Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2019, 15:04   #1
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito marca PREXPORT niente male !!

Ciao ragazzi, a metà luglio complice il caldo assurdo qui a roma mdiamente tra I 33 e I 37 gradi , e non contento della mia precedente giacca estiva (Bianca ma con molti inserti neri, fodere interne molto plasticose) ,
mi sono comprato questa giacca estiva :
http://www.prexport.com/index.php?op...d=1536&lang=it
marca Prexport, un nome italiano con sede a Treviso,
è fatta molto bene , tutta color grigio chiarissimo, chiamato ghiaccio, al sole non si riscalda, interni in cotone setoso, e non plasticoso, tasche varie, cerniere di chiusura piu lacci sui polsini, chiusura al collo regolabile, abbastanza robusta protezioni a gomiti e spalle omologate, protezione alla schiena con un semplice cuscinetto in foam,
sono molto contento, testate anche in vacanza tra spagna e portogallo, veramente un ottimo prodotto, tutto italiano, e che è mi è costato solo circa 100 euro scontata

La consiglio vivamente…

(è fornita anche con strato interno plasticoso impermeabile, che ovviamente è assurdo come concetto…)


(unico piccolo neo -non difetto- la cerniera principale anteriore poteva essere un poco piu grande, ma quella montata funziona ottimamente , tra l'altro tutte cerniere Ykk..)

Pubblicità

jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2019, 15:10   #2
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Grazie della segnalazione, vado subito a curiosare sul sito.

Per un prezzo simile si può anche rinunciare a fare sfoggio, al bar, dei marchi più cool!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2019, 18:08   #3
marmiele
Mukkista
 
L'avatar di marmiele
 
Registrato dal: 03 Oct 2016
ubicazione: Napoli
predefinito

Sbaglio o i prezzi nn ci sono?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
marmiele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2019, 21:19   #4
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Sul sito no.
Volevo vedere se facevano una giacca laminata ma purtroppo mi sa di no. Comunque li terrò presenti per il futuro.
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati