venderanni a vagonate cosí:thumbdown:

Su questo bmw é micidiale; sono loro che mi chiamano per chiedermi se voglio prenotare un test ride.
__________________
Rt 180000
oinot non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati