Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2006, 20:12   #1
Iena
MaialFotografo
 
L'avatar di Iena
 
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: Modena
predefinito ... tracce 60 CSx...

Con l'agg. sw 2.90 c'è la possibilità di salvare le tracce direttamente sulla Micro SD. Questo vuol dire che, memoria libera permettendo, non ho più il limite dei 10.000 punti.... o no???

Grazie

Pubblicità

__________________
I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
Iena non è in linea  
Vecchio 04-09-2006, 10:52   #2
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
predefinito

siccome la iena l'altro giorno al titano mi ha cazziato per non aver cag@to il suo post, sono andato prontamente a documentarmi con il capo chino e il posteriore a 90 gradi

allora da come ho capito leggendo qua e la, il limite dei 10k punti rimane ma una volta raggiunto il file di log viene salvato su un nuovo file all'interno della memory card. In questo modo ti ritrovi con una serie di file di log che puoi recuperare dalla memory card inserendola in un lettore di card oppure impostando il 60csx in modalità usb.
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea  
Vecchio 04-09-2006, 14:03   #3
sducati
Mukkista in erba
 
L'avatar di sducati
 
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Città dei Conigli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
siccome la iena l'altro giorno al titano mi ha cazziato per non aver cag@to il suo post, sono andato prontamente a documentarmi con il capo chino e il posteriore a 90 gradi

allora da come ho capito leggendo qua e la, il limite dei 10k punti rimane ma una volta raggiunto il file di log viene salvato su un nuovo file all'interno della memory card. In questo modo ti ritrovi con una serie di file di log che puoi recuperare dalla memory card inserendola in un lettore di card oppure impostando il 60csx in modalità usb.
Confermo quanto dici
Aggiungo che la scrittura nel file di log e' quasi simultanea alla scrittura nella memory card;
viene creato un file al giorno che quasi istantaneamente viene aggiornato;
inoltre esiste la possibilita' tramite menu' di vedere il garmin come disco aggiuntivo rimovibile.

In pratica alla fine delle vacanze ti trovi sulla memory card tanti file quanti sono i giorni che hai usato il garmin che contengono le tracce di tutti gli spostamenti che hai fatto.

Chiaramente il file di log da 10000 punti, vive di ciclica vita (e morte) propria.
sducati non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati