Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2017, 18:20   #76
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

io sulla mia scrambler fatico un po a trovare il folle, se lo cerco dalla prima.
Se lo cerco dalla seconda, 95% di successi, 5% ducati

Comunque davvero, se c'e' una cosa che mi soddisfa della scramblerina, sono le prestazioni che offre il vecchio aria\olio.. Mi sono fatto una rissa pesante con un tizio su una R1200RS nuova (finalmente un BMWista che sapeva scannare la sua moto, complimenti, magari bazzica questo forum) sulla costiera del lago d'iseo tra tavernola e castro (per chi la conosce). Beh si la bmw andava via di motore ma mica poi tanto: mi trovavo al termine di qualche moderato drittone murato al limitatore in 5a marcia con la RS scappata via di una 15ina di metri. Piu che soddisfacente. E molto divertente.
Niente da dire sull'800 e la scrabler normale è SOTTO i 180kg, la desert sled pesa 25 in piu. Lo scandalo vero è l'ammo posteriore, vale UN euro.

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2017, 18:48   #77
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
predefinito

kg 186 Icon contro 207 Desert Sled (serbatoio al 90%, chissà perchè Bmw e Ducati lo considerano al 90 invece che al 100 come i giappi)

Ultima modifica di euronove; 18-04-2017 a 18:50
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati