Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2017, 23:12   #501
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nautilus Visualizza il messaggio
ma siete proprio sicuri che le anakee3 siano state progettate su specifica richiesta di bmw???..
mi sembra l'avesse detto il Maiale, e non ci troverei niente di strano, visto che Metz fece la stessa cosa con le EXP per la precedente serie di GS (e in questo caso la notizia non mi venne riportata, ma la appresi di prima mano)

Pubblicità

__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 21-04-2017, 23:27   #502
mauri156
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jan 2015
ubicazione: Sondrio
predefinito

Una puntualizzazione per Romargi : tu le Ana3 le hai provate sul tuo Gs? Non credo visto che hai concordato con il conce la sostituzione . Se vuoi ti spedisco le mie in modo completamente gratuito te le monti, e poi ci fai un bel giro in montagna e anche in autostrada ..... prendi anche un pò di pioggia se riesci o forse e meglio di no . A me per il culo non mi prende nessuno cosa tra l'altro che mi fà incazzare . Se tu hai paura di essere preso per i fondelli non leggere più su questo sito .... tanto più che non leggi bene quello che ho scritto .... ecco prima leggi bene , e pensa bene prima di rispondere .Se tanti altri che possiedono un gs si lamentassero con BMW Motorrad di questo o altro magari si otterrebbe qualcosa . In questo mercato così agguerrito , si rischia di perdere parecchie vendite e clienti, che trovano nella concorrenza moto validissime con componentistica e dotazione al top con prezzi a volte inferiori. Quindi carissimo Romargi , se sei un mukkista doc dovresti essere più incazzato di mè per queste cose
mauri156 non è in linea  
Vecchio 21-04-2017, 23:33   #503
mauri156
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jan 2015
ubicazione: Sondrio
predefinito

Slim che gomme monti sul tuo Gs ?????
mauri156 non è in linea  
Vecchio 21-04-2017, 23:44   #504
mauri156
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jan 2015
ubicazione: Sondrio
predefinito

Geminino77 il discorso che odio essere preso per il c...lo vale anche per tè ....pensa dieci volte prima di dare una risposta ....... visto quante moto bmw hai cambiato, se anche tu hai provato le ana3 per almeno 2478 km o più .....esprimi un tuo giudizio . E poi dai, mi paragoni a Vale ,.......se mai con l'età che ho preferisco essere paragonato a Ago .
mauri156 non è in linea  
Vecchio 22-04-2017, 00:15   #505
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

@Mauri:non mi sembra che nessuno sia stato sgradevole nei tuoi confronti, quindi non capisco il motivo del tuo risentimento.
In ogni caso consiglio una ripassata al regolamento, in particolar modo al passaggio sullo "spirito di QdE".

La questione finisce qui, se proprio volete andare avanti fatelo in MP.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 22-04-2017, 00:17   #506
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Si continua QUI
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati