Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2017, 15:34   #1
Tripleblack67
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2017
ubicazione: Bari
predefinito Ci sono

Ciao a tutti, felice possessore da gennaio di una Triple black. Che dire ottimo tutto, inclusa la soluzione degli steli che a mio dire è la cosa più sensata che potessero fare. In 4 anni, sono passato dalla Triumph Explorer 1200, gran motore, divertente, ma un cancello come telaio, poi di seguito Honda Crossturer 1200, mitico il 4 cilindri Honda, ma un cardano disastroso nonostante il richiamo e la sosatiutuzione praticamente a tutte le moto dal 2012 al 2015. Consumi astronomici ( eccessivi ). A giugno 2016, mi viene il capriccio di una Ducati multistrada Ultimo modello ( per intenderci la DVT ). Bhe, Ducati ha avuto la capacità di farmi perdere la voglia di andare in moto. Un disastro sotto ogni aspetto, moto, ( tranne l'erogazione oltre i 7000 giri ), non parliamo dell'assistenza, ma soprattutto della casa madre. Meritano di non vendere più una moto. Poi a novembre 2016 ( 5 mesi dopo aver acquistato la Multi ), mi decido di provare BMW. Consegna gennaio, la mia è a tutti gli effetti la versione 2017, arrivata in conce a metà dicembre. Che dire, un altro mondo e benedico il giorno che sono entrato in BMW. Chi parla male, dovrebbe provare altro. Sono ritornato felicemente a girare in moto, con una gran moto, ma soprattutto con una grande casa alle spalle. Unico neo che ho avuto, una corsa eccessiva della leva del freno anteriore. Senza batter ciglio, BMW Italia con l'avvallo della Germania, mi ha sostituito d'apprima la pompa freno senza sortire alcun effetto, e prima delle ferie, il modulo ABS con relativa centralina. Tutto rientrato. Alla consegna addirittura le coccole steli montate. Tutto in 2 giorni. Grazie BMW, grazie al conce. Ragazzi, fidatevi, abbiamo una gran moto. Si parla tanto male, ma sicuramente chi lo fa è un volpone che non arriva all'uva !!!!
Ciao
Lorenzo

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Pubblicità


Ultima modifica di Tripleblack67; 02-09-2017 a 18:08 Motivo: foto
Tripleblack67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2017, 16:56   #2
salvo_old
Pivello Mukkista
 
L'avatar di salvo_old
 
Registrato dal: 19 Oct 2014
ubicazione: rivarolo canavese (T0)
predefinito

Benvenuto !!!
salvo_old non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2017, 21:18   #3
Theater
Mukkista doc
 
L'avatar di Theater
 
Registrato dal: 09 Jun 2017
ubicazione: Pisa
predefinito

Benvenuto !!!
Theater non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati