Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2007, 20:23   #1
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
predefinito catalogo touratech

ma vi è arrivato il nuovo 2007???


dicevano che era in automatico a chi già era registrato ed aveva ricevuto quello 2006 ma a me non è arrivato nulla!!

Pubblicità

__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 20:25   #2
framura
Mukkista
 
L'avatar di framura
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

Nulla, dovrebbe arrivare in automatico... ma poco tempo fa qualcuno nel pacco di roba ordinata a Touratech ha trovato anche il nuovo catalogo. Quindi saranno in arrivo, spero!!
__________________
R 1250 Gs Adventure Kalamata My2019
framura non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 20:27   #3
marcoexa
Mukkista doc
 
L'avatar di marcoexa
 
Registrato dal: 02 Dec 2004
ubicazione: Palermo
predefinito

intanto il sito è cambiato!!
__________________
Nessun luogo è lontano
marcoexa non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 08:48   #4
Baghera
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Oct 2005
ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
predefinito

Ma adesso che hanno il nuovo sito, MicheleTn non ci può aiutare ad uccidere la scimmia di nome ZUMO ???? Michele !!!!!!!!
__________________
R1200GS 2006 ...in cerca di nome...
Baghera non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 08:51   #5
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

io ho fatto un ordine in dicembre e ancora non mi e' arrivato nulla


micheleeeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 09:06   #6
mau.mag14
Mukkista doc
 
L'avatar di mau.mag14
 
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: N 44.64 E 7.65
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa Visualizza il messaggio
intanto il sito è cambiato!!
Ci ho appena fatto un giretto: nulla di sconvolgente rispetto a prima
__________________
Se non si trova una via, la si fa
GS 1150 ADV
mau.mag14 non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 09:43   #7
mariocn
Mukkista in erba
 
L'avatar di mariocn
 
Registrato dal: 30 Mar 2006
ubicazione: Racconigi (CN)
predefinito

a parte il sito nuovo bello...
ci sono novità..
mi sembra di no?
__________________
BMW R 1200 GS

"cancello cuneese" :D
mariocn non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 09:58   #8
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

a mè è arrivato quello del 2008...si saranno sbagliati?

ci sono solo le modifiche per i PIAGGIO!!!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 10:00   #9
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
predefinito Catalogo Touratech 2007

Buongiorno a tutti,

"approfitto" dello spazio di QDE per fare una piccola ma spero gradita segnalazione a riguardo del catalogo Touratech 2007.

Anche il 2006 è stato un anno di forte successo commerciale nel quale abbiamo superato traguardi impensabili per le spedizioni in Italia.
Questa notevole crescita ha portato ad un nuovo necessario ampliamento della sede di Trento. Dicembre e Gennaio, sotto le feste mente tutti brindavano eravamo all'opera sulla nostra nuova sede, sul nuovo shop Touratech appena andato on-line e sulla nuova home page Touratech.it che andrà on-line presto. La cosa più importante quindi, un nuovo magazzino merci e un più efficiente reparto spedizioni. Anche le risorse umane sono state ulteriormente rafforzate. Molti sforzi, sia in Italia che in Germania per fornire ai nostri clienti un prodotto sempre qualitativamente al Top e per ridurre al minimo i tempi di attesa della merce, evadendo quindi gli ordini nel più breve tempo possibile.

Ovviamente non ci siamo dimenticati del catalogo 2007 che quest'anno, per vari motivi uscirà qualche giorno dopo del solito. Li stiamo attendendo dalla litografia per fine mese, dopo di che inizieranno le spedizioni, più di 15.000 solo ai nostri clienti di quest'anno. Per i primi di febbraio quindi saranno in consegna (gratuita come sempre).

Come ogni anno i nostri clienti li riceveranno automaticamente senza farne richiesta, per gli altri è sufficiente compilare il modulo che c'è sul nostro sito internet.

Il nuovo catalogo è come sempre ricco di novità, forse troppe......., abbiamo lavorato molto per sistemare gli ormai pochi piccoli errori e le imperfezioni. In Germania stanno lavorando veramente sodo affinché tutto quello che c’è nelle oltre 780 pagine del catalogo sia sempre disponibile e subito. Non è facile, anche a fronte del sempre più importante impegno con le forniture di primo equipaggiamento per BMW e KTM (molti più particolari che si pensino di queste due motociclette sono prodotti dalla Touratech) che impegnano importanti risorse produttive..


Io da parte mia volevo solo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di dire la mia su QDE, difendendo talvolta il mio, nostro operato da ingiusti e spesso gratuiti attacchi (magari solo per due giorni di ritardo..) , cosa che in futuro però non avverrà più.

Come i miei cari amici già sanno (e grazie a questo forum sono diventati molti) da tempo non condivido più lo spirito di QDE, preferendo quindi non farne più parte. Forse è perchè la community è diventata troppo grande, difficile se non impossibile da moderare e far sottostare alle regole del buon senso. Non voglio entrare nello specifico ma solo chiarire quello che è il mio pensiero.

Ringrazio comunque tutti, se ho la fortuna alla mia età di far parte di una realtà così importante, bella, ricca di novità e in forte espansione lo devo anche ai nostri, miei clienti. Ho la grande fortuna di fare il lavoro che più mi piace, cosa non da poco.

Un buon 2007 a tutti quindi, sperando che sia pieno di KM fatti su due ruote (e per quasi tutti due cilindri)!

Ciao, Michele
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
MICHELETN non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 10:02   #10
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Michele approfitto per farVi i complimenti per le borse Ortleb e la borsa fotografica da serbatoio che abbiamo utilizzato in Nuova Zelanda con grande soddisfazione.
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 10:19   #11
Derapper
Guest
 
predefinito

Condivido le problematiche che state affrontando, che sono le stesse che ogni azienda seria incontra nello sviluppo e nel miglioramento dei servizi offerti.
Non voglio entrare nel merito dei disguidi operativi che probabilmente sono accaduti (come in tutte le aziende) e nemmeno sulle tue considerazioni personali riguardanti qde.
Da parte mia posso solamente dire che anche se non ci conosciamo personalmente ho trovato nella vostra azienda sempre collaborazione e disponibilità, non solo dal punto di vista prettamente commerciale, ma anche dal punto di vista umano (avendomi consigliato in modo oculato su alcuni accessori che mi sarebbero serviti per un viaggio).
Pertando sono felice per il gradimento dei vostri e dei vostri servizi che vi faranno diventare ancor di più un'azienda di riferimento nel panorama motociclistico nazionale.
Complimenti!
 
Vecchio 19-01-2007, 10:19   #12
ChiaraER5
Mukkista
 
L'avatar di ChiaraER5
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Bologna
predefinito

Aggiungerei anche che nel viaggio in NZ ho avuto modo di notare quanto poco ci voglia per fare qualcosa di comodo invece di rendere la vita inutilmente difficile. Le borse interne delle valige d'alluminio Touratech, che usiamo abitualmente per il trattorino hanno, intelligentemente, la cerniera che gira su tre lati della borsa. Questo permette di avere sott'occhio tutto il contenuto della borsa una volta aperta. Al contrario, le borse interne Givi, che abbiamo usato per il Transalp a noleggio, hanno la cerniera solo in cima, di modo che, per trovare ciò che ti serve nella borsa devi prima svuotarla..
Consiglierei ai designer Givi la lettura de "La caffettiera del masochista", D. Norman. Con Alex abbiamo pensato che forse alla Touratech costringono i designer ad usare i prodotti in prima persona
ChiaraER5 non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 10:31   #13
fabsalem
Bambolo
 
L'avatar di fabsalem
 
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
.

Io da parte mia volevo solo ringraziare chi mi ha dato la possibilità di dire la mia su QDE, difendendo talvolta il mio, nostro operato da ingiusti e spesso gratuiti attacchi (magari solo per due giorni di ritardo..) , cosa che in futuro però non avverrà più.

Come i miei cari amici già sanno (e grazie a questo forum sono diventati molti) da tempo non condivido più lo spirito di QDE, preferendo quindi non farne più parte. Forse è perchè la community è diventata troppo grande, difficile se non impossibile da moderare e far sottostare alle regole del buon senso. Non voglio entrare nello specifico ma solo chiarire quello che è il mio pensiero.

Ringrazio comunque tutti, se ho la fortuna alla mia età di far parte di una realtà così importante, bella, ricca di novità e in forte espansione lo devo anche ai nostri, miei clienti. Ho la grande fortuna di fare il lavoro che più mi piace, cosa non da poco.

Un buon 2007 a tutti quindi, sperando che sia pieno di KM fatti su due ruote (e per quasi tutti due cilindri)!

Ciao, Michele

100% d'accordo !!
Saluti Michele e buona strada a tutti!!
__________________
00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
fabsalem non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 19:11   #14
Gara
Mukkista doc
 
L'avatar di Gara
 
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
predefinito

grazie Michele
__________________
BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Gara non è in linea  
Vecchio 19-01-2007, 19:56   #15
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti,

"approfitto" dello spazio di QDE per fare una piccola ma spero gradita segnalazione a riguardo del catalogo Touratech 2007.

Anche il 2006 è stato un anno di forte successo commerciale nel quale abbiamo superato traguardi impensabili per le spedizioni in Italia.
Questa notevole crescita ha portato ad un nuovo necessario ampliamento della sede di Trento. Dicembre e Gennaio, sotto le feste mente tutti brindavano eravamo all'opera sulla nostra nuova sede, sul nuovo shop Touratech appena andato on-line e sulla nuova home page Touratech.it che andrà on-line presto. La cosa più importante quindi, un nuovo magazzino merci e un più efficiente reparto spedizioni. Anche le risorse umane sono state ulteriormente rafforzate. Molti sforzi, sia in Italia che in Germania per fornire ai nostri clienti un prodotto sempre qualitativamente al Top e per ridurre al minimo i tempi di attesa della merce, evadendo quindi gli ordini nel più breve tempo possibile.. . .
Io ho spedito 2 e-mail per chiarimenti su articoli che sarei intenzionato a prendere,1 circa 3 mesi e l'altra 1.5 mesi fa .A tutto oggi non ho avuto risposta.E questo ritengo essere cosa strana,ho sempre avuto risposte in tempi relativamente corti.Mi chiedo se posso farlo telefonicamente.

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
Come i miei cari amici già sanno (e grazie a questo forum sono diventati molti) da tempo non condivido più lo spirito di QDE, preferendo quindi non farne più parte. Forse è perchè la community è diventata troppo grande, difficile se non impossibile da moderare e far sottostare alle regole del buon senso. Non voglio entrare nello specifico ma solo chiarire quello che è il mio pensiero.

Ringrazio comunque tutti, se ho la fortuna alla mia età di far parte di una realtà così importante, bella, ricca di novità e in forte espansione lo devo anche ai nostri, miei clienti. Ho la grande fortuna di fare il lavoro che più mi piace, cosa non da poco. . .Ciao, Michele
Peccato ,le critiche positive o negative che siano aiutano a crescere e a migliorare.I tuoi interventi cmq hanno contribuito insieme quelli di altri ad accrescere le nostre conoscenze.
La tua decisione va rispettata ,e se volessi rispondermi mi faresti cosa gratita,anche con mp.
Ciao a presto
Lochness non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati