Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2018, 22:52   #1
salser
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
predefinito sono diventato tecnologico

ciao a tutti, ieri festa a sorpresa x i miei 50 anni... e tra i regali c'e' un'interfono moto cellular line F3. io da sempre contrario a questo aggeggio, preso dalla curiosita' l'ho immediatamente montato sul casco hjc rpha max evo appena rientrato a casa. Montaggio abbastanza semplice, il casco e' predisposto x l'impianto, una mezz'oretta. I miei giretti in moto, bmw 1100 s del 2003 li ho visti sempre come una pausa serena e tranquilla senza le rotture del telefono, ma devo dire che sono rimasto stupito della nitidezza del suono e la facilita' d'uso. Serve x rispondere alle chiamate, si puo' ascoltare la musica del cellulare, interfacciacciare con un'eventuale compagno di giro interfono dotato e ascoltare le indicazioni del navigatore che provvedero' a comprare. Che dire... ho cambiato idea.

Pubblicità

salser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2018, 23:35   #2
petrel
Mukkista doc
 
L'avatar di petrel
 
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Arezzo
predefinito

pensa...
puoi anche spengerlo!

__________________
La vita è troppo breve per bere vino scadente.
petrel ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2018, 23:51   #3
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Io lo uso da qualche anno soprattutto quando sono con la signora, che si annoia a stare "da sola". Devo dire che è piacevole...

La prima coppia di Midland è ormai arrivata a fine vita utile, e per la prossima stagione provvederemo a un avvicendamento. Non mi piacciono le troppe distrazioni, quindi torneremo su un modello base: la sola volta che ho provato ad ascoltare musica mentre guidavo mi sono fermato dopo meno di cinque minuti. Alla lunga mi dà fastidio anche in macchina, e in moto per staccarla o cambiare canale bisogna fermarsi: non la vorrei nemmeno se mi pagassero.
Del telefono faccio volentieri a meno: quando mi fermo controllo e nel caso richiamo. In definitiva, per la mia esperienza l'interfono serve per parlare con la passeggera e al massimo per ascoltare le indicazioni del navigatore. Però per quei due usi lo trovo molto utile...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2018, 12:29   #4
El Casciavid
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Sep 2011
ubicazione: Milano
predefinito

E' utile quando si viaggia con il passeggero e per le indicazioni del navigatore, le altre applicazioni non mi interessano per niente...
__________________
R100CS '82 - R80G/S '84 - K100RS 16V bianco perla '92 - K1100LT '92
R1150R '02
El Casciavid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2018, 13:31   #5
enrik75
Mukkista doc
 
L'avatar di enrik75
 
Registrato dal: 29 May 2010
ubicazione: A Mantova da Modena
predefinito

Io lo uso spt per ascoltare musica.....con quella nelle orecchie ogni giro è 1 viaggio.
__________________
TANTI GS....
ora S1000XR 2022
enrik75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2018, 15:55   #6
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
predefinito

lo uso da anni, solo per rispondere al telefono, istruzioni navigatore durante i viaggi e soprattutto interphono con la signora.

Ma lo sai perché te lo hanno regalato? ora ti potranno dare istruzioni sulla spesa da fare in ogni momento
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2018, 18:37   #7
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna....
predefinito

Cocnordone con Enrico , stesse modalità di uso ,
o i cellularline f4 otttimissimi .. ormai da 7 anni , ho cambiato le batterie quest'estate.
Finche durano, ottimo acquisto !!
__________________
Giorgio -- K100RS - K100RS16v_abs - K1200RS - K1200GT - K1300GT - k1600gt - R1250RT
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati