Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2016, 10:18   #76
roberto.nuzzi
Mukkista in erba
 
L'avatar di roberto.nuzzi
 
Registrato dal: 25 Apr 2007
ubicazione: pietra ligure
predefinito

Comunque nessuno mi risponde riguardo la commutazione del consumo da l/100 km in km/l

Pubblicità

roberto.nuzzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 11:38   #77
andrea.prestini
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Apr 2014
ubicazione: Esine
predefinito

io lo feci parecchi mesi fa e fu una cosa da pochi secondi... un parametro all'interno del software di gestione da pc...
__________________
il GS non è una moto... è una filosofia di vita! ...
andrea.prestini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 11:55   #78
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Motomonza che gomme monti ?
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 15:22   #79
MOTOMONZA
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2014
ubicazione: Fratta
predefinito

Michelin pr4 di primo equipaggiamento , pressione ok solo 5500 km , borse vuote, no valigione post ....avevo la stessa sensazione con la ninet quando i pneus erano sgonfi ma era sia a dx che a sx in quel caso.
MOTOMONZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 16:32   #80
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Le ho avute anch'io le pr4 , ma non mi hanno dato quella sensazione , prova a gonfiarle un po' di piu' , specie l'anteriore , io le tengo 2,6 ant 3,0 post a prescindere dallo pneumatico montato , tentar non nuoce ...
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 16:37   #81
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Aggiungo .... con l'anteriore sgonfio , puo' esserci quella sensazione di " cadere " in curve strette , a maggior ragione nei tornanti a dx e per di piu' in discesa , nel tornante a dx sei piu' stretto come raggiatura che a sx e in discesa c'è ovviamente piu' carico sull'anteriore .
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2016, 16:45   #82
iakka60
Mukkista
 
L'avatar di iakka60
 
Registrato dal: 26 Sep 2012
ubicazione: melzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto.nuzzi Visualizza il messaggio
Comunque nessuno mi risponde riguardo la commutazione del consumo da l/100 km in km/l
non sapevo neanche che si potesse modificare, e comunque penso sia sufficiente vedere il consumo sia con le varie tacche che diminuiscono sul cruscotto, oppure - all'interno dei vari servizi - AUTONOMIA RESIDUA

quindi di notizie mi sembra ce ne siano gia' piu' che a sufficienza...
__________________
RT 2018 Carbon Black: moto n° 34 (di cui 7 eliche) - tot. 564.000 km.
GUTHE REISEN
iakka60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2016, 16:29   #83
Lucianik
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 May 2016
ubicazione: Schio(Vi)
predefinito Altre impressioni

Dopo giro di 7 giorni e circa 1800 km tra Croazia,Slovenia e Austria,in due con tris borse e givi da serbatoio stracariche sono arrivato a 8000 km totali e devo dire che la mia LC mi piace sempre di più.Certo rimane la pesantezza da fermo e a bassissima velocità , rimane la durezza e la rumorosità del cambio(anche se mi sembra UN PO' migliorata),rimane la fiacchezza del motore a bassi giri(forse la cosa che mi da' più fastidio) ma nel complesso la ritengo una gran moto ambivalente,da viaggio e da "tranquille" sparate in montagna.Anche le gomme di primo equipaggiamento,metzeler z8,mi piacciono e mi danno sicurezza in tutte le condizioni e credo che arriverò tranquillamente al traguardo dei 10000 km,dopodiché mi orienterò su una delle nuove proposte sport touring così ben provate e descritte da Gonfia, che ringrazio per aver messo a disposizione di tutti la sua esperienza al riguardo.Per concludere ho notato una leggera diminuzione del potere frenante:che ci sia già una importante usura delle pastiglie come lamentato da alcuni in lista?E vorrei un consiglio:a fine mese massimo arriverà il momento del tagliando,devo chiedere qualcosa a proposito di eventuali aggiornamenti o l'officina provvederà' automaticamente al riguardo in caso siano disponibili?Grazie per la risposta,cordiali saluti a tutti e buoni chilometri!
Lucianik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2016, 10:10   #84
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 20 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Attenzione alle pastiglie posteriori... controlla le ...le prime erano molto tenere. .. le attuali di ricambio del concessionario sono un po' meglio. ... la prima volta son finito sul ferro del ferodo ed han dovuto spurgare l impianto .... modulato abs incluso .... due giorni di fermo moto... gli aggiornamenti (se il conce è officina bmw) li fan in automatico. .......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2016, 14:56   #85
marko60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marko60
 
Registrato dal: 02 May 2013
ubicazione: Tarquinia
predefinito

Appena tornato da 7.500Km in Francia ed Irlanda. La moto è stata un orologio svizzero: sempre partita al primo colpo, nessun problema di qualunque genere.

Beh, in realtà un problema c'è stato, ma non dipendeva dalla moto. La torba irlandese è particolarmente rognosa da togliere, specie se "cotta" dal calore come sullo scarico o sul motore...
marko60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 15:38   #86
marcovola
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marcovola
 
Registrato dal: 02 Mar 2010
ubicazione: VT Rm etc
predefinito

Fatto fuoristrada?
marcovola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2016, 18:09   #87
MOTOMONZA
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Mar 2014
ubicazione: Fratta
predefinito

Trovato Pneumatic a 2.1 2.5. Riportati a 2.5. 2.9. Tornata altra moto incredibile come 0,4 bar cambino la dinamica della moto da trattore a bicicletta
MOTOMONZA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati