Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2017, 18:22   #1
Alitaki
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Jan 2016
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito Basecamp e Zumo: itinerari ad anello

Bentrovati, prima di postare ho fatto una ricerca nel forum per "parola-chiave" e non ho trovato un thread riguardante la stranezza che mi capita con lo Zumo: quindi ve la espongo, e scusate se è stata già trattata altre volte.
Si tratta della pianificazione di un itinerario ad anello: cioè che comincia e finisce dallo stesso punto (situazione comunissima, credo).
L'ho creato su Basecamp, tramite waipoint; poi l'ho esportato nello Zumo. In Basecamp, il tracciato, tramite le bandierine, è normale; nello Zumo, invece, i waypoint ci sono tutti (nella lista), con la giusta sequenza, ma la mappa risulta ridotta al primo terzo dell'anello.
I settaggi di Basecamp e Zumo sono i soliti: "modalità motociclistica", "percorsi panoramici"; non ho escluso autostrade né strade a pedaggio, perché, in effetti, sono previste nell'itinerario (Cantoni Ticino e Grigioni). In Basecamp non programmo mai la suddivisione in giorni e, in passato, non ho avuto problemi.
Allora ho fatto così: ho suddiviso - solo sullo Zumo - l'anello in 3 viaggi distinti: in questo modo, ciascuna delle 3 mappe del percorso, visualizzate sullo Zumo, va a comporre, con le altre, l'intero anello visualizzato su Basecamp.
Quindi, la soluzione pratica del problema, ce l'avrei già; ma sono curioso di capire cos'è che toppa nella logica dello Zumo. E' mai capitato a qualcuno? Grazie!

Pubblicità

Alitaki non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati