Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2014, 16:37   #51
Sanny
Mukkista doc
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Ciao Silvano..mi era arrivato un tuo mp..e ti avevo risposto...che era ok quando rientravi, poi forse ne hai mandato un altro?...

Dai quando vuoi. Io purtroppo x i problemi che ti ho scritto posso il sabato mattina e basta.
Sempre a spasso eh ?

Ciao Sanny

Pubblicità

Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2014, 20:04   #52
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Forse è OT ma non troppo . è un cosa che mi ha sempre preoccupato per un eventuale acquisto di un GW (1800) dato che come è ovvio utilizzo la moto con ogni condizione atmosferica ( no neve) . be ho sentito parlare in altri forum , non mi ricordo se anche in questo, di una certa imprevedibilità di questa moto con strade bagnate . dà quanto ho capito a causa della durezza della mescola delle gomme , che unita al peso della moto rendono impegnativa la guida in caso di pioggia. La butto là .
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2014, 23:51   #53
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Mah! problemi con la pioggia? non me ne sono mai accorto, l'unico problema è che se non arrivi a vedere al di sopra del parabrezza la visibilità è abbastanza ridotta ma come scritto da altra parte ci sono vari rimedi. La guidabilità con la pioggia è paragonabile a qualsiasi moto di grossa cilindrata.. attenzione alle strisce bianche e via....
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2014, 23:57   #54
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

un mio amico che ce l'ha dice che, a fronte di una seduta straordinariamente comoda, la sua compagna si lamenta parecchio della risposta alquanto secca della sospensione posteriore tanto che alla fine le risultava molto più confortevole la precedente lt1200 e addirittura il Burgman 650.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2014, 00:17   #55
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Molte donne vanno in moto per amore, la compagna del tuo amico evidentemente non l'ama molto
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2014, 00:27   #56
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

hahaha!! no no, ti assicuro, ed è di una dolcezza e pacatezza nonchè capacità di sopportazione incredibili al contrario di lui che è un esagitato vulcanico. Tuttavia ha sottolineato questo aspetto per cui mi viene da chiedere se è una caratteristica comune o magari una sospensione difettosa solo della moto del mio amico.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2014, 09:14   #57
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Mah! è la prima volta che sento una cosa del genere, diciamo che la Gold wing è una moto con sospensioni rigide, non potrebbe essere altrimenti con quella lunghezza e quella mole, quando le strade sono particolarmente accidentate, ma parlo di strade che in genere non si trovano in Italia nonostante il degrado degli ultimi anni, lo sbattimento si sente, le endurone con le loro sospensioni si trovano certamente più a loro agio.
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2014, 10:48   #58
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
Mah! problemi con la pioggia? non me ne sono mai accorto, l'unico problema è che se non arrivi a vedere al di sopra del parabrezza la visibilità è abbastanza ridotta ma come scritto da altra parte ci sono vari rimedi. La guidabilità con la pioggia è paragonabile a qualsiasi moto di grossa cilindrata.. attenzione alle strisce bianche e via....
Sei il primo che mi tranquillizza su questo punto. Meno male.
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati