Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-07-2016, 14:56   #1
Egidio Vitali
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Dec 2012
ubicazione: Terni
predefinito GS 1200 - Problemi pompa carburante dopo azioni di richiamo

Questo post, per portare a conoscenza di tutti di una situazione non proprio piacevole capitatami il giorno 16/07/2016.
Dopo l'inverno ho di nuovo riavviato la moto, breve giro di prova, tutto OK il giono dopo entrando in garage, sento uno spiacevole odore di benzina, e noto qualche goccia di carburante in terra, smonto il fianchetto destro e noto una perdita dalla flangia della pompa della benzina in corrispondenza dell'attacco rapido.
Faccio notare che a settembre 2015 la BMW con un richiamo ufficiale aveva cercato di risolvere questo problema di perdita aggiungendo un anello di rinforzo.
La mattina seguente mi sono recato in conc. per reclamare sul mancato effetto dell'intervento effettuato, chiedendomi scusa mille volte mi viene detto che non ero il solo, e che l'anello di rinforzo non aveva portato alla soluzione del problema.
Ho chiesto, ora che si fa e mi è stato risposto, che ora alle moto che presentano questo difetto viene sostituita tutta la pompa, ma a quelle richiamate nel 2015 ed ancora con la perdita no.
Se vuoi risolvere tiri fuori 400 € e il gioco è fatto.

Per completezza dell'informazione:

Questa mattina ho telefonato al servizio clienti facendo presente quanto accaduto, siamo in attesa di riscontro.

Non mi sembra assolutamente giusto che alle moto richiamate in precedenza, non venga sostituita la pompa, se ora ritengono di farlo è perchè il richiamo non ha prodotto alcun effetto, e noi andiamo in giro con un mezzo che potrebbe prender fuoco, ma che puo essere sistemato a nostre spese,
A me la BMW la moto non l'ha regalata .
A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Ultima modifica di Egidio Vitali; 18-07-2016 a 16:45
Egidio Vitali non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati