Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2022, 17:02   #1
Fra666
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2021
ubicazione: Provincia Ravenna
predefinito Top case 45lt disassemblaggio

Come da titolo avrei bisogno di aiuto per capire come disassemblare il top case 45lt di una r 1250rt.
Il motivo del disassemblaggio è per riparare un probabile strappo del cavo elettrico che alimenta il servo comando della chiusura centralizzata.
Ho acquistato la moto usata e sapevo che la chiusura centralizzata del top case non funzionava ed era apribile solo tramite chiave, decidendomi di risolvere il problema, togliendo il baule dalla moto ho subito notato che nel punto in cui il cablaggio elettrico nel punto in cui entra nel bauletto era rattoppato in modo parecchio approssimativo con del nastro da elettricista, togliendo il nastro ho subito notato un cavo non collegato cavo che poi dopo averlo collegato ha fatto magicamente funzinare la luce di cortesia, quindi ora mi trovo con barra led dei freni e luce di cortesia funzionanti ma non la chiusura centralizzata.
Probabilmente al vecchio proprietario è caduto il bauletto mentre era ancora cablato al connettore sotto sella e nal cadere gli si sono strappati alcuni cavi. Il problema è che non riesco ad arrivare alla parte di cablaggio che è all’interno del bauletto per controllare eventuali danni in quel punto, qualcuno ha idea di come fare a disassemblare il bauletto per accedere alla caveria nel suo doppiofondo?

Grazie

Pubblicità

Fra666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2022, 12:11   #2
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
predefinito

Ciao , non credo che sul top case elettrificato ci sia qlcosa ma , se fai un giro nelle VAQ , trovi un pò di info e foto sullo smontaggio delle valige laterali. Se ricordo bene la versione elettrificata non dovrebbe essere molto diversa.

ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro
Bert non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati