Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2016, 21:58   #1
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito I Giri Randagi... privata?

Ciao, mi chiedevo perchè le stanze dei giri randagi sono private... a volte mi capita di voler condividere un giro a qualche amico (via email, whatsapp etc.), e non sempre uno vuole per forza iscriversi...

Lasciarle aperte secondo me può attirare più gente ad iscriversi (per poi partecipare) di quanti invece si iscrivono forzatamente (solo per vedere cosa c'è, pochi suppongo), ma magari ci son altre ragioni, curiosità eh...


Lamps!

Pubblicità

__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2016, 23:43   #2
Gisnjk
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Gisnjk
 
Registrato dal: 21 Apr 2016
ubicazione: Treviso
predefinito

Sono decisamente d'accordo.... Volevo condividere un nostro report e invece gli ospiti non sono riusciti a visualizzarlo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
__________________
ogni incompetente e' un sabotatore
Gisnjk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2016, 06:58   #3
Cilio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2016
ubicazione: Verona
predefinito

Questo forum è utilissimo sotto alcuni aspetti,inoltre,come tutti i gruppi,è un ottimo "luogo" dove conoscere persone nuove con la nostra stessa passione,spesso anche solo limitata al tipo di moto posseduta. Purtroppo questo forum è un po...."chiuso" sotto questo punto di vista.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cilio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2016, 07:57   #4
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Far sapere urbi et orbi che un centinaio di persone si troveranno in un posto per condividere un giro potrebbe non essere una buona idea.
Senza contare la possibilità di conoscere i percorsi, che magari gli organizzatori potrebbero preferire che rimangano in QdE.
Iscriversi non costa niente, se qualcuno è interessato può farlo, ma dare pieno accesso a chiunque è solo un modo per tirarsi grane in casa.
Per non parlare poi delle foto che vengono pubblicate dopo i giri e che potrebbero urtare gli animi più sensibili.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2016, 14:04   #5
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
...Per non parlare poi delle foto che vengono pubblicate dopo i giri e che potrebbero urtare gli animi più sensibili.
Concordo, potrebbero offendere i più... anche se poi le foto sono l'unica cosa non in qde ma su server pubblici e quindi accessibili a chiunque.

Ci sono pro e contro a tenere la stanza privata, e magari per gli incontri ufficiali più pro che contro. Ma per i girelli degli utenti, quelli in cui vuoi tirar su un gruppetto e via, secondo me è una limitazione e guarda caso sono spuntati gruppi whatsapp, facebook, etc. e mi par che vi siano sempre meno giretti su QDE. Ma solo imho comunque... magari mi sbaglio.

Lamps!
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati