Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2022, 09:43   #1
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito TomTom go 620

Buongiorno a tutti

vorrei sapere se qualcuno di voi ha il TT GO 620 (o TT equiparabile), e se ha mai provato ad accoppiarlo via BT all'interfono del casco per le istruzioni di navigazione,

è chiaro che si accoppia via BT al cellulare per le info traffico, ma regge/sopporta per un'altra connessione?

Leggendo qua e là, mi pare di aver capito che sia possibile collegarlo all'auto (oltre che al cellulare) per sentire le istruzioni attraverso l'impianto audio dell'auto... ma non era proprio chiaro.

nello specifico io ho un BTX 1 Pro, ma penso che se funziona .. funziona con tutti.

Si so che non è "da moto", ma un 6 pollici, pur con il problema della pioggia (che per me non è determinante) ... mi intriga.

un grazie anticipato

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 00:29   #2
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

... nessuno ha un TT GO 620...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 08:35   #3
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venzia
predefinito

Come hai già scritto tu, il TT620 è un navi pensato per uso diverso dalla moto.
La sua connettività BT credo sia dunque limitata a sfruttare la connessione ad internet di uno smartphone per ricevere in tempo reale situazione traffico con annessi e connessi.

Non credo sia pertanto in grado di trasmettere su canale audio BT info di navigazione, per questo motivo probabilmente non riesci a collegarlo a casse audio o interfono.

Ti allego il manuale in italiano....https://cloud.tapatalk.com/s/628c7c66...U-RG-it-it.pdf

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
Buda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2022, 21:33   #4
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Non l'ho... non ancora,

appena mi arriva vi saprò dire, chissà

m

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2022, 08:13   #5
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venzia
predefinito

Immagino che tu lo abbia acquistato non specificatamente per la moto ma per altri mezzi (se non erro è per uso con mezzi professionali, tiene pertanto conto dell'altezza larghezza, lunghezza e peso del mezzo per farti fare strade idonee al mezzo).
Non essendo impermeabile, in moto in caso di pioggia (ma anche l'eccessiva esposizione al caldo non gli farebbe bene) lo dovresti togliere.
Inoltre il sistema di fissaggio è solo a ventosa e la basetta di aggancio non è pensata per assorbire e garantire che il dispositivo rimanga agganciato in caso di scossoni come buche o fenate/accelerate brusche.
Idem per l'alimentazione del dispositivo, non è pensato per lavorare solo a batteria.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
Buda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2022, 10:30   #6
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie per i suggerimenti,

Sono consapevole che è per un uso in auto, e che non è impermeabile ma non è un problema, in caso di emergenza posso sempre usare il cellulare che è IP67 (sul quale ho l'app TTGo), e ad ogni modo (volendo) esistono delle cover Impermeabili,
anche sul cruscotto di un'auto il sole non scherza.
Le temperature dichiarate dal produttore sono:
Rider -20...+50 °C
620 0...+45 °C (anche fino a -20 per un periodo limitato) possiamo dire che per un eventuale Elephant Treffen non è proprio indicato

Per il fissaggio esistono (venduti di TT), anche degli attacchi a vite al posto della ventosa, ma anche questo non è un problema, un modo lo trovo..al più me lo costruisco.

Ovviamente deve essere costantemente alimentato, lo sarà.

In sostanza, che so che non è progettato per questo, ma mi intriga il discorso dei 6 pollici, in confronto ai 4.3 del rider, e a livello di funzionalità è praticamente lo stesso.

Io ci provo.

M

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati