Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2020, 00:01   #51
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... per l'amor di dio... mica c'è da chiedere scusa... era giusto per capirsi.

Pubblicità

__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2020, 00:09   #52
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venzia
predefinito

Più che percorsi in esclusiva, da altre ricerche fatte oggi, mi sembra di capire che tecnicamente il 500 edil 550 sono identici, la differenza è che nel 550 sono precaricati POI destinati a percorsi e uso di tipo esclusivamente motociclistico.

K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue

Ultima modifica di Buda; 27-08-2020 a 10:02
Buda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2020, 19:27   #53
Mikkhael
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2020
ubicazione: Como
predefinito

oltre le mappe, il 500 solo europa e 550 tutto il mondo, dovrebbero forse differire anche per ulteriori poi caricati sul 550 specifici per moto

scusate se mi intrometto....ho avuto per un anno il 550 e adesso ho lo zumo xt....in poche parole a livello hw vince lo zumo a mani basse, anche perchè piu' recente, ma a livello sw il 550 per le mie esigenze stravince: velox molto piu' aggiornati, traffico piu' puntuale e immediato, poi molto piu' numerosi e precisi, ma sopratutto il servizio mydrive è di una comodità e semplicità disarmante: in pochi minuti su qualsiasi pc progetti il tuo percorso ed è subito disponibile sul rider: la procedura di programmazione con un sw proprietario come basecamp che richiede di essere installato, configurato, aggiornato e il trasferimento delle tracce ancora con il navi collegato tramite cavo mi sembra davvero preistorico; visto che adesso hanno implementato il servizio cloud garmin explore, ma era cosi difficile dare la possibilità di trasferire direttamente tramite basecamp i tracciati eleborati su explore?? Inoltre HERE, la società cui Garmin si appoggia per le mappe, ha un servizio di tracking tramite bowser: è cosi difficile appoggiarsi a tale architettura e aggiungere i suoi servizi di salvataggio in cloud e algoritmi di tracciamento?? ecco fatto! Ormai tutto il mercato si sta dirigendo verso lo programmazione tramite browser! sono d'accordo che per una gestione seria quello che fai con basecamp non lo puoi fare con nessun altro, ma alla fine lo uso un paio di volte all'anno; per il giro della domenica, dove devo impostare al massimo tre o quattro soste, il servizio mydrive è perfetto.
ho usato lo zumo xt questa estate ad agosto per programmare il tour nel centro Italia di 10 giorni....ma alla fine per le mie esigenze sto pensando seriamente di tornare al rider...

Ultima modifica di Mikkhael; 11-09-2020 a 14:53
Mikkhael non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati