Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-08-2013, 23:33   #1
Timariesci
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Timariesci
 
Registrato dal: 11 Aug 2013
ubicazione: Zena
predefinito K 1200 S ApeMaia finalmente in garage

Ebbene sì da oggi l'Ape Maia, per chi ha seguito la discussione Aiuto sono confuso, è in garage, ci ho fatto il viaggio di ritorno da Milano a Genova ed un paio di giretti in centro per appuntamenti, una figata!
Cosa dire, che sono contento della scelta ?, che il servofreno funziona anche troppo? per me che ero abituato alla corsa della leva della Sv.
Ho provato la frenata residua e mi è sembrato che lo sforzo alla leva, per me che ho ancora il vecchio bios Sv , non sia troppo elevato per ottenere comunque un frenata decente, certamente dopo che bios sarà aggiornato totalmente alla versione K la penserò diversamente.
La moto va liscia e stabile, non ho ancora un grosso feeling con la forcella ma comunque credo mi abituerò presto, il motore gira che è una bellezza, tra l'altro pare che sia stato sostituito il kit catena dalla BMW di Pero, il venditore mi farà avere tutti le ricevute dei lavori fatti, non avevo pensato a fotografarli la volta precedente.
Unica nota stonata la leva della frizione che stacca in cima e che per chi ha le dita corte come le mie è difficile da modulare anche con il registro tutto indietro, secondo voi se provo a mollare un poco la brugoletta dell' asta di spinta riesco a cambiare il punto di attuazione della leva in modo da avere maggior agio nel rilscio della leva?
Ciao
__________________
Marco
Tiger1200XRT - K1200S e qualche rudere storico
Timariesci non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati