Arrivato oggi pomeriggio, il fatto di aggiornare le mappe via Wi-Fi è una cosa buona.
Sullo Smartphone ho scaricato le 3 app
1 Drive
2 SmartLink
3 Explore
1) di primo acchito sembra non serva ad una mazza, se non per inserire un indirizzo ed inviarlo all’XT poi smanettando un po’ mi sono reso conto che puoi inviare un percorso o traccia all’XT tramite l’importazione dei file GPX dalla APP Smartphone Explorer.
2) fa sempre le stesse cose che con il Navigator BMW
3) la APP Explorer sullo Smartphone mi dice che l’XT non è compatibile.
Ok va bene, comunque si riesce ad importare un percorso od una traccia sulla APP Explorer dello Smartphone , e successivamente dalla libreria sempre della APP Explorer dello smartphone lo puoi trasferisci all’XT.
Per trasferire un file GPX dalla APP Explorer dello Smartphone, sull’XT clicchi su “dove di va’” clicchi Explore dell’XT e sincronizzando vengono importati i fiile GPX che hai nella libreria di Explorer sulla APP dello Smartphone.
In più scaricando nella APP EXPLORER Smartphone le mappe OpenStreetMap puoi creare un percorso molto basico, ma molto veloce, oppure volendo puoi importare i file GPX percorsi o tracce che si trovano dalla libreria dell’APP Explorer dello Smartphone.
Una volta importata sulle mappe OpenStr........ hai una moltitudine di dati, se clicchi su di un punto qualsiasi della mappa sia dove c’è il percorso/traccia sia a caso escono:
Coordinate
Altitudine
Nome strada
In più sempre in questa sezione puoi creare un nuovo WP che penso si possa inserire nel percorso che hai attivo sulla APP EXPLORE SMARTPHONE.....ma per ORA solo per ORA non riesco....
E così via.........
Ho bisogno di lavoraci un po’

———————————————————————
I percorsi/tracce che importi o crei su Explore APP SMARTPHONE li può trasferire alla APP DRIVE e da qui all’XT .....
Mi sembra che solo con questo tipo di trasferimento hai i file da importazione percorsi.....
ma le opzioni impostazioni sono molteplici......
Inviato dal “GIESSISTA” cit.