Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2022, 15:22   #1
Scr4mbl3r65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2021
ubicazione: Latina
predefinito Borsa serbatoio

Salve a tutti, sono indeciso su quale borsa serbatoio montare, voi cosa avete? Piccolina ovviamente 5 litri o giù di lì.

Pubblicità

Scr4mbl3r65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2022, 16:00   #2
homer59
Pivello Mukkista
 
L'avatar di homer59
 
Registrato dal: 14 Jul 2016
ubicazione: Taranto
predefinito Borsa serbatoio

Ciao, magnetiche non puoi perché il (finto) serbatoio è di plastica. Visto che non ti serve grande, eviterei di complicarmi la vita con cinghie e fibbie varie e opterei per una ad attacco “tanklock”. Io personalmente ho una GIVI ST612, ma c’è una scelta per tutte le esigenze. Ci sono anche le versioni “tanklocked” che hanno l’aggancio con chiave.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
homer59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2022, 09:22   #3
Enrico58
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Enrico58
 
Registrato dal: 30 Jan 2011
ubicazione: Buccinasco (MI)
predefinito

Ciao Homer69
Finto serbatoio?
Nel senso che è ricoperto da carenatura in plastica vero?
Lamps
Enrico58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2022, 10:07   #4
Aletor73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2021
ubicazione: Pesaro
predefinito

Io non ce l’ho però sono molto belle e funzionali quelle della SW Motech in particolare mi piace molto la PRO MICRO come borsa piccolina.Anche il sistema si aggancio è molto ben fatto.Prodotto di gran qualità.
Aletor73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2022, 12:25   #5
homer59
Pivello Mukkista
 
L'avatar di homer59
 
Registrato dal: 14 Jul 2016
ubicazione: Taranto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico58 Visualizza il messaggio
Ciao Homer69
Finto serbatoio?
Nel senso che è ricoperto da carenatura in plastica vero?
Lamps

Esatto, le parti visibili che sembrano il serbatoio in realtà sono carene di plastica. Il serbatoio, anch’esso comunque in materiale plastico, è al loro interno.

P.S. Mi hai ringiovanito di 10 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
homer59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2022, 13:48   #6
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aletor73 Visualizza il messaggio
Io non ce l’ho però sono molto belle e funzionali quelle della SW Motech in particolare mi piace molto la PRO MICRO come borsa piccolina.Anche il sistema si aggancio è molto ben fatto.Prodotto di gran qualità.

Ho la borsa Pro Daypak da 5-8 litri, borsa di ottima qualità ma l'unico difetto che ha è proprio il sistema di aggancio, invece di metterlo dietro la borsa (vicino al manubrio), dovevano metterlo all'opposto, trovo piuttosto scomodo per il poco spazio che c'è tirare il filo nella posizione dove si trova e una volta avendo sfilato quasi del tutto il filo appunto perché era scomodo, quando ho rimesso la borsa il filo invece di spuntare da dietro la borsa e spuntato lateralmente, risultato non era più possibile togliere la borsa, fortunatamente quel giorno non ho avuto bisogno di fare benzina e una volta a casa ho dovuto smontare l'aggancio da dentro la borsa e da allora, nella borsa attrezzi che mi porto sempre dietro c'è il necessario per smontare la borsa quando sono in giro.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2022, 08:46   #7
Scr4mbl3r65
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2021
ubicazione: Latina
predefinito

Grazie a tutti per le risposte, ho già avuto una borsa SW, ma quella era magnetica, sul serbatoio della NineT andava benissimo, onestamente quelle Sw con aggancio sul tappo non mi fanno impazzire. Sto optando per le borse Givi con attacco tanklock sono ben fatte e praticissime, una potrebbe essere la 612st ma anche la 505 andrebbe bene, sono indeciso sugli ingombri. Se voi provate a fare la configurazione della nostra moto sul sito Givi come unica opzione vi fa mettere la 505, provate pure voi per curiosità.
Vi saluto e mi farebbe piacere se qualcun altro potesse darmi suggerimenti.
Scr4mbl3r65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2022, 14:41   #8
ciat
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Jul 2016
ubicazione: Jesi
predefinito

Mi trovo molto bene con la GIVI ST605B TANKLOCKED. Scomparto superiore chiuso da retina utilizzato per tenere due giacche antiacqua, un gilet giallo, il telepass, pila di ricambio per telecomando, piastra per appoggio cavalletto laterale su terreno mosso, e altre piccole cose (guanti lattice, mascherine anti COVID, fazzoletti).
Nel guscio inferiore che si aggancia alla ghiera spesso metto due borracce da 0,50 e un portaocchiali da sole. Giusto per darti una idea di cosa ci entra ...
Non ostruisce la vista del navigatore e non interferisce con il manubrio
Ciao ciao
ciat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati