Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-08-2015, 00:09   #1
orsorosso
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Jun 2009
ubicazione: firenze
predefinito Rottura telaio

Buongiorno a tutti
Volevo segnalarvi la mia disavventura con una hp2 e.
A fine luglio tornando ad Bologna verso Firenze percorrendo una curva, a velocità modesta sono un lento..., la moto punta verso l'esterno deludeva curva, penso di aver sbagliato e rallento ulteriormente l'andatura, noto che il posteriore è leggermente più basso del solito ma penso di sbagliarmi o che al massimo si è scaricato l'ammortizzatore Holins, il tutto mi sembra peggiorare rapidamente riesco ad arrivare al mio garage e guardando per bene non credo hai miei occhi ...telaio rotto sotto il cannotto dello sterzo !!! Guardando bene noto che il lato dx si è rotto prima ed è arrugginito di conseguenza si è strappato anche il sinistro. Ho contattato la bmw direttamente e ovviamente mi hanno avvisato che la moto non è più in garanzia .... (questo lo sapevo anche io ...) e che bisogna valutare lo storico dei tagliandi, che non ho in quanto ho comprato la moto da un privato, ora porterò la moto dal concessionario bmw di Pisa per la visita dell'ispettore bmw ... Mi sembra veramente strano che un telaio si rompa in questa maniera ... casomai i travi superiori non quelli inferiori
Spero che possa essere d'aiuto a qualcuno questa mia esperienza ...


vi allego i link con le foto

https://imageshack.com/a/UE94/1
orsorosso non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati