Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2012, 11:47   #51
pakicbr
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
predefinito

sulle statali la protezione serve a poco, anzi quando cominciano le curve il cupolino va tutto giù.
Fai 600/700 km di autostrada con la gt configurata standard e con la RT e poi mi dici

Pubblicità

__________________
K1200GT GRAN MOTO
pakicbr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2012, 13:56   #52
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
predefinito

Si dai ma la moto e' anche un po' di vento in "faccia"
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2012, 21:02   #53
pakicbr
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: barletta
predefinito

Stiamo parlando di viaggi di giorni e giorni con 600/700 km ogni due giorni o tirate di 1000 km in giornata, inoltre il problema non è il vento, ma i vortici fastidiosi che dopo sole tre ore ti fiaccano. La Rt non genera nessun vortice.
A proposito di vento, quando avevo la R1100S, se dovevo guidare preferivo di sicuro la s, anche se con protezione minore da sport touring. Gran moto Soldi pochi, moto una
__________________
K1200GT GRAN MOTO
pakicbr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2012, 09:40   #54
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Secondo me ciascuno di noi instaura un rapporto specifico con ogni singolo modello...
io , vedi firma, ho fatto spesso viaggi con anche 1000 1200 km in un giorno, o spessissimo con 700 800 al giorno, ma con tutte le moto piu di 1,5 2 ore in sella non resistevo, tappe da 150 200 km , ( poi benza acqua visiera caffe pipi.. e via)
con le Gt riesco facilmete a fare numerose tappe da 200 250 km e qualche volta rara ho passato i 300 !!!
Certo il sedere fa male , ma dopo i primi 100 comincia sempre e con tutte a far male...
Chiaro che non c'è mai limite al miglioramento, chiaro che se potessi e con 200 euro modificare e migliorare la mia, lo farei anche io, ma non reputo la sella delle nostre moto cosi' disastrosa , ma nella media...
poi ciascuno a soglie maggiori o minori.. (forse il mio culo è ben rodato )
Sulla k1200rs usavo spesso nei viaggi mettere sopra la sella gli ascugamani da mare ripiegati in 4 volte, portavo la tappa media dai 150 ai 200 km !!
piu morbidezza, piu fresco, piu traspirazione... spesa 0 , anzi recuperavo nelle borse lo spazio che ingombravano i suddetti asciugamani...
Stesso discorso per l'aerodinamica del cupolino, per me è ottima, non ho mai provato la rt, forse sarà meglio, non discuto, ma allora con la goldwing sara MOLTO meglio ... etc... etc..
occhio al cupolino, non crediate che tenendolo al massimo avete la massima protezione, peggiorano molto i vortici , provate a meta' o 1/3 , forse avrete più aria sulla sommità del casco, ma un'aria piu regolare e costante...
io lo tengo tra meta e 2/3 ed ho l'originale bmw maggiorato
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2012, 12:50   #55
Drago2
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
.... forse il mio culo è ben rodato.

.... ed ora il premio MCA "Miglior Culo dell'Anno".

The winner is ...... Jocanguro !



Il vincitore può ritirare la targa-premio presso un qualsiasi QdE-Point mostrando le chiappe chiare (come al mare) ....

  Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2012, 13:47   #56
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Grande Drago !!!
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati