Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-07-2016, 13:26   #1
rudymento
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 29 Jun 2016
ubicazione: cernusco sul naviglio
predefinito motorino avviamento

Ciao .
comprato da una settimana 1100 rs del 95 sembra tenuta benissimo con 60000 km. Motore pulito,carrozzeria perfetta tranne per due graffietti ,blocchetti comandi con serigrafie perfette ,pedane intonse e praticamente pochissimi segni sul davanti (foderi forcella ,parafango e intorno al faro ) che mi fanno pensare che i km siano reali .Mi è stato detto che è stato fatto il tagliando completo dei 60k e poco prima di ritirarla anche cambiato la batteria, sono della prov. di milano e la moto l'ho ritirata a Parma ,quindi ho fatto autostrada e due commissioni vicino a casa dopo di che è morta . A spinta riparte quindi ,prima cosa che penso è batteria ,ma anche con starter niente da fare . smonto batteria e infatti è nuova quindi quasi sicuramente è motorino avviamento ma mi sono informato in bmw e vogliono solo per il pezzo di ricambio 480 euro .secondo me un furto , in rete ho visto motorini da 60 a 150 euro, compatibili ,qualcuno li ha montati e sa dirmi se ha avuto problemi ?
rudymento non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati