Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 09:02   #1
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito Sensazioni in piega

Non è possibile, l ho appena portata per il tg, e dubito sia stato fatto, in più quando piego, noto che apre la curva con il posteriore e non è il pre carico, o è il perno o ho preso qualche colpo al cerchio anteriore, ho paura a guardare

Pubblicità

__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 16-04-2009, 11:06   #2
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

La mia maggio 08, il concessionario mi ha detto di dormire tranquillo che non rientra nel richiamo del perno, mi ha appena chiamato, quindi per la sensazione in piega, mi rimane da pensare che ho stortato il cerchio anteriore
__________________
www.sandandust.com

Ultima modifica di doic; 17-04-2009 a 12:26
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 12:11   #3
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Che non era un dubbio in piega apre l'anteriore, e pultroppo la sensazione di guida la conosco gia, ad esclusione il precarico e freno è regolato bene (per sicurezza ho fatto fare la regolazione anche a un amico che corre con i mono e ne capisce piu di me),se poteva esser il perno con un gioco a dare quella sensazione era meglio, ho chieso se ero oggetto di richiamo, la risposta è stata che non sono dentro al richiamo.Sempre ad esclusione, ho controllato la ruota ant. e gira leggermente storta, ho messo un caccia vite sul canale e in un punto è leggermente storta, un colpo in off probabilmente e non me ne sono accorto. é normale per una moto da off che il cerchio non sia perfetto, però un pò mi girano, cambierei il canale, ma non ho piu nessuno che lo possa fare, e non so se in bm mi vendono solo il canale, mi rimane excel, ma usarlo in on e tenere l originale x off un pò mi gira, non ho alternative pultroppo, al momento
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 13:40   #4
Paglia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: Cervia (RA)
predefinito

Hai provato a guardare la pressione delle gomme?
Ti può dare questa sensazione se al tagliando le hanno gonfiate diversamente da come erano prima.
Paglia non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 13:48   #5
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

chicco... e fatti meno seghe!!! Se ti faccio vedere il mio cerchio dopo un paio di migliaia di km OFF... poraccio!!! Gli ho menato tante di quelle martellate per raddrizzarlo in alcuni punti che mi parevo l'omino PLASMON!!! E pure le pieghe le mantiene senza fare tanti problemi... per la equilibratura ci sono voluti un po' di pesetti in più... ma alla fine si è riuscito a farlo andare dritto... Vai anche tu di martello (in gomma dura o legno!) e sistemi tutto!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 13:54   #6
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

le gomme le hanno gonfiate, ho provato con il cacciavite sul canale e in punto si allontana, è il cerchio di sicuro
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 13:57   #7
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
chicco...
Ci stavo giusto giusto pensando, mi hai anticipato, li vende il brico, è che mi girano, fossi il manico da off che va a 180! forse è appunto per quello che si piegano si tocca troppo terra, sabato scorso ho preso di quelle botte assurde, roba da testicoli in gola, e la ruota davanti è perfetta, vado a fare un corso di guida è demoralizzante pensare che è la terza volta in un anno e mezzo
__________________
www.sandandust.com

Ultima modifica di mattia; 17-04-2009 a 14:14 Motivo: Quoting!
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 17-04-2009, 14:10   #8
doic
Guest
 
predefinito

 
Vecchio 23-04-2009, 09:13   #9
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Ho risolto egregiamente, ma neanche se lo facevo apposta ci riuscivo, ho un santo in paradiso. Questa mattina mi hanno centrato in pieno, mi hanno preso la parte finale della gomma dietro, dopo qualche percussione al tipo della macchina, mi sono fermato ero impossibilitato alla guida, tremavo troppo dal nervoso, bhe la moto non ha niente, la gomma dietro un pò rovinata e il cerchio gira dritto, meglio che tra poco vado a farmi un giro però, a piedi!
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 23-04-2009, 10:31   #10
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

ma non era sulla ruota davanti che dovevi farti centrare???
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea  
Vecchio 23-04-2009, 10:48   #11
lgs
Antica Reliquia
 
L'avatar di lgs
 
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Remo, non fare il pignolo ora.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
lgs non è in linea  
Vecchio 23-04-2009, 10:51   #12
doic
Guest
 
predefinito

magari si scoprirà che il portapacchi era il manubrio.......... comunque colpa della moto semmai......
 
Vecchio 27-04-2009, 11:29   #13
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

No a dire il vero è sempre stata dietro, posteriore, ma praticamente ormai gira dritta, ho anche cambiato le gomme e ho ricontrollato il cerchio, sembra incredibile, magari cade a pezzi tra poco, anche se non è stata una gran botta, non sono neanche caduto, pensavo di aver disfato qualche pezzo, ma in 700Km gira meglio di prima, meglio cosi, anche perchè quello che mi ha preso era un pò fatto e se ne stava andando tranquillo e beato, sarebbe stata forte la scena, se mi sdraiava, di sicuro, se ne sarebbe andato via tranquillo, quando l ho fermato non ha battuto ciglio, come se fosse tutto normale (secondo me era pieno di psicofarmaci o deve cambiare spacciatore)
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati