Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2016, 03:14   #1
Brainstorm
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Dec 2013
ubicazione: Prato (PO)
predefinito 18.000 km adesso è devo fare nuovo tagliando. Continuo a pensare di prendere il nuovo

Sono a 18.000 km e mi avverte di fare un nuovo tagliando. Moto fantastica. Macino 650 km e non stanca! Unica paura e fare troppi km con la RS, perché poi a rivederla saranno Cazzi, visto che tutte le RS usate che sono, ad esempio, in vendita su Moto.it sono con pochissimi km... Già in Italia si pensa solo al GS, se poi arrivi a rivendere la moto con 40/50.000 km il privato non la compra, e la concessionaria ti prende x il collo.Sono stato alla BMW di Firenze per trattare un cambio con la nuova RS Euro 4, smontando tutti accessori dalla mia per rimetterli sulla nuova. Mi hanno chiesto 3.000 Euro. Più di 2.000 euro non pago. Non sono sicuro che cambiare moto dopo un anno con 20.000 km abbia senso, ma se con 2000 euro potessi fare cambio, eviterei di farmi strozzare quando venderò la mia 2015 con magari più di 50.000 km

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
Per Aspera Ad Astra
Brainstorm non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 07:46   #2
xpdev
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
predefinito

I mille di differenza tra quanto vuoi spendere e quanto ti chiedono, te li mangi in parte con il tagliando, in parte con l'anno nuovo in arrivo ed in parte con i km che ci metti sopra da qui alla rivendita il prox anno.

Alla fine sei sempre lì.
__________________
STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
xpdev non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 10:19   #3
chassid
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Pesaro
predefinito

Certo Brainstorm che sei divertente. Le tue angoscie in qualche modo colorano questo forum. Prima il terrore dei cardani arrugginiti che avrebbero distrutto inesorabilmente le nostre moto, poi i tuoi amici (gli stessi dei cardani?) che vendono le moto ogni anno e ci guadagnano, devo darti atto che almeno si sorride. Personalmente credo che chi sia ossessionato dal riuscire a rivendere la propria moto, e venga quindi bloccato da tutte le variabili insite in questo ragionamento, in moto non dovrebbe proprio andarci. Come fai a divertirti mi chiedo se tieni l'occhio al contachilometri e al portafoglio? Vogliamo poi parlare della contraddizione di lamentarsi della poca roba rivendibilità di una moto e del fatto che per sopperire a questa cosa te ne vuoi comprare una nuova e dello stesso modello? Non solo, fosse uscito un modello nuovo potrei anche darti ragione, ma è un restyling MINIMO. Comunque il mio consiglio spassionato è VENDILA, almeno ci risparmieremo il terzo post su questo argomento. Però fai attenzione, perché anche il MY 2017 ha i fari giallini, si l'altra tua ossessione. Ti direi buona strada, ma ho dubbi sul fatto che possa esserlo, perché se ti preoccupi di che effetto facciano esteticamente gli anabbaglianti a chi ti incrocia, vuol dire che di divertimento in sella ce n'è davvero poco.
chassid non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 12:33   #4
Brainstorm
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Dec 2013
ubicazione: Prato (PO)
predefinito

Bene Chassid. Non scrivero' piu niente, riguardo quello che penso.
Cosi rimarrete a parlare del quasi nulla, come mi sembra stia accadendo adesso.
Appena una dice qualcosa, viene preso per il culo.

Comunque, il problema del cardano è reale.
Ho portato la mia RS a fare un controllo e mi è stato detto che è tutto a posto.

Le luci gialline, mi danno fastidio e lo faranno fine alla fine. E danno fastidio a me, non ha quello che pensa la gente.

Che la RS sia una moto di poco successo in Italia, non è colpa mia.

Per il resto vai comodamente in quel posto.

Esco dal gruppo.
Brainstorm non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 14:53   #5
kurtz72
Mukkista in erba
 
L'avatar di kurtz72
 
Registrato dal: 27 Jul 2016
ubicazione: Toscana
predefinito

Penso tutti possano dare, a loro modo, un contributo al forum...e le opinioni, in quanto tali, possano esser non condivise, ma rispettate.
Se le critiche sono costruttive, ben vengano...altrimenti soprassediamo.
Detto questo, penso che due parole in relax siano sufficienti per rimanere tutti in questo posto a confrontarci, aiutarci...e, talvolta, anche scontrarci.

Peace, love & ride safe :-)
kurtz72 non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 15:59   #6
Brainstorm
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Dec 2013
ubicazione: Prato (PO)
predefinito

È normale scontrarsi se ci sono idee diverse. Ho comprato la RS nel 1993 e quando l'ho rivenduta non è stato facile. Solo per questo cazzo di motivo, ho creato questa discussione. C'è non mi sembra stupida. È
Molto più stupido a parer mio, comprare la RS e montare manubrio della R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
Per Aspera Ad Astra
Brainstorm non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 16:48   #7
cinello66
Mukkista doc
 
L'avatar di cinello66
 
Registrato dal: 16 Aug 2013
ubicazione: Cureggio
predefinito

Io comunque non la cambierei ,perché penso che per il 2018 cambieranno qualcosa di più sostanziale....(magari le luci gialline...sia per l'RS che per l'XR)
cinello66 non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 17:13   #8
chassid
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brainstorm Visualizza il messaggio
Bene Chassid. Non scrivero' piu niente, riguardo quello che penso.
Cosi rimarrete a parlare del quasi nulla, come mi sembra stia accadendo adesso.
Appena una dice qualcosa, viene preso per il culo.

Comunque, il problema del cardano è reale.
Ho portato la mia RS a fare un controllo e mi è stato detto che è tutto a posto.

Le luci gialline, mi danno fastidio e lo faranno fine alla fine. E danno fastidio a me, non ha quello che pensa la gente.

Che la RS sia una moto di poco successo in Italia, non è colpa mia.

Per il resto vai comodamente in quel posto.

Esco dal gruppo.
Mi spiace tu te la sia presa, evidentemente l'ironia non è di questo mondo e ti incazzasti pure quando ti venne chiesto di non divulgare balle sui cardani. Comunque non seguirò il tuo consiglio di andare dove credi. E poi perdonami, ma gli sfottò fanno parte dei forum, e se vuoi le risposte costruttive rileggi quelle che ti sono state date sulla discussione IDENTICA che avevi già aperto per il MEDESIMO problema. E poi scusami, hai già scritto ovunque che secondo te la RS non ha mercato, lo abbiamo ormai capito, per cui stai sereno e fatti una risata che prendersi troppo sul serio fa male.
chassid non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 17:59   #9
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
predefinito

Te lo dico con le buone: gli insulti non sono ammessi quindi modifica subito il tuo messaggio. E cambia tono.
Ciao.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Commodoro non è in linea  
Vecchio 02-11-2016, 18:13   #10
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Allora. gli insulti non sono ammessi e neanche risposte sgarbate a chi scrive.
Se anche nel passato un forumista ha fatto polemiche o altro , non autorizza nessuno a dargli contro in muove discussioni.
Ora chiudo questo 3D senza cartellinare nessuno. alla prox almeno in due vi fate un mese di vacanza
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati