Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2009, 17:31   #26
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
predefinito

io ho preso un cavetto da attaccare hai ganci sotto sella rivestito, poco meno di 6 euro, se il casco lo vogliono lo prendono comunque, lo uso quando lascio la moto in vista, e in genere uso un casco normalissimo, se me lo ciulano al max me lo ricompro

Pubblicità

__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2009, 18:08   #27
lgs
Antica Reliquia
 
L'avatar di lgs
 
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

E' uscito quello BMW o ne hai preso un altro?
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
lgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2009, 10:09   #28
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

mi ricollego al post n 12 di Reed.R e vi linko il sito del produttore: http://www.pacsafe.com/www/index.php...activity_id=11

l'oggetto di cui parlava Reed è il lidsafe che altro non è che un portacasco impermeabile con all'interno una "gabbia" metallica chiusa da lucchetto. In pratica tutti gli articoli prodotti da PacSafe hanno questo tipo di protezione che rende meno accessibili gli oggetti in esso contenuti; logico poi che se entrano nei cavò delle banche ...ecc ecc ecc

anche lo stuffsafe è un articolo che potrebbe interessare chi non ama i bauletti e preferisce viaggiare con la sacca, dateci un'occhiata

io me lo sono ordinato, non da Touratech ma da un ebayer inglese che lo vende a una 20.ina di euro in meno ; penso di fissarlo al portapacchi posteriore e di lasciarci dentro l'antiacqua, la bomboletta che non serve e lo sprai per pulire visiera e occhiali: insomma, roba di relativo valore e che non dovrebbe indurre in tentazione nessuno (al tatto un ladruncolo presumo che dovrebbe riconoscere la bomboletta e uno spolverino di nylon). Poi all'occorrenza ci infilo anche il casco e se la sosta e breve lo attacco al telaio della moto.

In pratica fa lo stesso servizio della catenella legata al gancio, però il casco è protetto dal sole, dalla pioggia e anche a vista non è possibile identificare il casco (e quindi il suo valore); in più quando non lo uso come portacasco ho un piccolo contenitore supplementare che alla fin fine offre lo stesso grado di sicurezza delle serrature dei bauletti o delle valigie laterali (si aprono anche quelle, i GIVI poi in un attimo, l'ho visto fare...)
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2009, 10:16   #29
andkappa
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
predefinito

Vedendo il sito pacsafe.. mi e' venuto in mente che potrei usare il lucchetto dello snowboard (peraltro identico al RETRACTASafe)
andkappa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2009, 14:39   #30
reed.richards
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jun 2007
ubicazione: Genova
predefinito Io l'ho restituito...

Come da titolo: non mi sembrava molto utile.
Reed
reed.richards non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 14:02   #31
graziano56
Mukkista in erba
 
L'avatar di graziano56
 
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Isola Vicentina
predefinito

preso la settimana scorsa all'Autogemelli conc BMW di Bassano d.G. costo totale €3,50
graziano56 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati