Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI

Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI
Forum dedicato al contatto l'azienda


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2021, 12:03   #1
sdipi
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Mar 2019
ubicazione: Napoli
predefinito Rinnovo polizza modifica decorrenza

Buon dì,
volevo chiedere un'informazione riguardo il rinnovo dell'assicurazione motoplatinum.
Ho la polizza in scadenza tra 7 giorni, ma visto il periodo (covid ecc.) non sto usando il mezzo e vorrei posticipare il rinnovo in modo da non sprecare i prossimi 3 mesi che sicuramente non la utilizzerò.
Non ho capito bene come fare.
Se dal mio preventivo in scadenza provo a modificare la data di decorrenza al massimo mi fa spostare di 30 giorni.
Se faccio un nuovo preventivo con gli stessi dati mi da la possibilità di spostare la decorrenza di circa 60 giorni, ed il costo è di circa 200Euro in meno

Avete esperienza? Ora ho salvato i preventivi nella mia area personale, ma non vorrei brutte sorprese ....

Grazie

Pubblicità

sdipi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2021, 12:11   #2
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Credo che l’unica cosa da fare sia lasciare scadere l’attuale polizza senza rinnovarla e poi farne una nuova quando riprenderai la moto.
Ho fatto così con il fuoristrada che tengo in montagna.
L’unica cosa che potrebbe cambiare e’ il prezzo, ma li devi sentire loro.
Mi pare strano che siano 200 euro in meno ... l’attestato di rischio e’ sempre iI tuo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2021, 16:24   #3
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sdipi Visualizza il messaggio
Buon dì,
volevo chiedere un'informazione riguardo il rinnovo dell'assicurazione motoplatinum.
Ho la polizza in scadenza tra 7 giorni, ma visto il periodo (covid ecc.) non sto usando il mezzo e vorrei posticipare il rinnovo in modo da non sprecare i prossimi 3 mesi che sicuramente non la utilizzerò.
Non ho capito bene come fare.
Se dal mio preventivo in scadenza provo a modificare la data di decorrenza al massimo mi fa spostare di 30 giorni.
Se faccio un nuovo preventivo con gli stessi dati mi da la possibilità di spostare la decorrenza di circa 60 giorni, ed il costo è di circa 200Euro in meno

Avete esperienza? Ora ho salvato i preventivi nella mia area personale, ma non vorrei brutte sorprese ....

Grazie
Ciao @sdipi ti informiamo che i preventivi hanno una validità di 60 giorni dalla data di invio dell'email (non dalla data di scadenza della polizza).
Per qualsiasi dubbio ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Verrai rincontattato in breve tempo dai nostri operatori!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati