Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2013, 19:28   #26
alemoto86
Mukkista in erba
 
L'avatar di alemoto86
 
Registrato dal: 23 Oct 2010
ubicazione: Capalbio
predefinito

dico solamente la verità di come mi sono trovato!!!

Pubblicità

__________________
R 1200 GS STD 2010 e tanti km da fare!!!
alemoto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2013, 23:46   #27
subcasc
Pivello Mukkista
 
L'avatar di subcasc
 
Registrato dal: 18 Jun 2012
ubicazione: TORINO
predefinito

Dopo aver visto che Segnika e' un vero "esperto" del settore mi intrometto per chiedere se esistono adesivi specifici per il GS Rally. Ne ho visto uno "francese" che aveva la scritta (appunto GS Rally) sui due lati del serbatoio dietro il logo BMW e mi piacerebbe trovarli.
Avete qualche idea????

Grazie anche a nome della piccola
__________________
Kawasaki KLR 650 - Transalp 650 - Africa Twin 750
BMW GS 1200 Rally - BMW GS 1200 ADV LC
subcasc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2020, 10:45   #28
giovi70
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Dec 2019
ubicazione: sicilia
predefinito

Salve a tutti, devo mettere gli adesivi come quelli nel post n°21, nella stessa posizione,ho aperto una nuova discussione ma non ho avuto risposta, provo qui, magari qualcuno potrà rispondermi.Il mio problema è in rete ne trovo di tutte le misure, ma non so quale sia la misura giusta.Qualcunmo che le ha potrebbe misurarle sulla sua gs e postarmele ? la mia è una standard anno 2004. Inoltre, che voi sappiate quelli coor nero devono essere lucidi oppure opachi? grazie
giovi70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2020, 12:27   #29
segnika
Mukkista doc
 
L'avatar di segnika
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giovi70 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, devo mettere gli adesivi come quelli nel post n°21, nella stessa posizione,ho aperto una nuova discussione ma non ho avuto risposta, provo qui, magari qualcuno potrà rispondermi.Il mio problema è in rete ne trovo di tutte le misure, ma non so quale sia la misura giusta.Qualcunmo che le ha potrebbe misurarle sulla sua gs e postarmele ? la mia è una standard anno 2004. Inoltre, che voi sappiate quelli coor nero devono essere lucidi oppure opachi? grazie
non esiste una "dima" o misura esatta per quella posizione... perche' NON PREVISTA ORIGINALE su quel modello, oltretutto anche un "postaccio" perche' si vedono benissimo seduti in sella ma laterlalmente MOLTO POCO visto che quella parte non e' obliqua ma quasi piana.
Io su quel modello consiglio di mettere gli "R1200" (con misura ad ok) sui fianconi laterali o lungo il becco.
...per un esempio grafico dovete contattarmi per mail perche' su questa piattaforma e' troppo "farraginoso" postare immagini e (giustamente) andrebbero a saturare i server). Saluti
__________________
:) www.segnika.it :)
segnika non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2020, 12:30   #30
segnika
Mukkista doc
 
L'avatar di segnika
 
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subcasc Visualizza il messaggio
Dopo aver visto che Segnika e' un vero "esperto" del settore mi intrometto per chiedere se esistono adesivi specifici per il GS Rally. Ne ho visto uno "francese" che aveva la scritta (appunto GS Rally) sui due lati del serbatoio dietro il logo BMW e mi piacerebbe trovarli.
Avete qualche idea????

Grazie anche a nome della piccola
Vale la risposta data a "Giovi70"... qui postare immagini e' "un bagno di sangue".
per richieste: mail.
Saluti a tutto il gruppo...
__________________
:) www.segnika.it :)
segnika non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2020, 15:39   #31
giovi70
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Dec 2019
ubicazione: sicilia
predefinito

salve, grazie a Segnika per la risposta, ha perfettamente ragione per il posto un po risicato, in effetti io vorrei metterli un po piu indietro rispetto alla foto del post n°21 diciamo piu'come nella fotonal post n°6. Riguardo l'idea di metterli sui fianconi laterali o sul becco devo dire che non mi piacciono per niente. La mia è una versione 2004, sto cercando le misure per non acquistare di molto grandi(pensavo, forse a torto che quelli x versioni 2008 forse sono leggermente piu piccoli, anche se non so di quanto). Mi ha risposto un altro utente el forum molto gentile inviandomi le misure, per la lunghezza lui le ha da 20 cm circa, l'altezza non so ma credo vada sui 3 cm
giovi70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati