Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2013, 00:06   #1
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito Sogno che diventa realtà?? staremo a vedere!

Ciao a tutti!!!
Sono Angelo e abito in Provincia di Lodi...
un mese e mezzo fa, facendo un bel volo in pista, ho fatto del male grosso alla mia Gixxer 750 K9... ora mi ritrovo senza moto e con poche speranze di sistemare quel mezzo..

Intanto che aspetto di sapere se riesco a piazzarla, mi sto guardando in giro e ho trovato diverse opportunità... Ducati, Triumph e BMW mi attraggono parecchio.. ma..
ieri sono andato alla BMW di Milano e parlando con un gentilissimo venditore, Beppe, mi ha illustrato la bellissima S1000RR del 2010... WOW!!!

Per quella moto ho iniziato a sbavavare circa 3 anni fa, quando in un bar di Lodi l'ho vista arrivare per la prima volta e ho detto.... "CHE MEZZO!!!! ma è troppo per me!!!" concludevo con la voglia di fare esperienza per poi magari un giorno.....

Ora che è passato qualche anno e mi sono divertito con la Street Triple R e con la Gixxer, vorrei verificare la possibilità di realizzare questo sogno, nonostante i soldi per acquistarla non siano pochi...

Ora.. ecco il dubbio.. sarà troppo per me??
io sono "alto" 170 cm, e di corporatura robusta.. ho provato a salirci ma... vorrei provare a fare qualche chilometro per capire come ci si sente su, come sono le manovre.. affrontare almeno un tornante a destra per capire la difficoltà nell'affrontarlo..!!!

Diciamo che adesso mi fa male ancora il polso dovuto alla caduta, quindi non riuscirei a provarla per bene, ma.. la "" è tanta!!! hahahah!

Come uso della moto? diciamo che attivo l'assicurazione a Marzo e la stacco a Ottobre.. esco prevalentemente nei weekend, mai lavoro e quasi mai città. Quindi in percentuale: per il 70% del tempo sui passi in montagna (mi piace il Trentino da matti!!!), il 10 % in pista (2/3 volte all'anno)e il restante tempo lo considero per il viaggetto estivo con i miei soci motociclisti (quest'anno Provenza e Gole del Verdon, dove tra l'altro tra S1000RR e Gs nuove.. non so quante ne ho viste.. in Francia le regalano le BMW??? AHAHHAA)...
In tutto questo mia moglie piace venire con me, ma... ogni tre uscite da solo, una la faccio con lei... sulla Gixxer inizialmente è stato traumatico, ma poi si è un pò abituata... hihihih!
in totale circa 15000 km all'anno...

Secondo l'esperienza che vi siete fatti con questo mezzo... cosa dite? mi affido alle vostre dritte ed ai vostri consigli!!!
Vi ringrazio e...
Lamps a tutti!!!

Angelo Aco10
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2013, 03:48   #2
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Ahia! Povera moglie...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2013, 10:16   #3
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Ciao io non ho auto ed ho due moto, una S 1000 rr 2010 ed una Gs Adv 2010 bialbero. per la s 1000 ti posso dire che dopo decenni di sportive giapponesi ho trovato un mezzo perfetto per me, come sportiva è anche parecchio comoda, il motore è sì una belva ma molto fluido e godibilissimo anche per strada. Che problema ti fai per l'altezza? Io sono 1,72 e uso pure la Gs Adventure !

Per il passeggero non è il massimo la S 1000 rr, ma come tutte le sportive, tanto che io ho tolto le pedane dietro e messo il codino monoposto. per quanto mi riguarda posso solo caldeggiare il tuo acquisto, sono talmente convinto che ho prenotato una hp4 Competition... non credo uscirà altro che possa soddisfarmi di più.
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2013, 10:21   #4
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

benvenuto. è buona norma presentarsi come prima cosa nell'apposita sezione
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2013, 14:58   #5
Falcio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao e benvenuto nel forum!

Io sono alto 173 cm e di corporatura robusta, non grasso ma neppure fuscello!!!

Prima possedevo una R6 07 e il passaggio alla S1000RR è stato decisamente confortante!!!

Per essere una superbike l'S1 ha una posizione che ti mette subito a tuo agio! Per l'R6 ci avevo messo più tempo (guida sopra il serbatoio) mentre con l'S1 ti sembra di averla sempre guidata!

Per il passeggero purtroppo non so dirti molto perchè non l'ho ancora portato (a parte un giretto con i miei due bimbi di 5 e 9 anni). Però quando la provai dal conce mia moglie ci salì dietro per fare un giretto con me e disse che si trovava bene!!! Bè ci credo... rispetto l'R6!!!

Beppe di via Ammiano a Milano penso che sia Giuseppe... E' un tipo molto disponibile, ho comprato anche io da lui ed è stato molto corretto e puntuale!

Secondo me fai un buon acquisto, non te ne pentirai!!! Poi ovvio che ognuno la pensa diverso dall'altro ma se provieni da jap ti troverai praticamente in famiglia o meglio!!!
__________________
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto corro!!!
Falcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2013, 00:13   #6
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Grazie per le dritte... Non potete capire quanto siano utili!!!
Vi aggiorno che domani faccio un test con la Ducati Streetfighter 848.. L'unica naked sul mercato che prenderei in questo momento..
Dopodiché... Ho una valutazione soggettiva di quel mezzo!

Vediamo se da qualche parte riesco a provare la S1000RR.. In modo da capire cosa provo..

D'altronde le moto le ho sempre comprare con le viscere ed il cuore.. E un pizzico di cervello.. E per questo il mio portafogli ringrazia!hahahah!
Lamps a tutti!!!
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2014, 16:38   #7
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Ragazzi, riprendo questo post, aperto l'anno scorso quando ero vicino all'acquisto della BMW S1000RR che però non ho potuto fare, per via del ritiro a poco prezzo della mia Gixxer incidentata.

Vi spiego il mio dubbio:
Ho preso a Novembre 2013 la Streetfighter 848 nuova, rossa fiammante con scarichi Temignoni titanio. Una moto che solo a guardarla mi da emozione!!!

Ho comprato questa moto in quanto, come ho scritto sopra, a Luglio dell'anno scorso ho spaccato una Gixxer 750 in pista (High side con telaio bucato) e ho avuto la possibilità di prendermi la belva di Borgo Panigale.
L'incidente mi ha procurato diverse fratture alla mano sx che ho recuperato intorno a Marzo di quest'anno, mese nel quale ho iniziato a testare per bene la SF848.

Ho fatto fino adesso, in 4 weekend di passi alpini, circa 2.200 km. Percorsi soprattutto in zone di colline piacentine, liguri e parmensi, in attesa di girare in Trentino, dove ci sono le mie strade preferite.
Venerdì, dopo aver fatto Val Trebbia, Turchino e Faiallo (da Lodi), 400 km di curve e godimento, sono arrivato a casa stanco e con le braccia indolenzite.
Al ritorno da questo giro, pensavo nel box (durante il rito del rimessaggio), che avevo fatto davvero fatica, che non riuscivo a farla girare come volevo, i tratti misti stretti erano stati una faticaccia enorme e sull'asfalto sconnesso o rovinato me la "facevo addosso" dalla sensazione di poca stabilità che queste sospensioni, soprattutto le anteriori, trasmettono al corpo; questo aspetto mi faceva decelerare di colpo, con successiva botta al basso ventre e al polso dovuto al freno motore.
Non sono uno smanettone, mi piace divertirmi nel weekend e fare qualche uscita più lunga.

In sintesi pensavo seriamente a quanto leggevo in giro, ovvero che è una moto abbastanza difficile, una moto che va capita e che nelle nostre strade della domenica farò fatica a guidare. Quanta fatica? Troppa? non lo so se la fatica sarà troppa, ma ieri e oggi ho le braccia indolenzite e tanti pensieri.

Ho parlato un po' con i miei soci, i TMCS (Tamarri ma con stile), i quali mi hanno sottoposto diversi pareri: tenerla e darle tempo, toccare le sospensioni, fare dei test drive di altre moto e capire se possono fare al mio caso (MV Brutale 800, Speed Triple R, BMW S1000RR o altro).

E' da sabato che "smanetto" su internet per avere pareri e farmi un idea migliore in merito a questi mezzi (ho chiesto un test drive e mercoledì sarò in concessionaria a provarle, sia Brutale che Speed, e poi vado a vedere un usato a Pavia di S1000RR).
Come alternativa pensavo di parlare con il meccanico e mettere mano alle sospensioni della mia SF848 per ammorbidirle un po' e vedere se le sensazioni cambiano un po'.

Ho 30 anni e la mia storia motociclistica inizia nel 2010 con Yamaha XJ6, per passare poi nel 2012 a Triumph Street Triple R, nel 2013 Gixxer 750 K9 e a fine 2013 SF848.

Secondo la Vostra esperienza e leggendo le mie sensazioni: cosa ne pensate? cosa mi dite?

Lamps biker e grazie per l'attenzione

Aco10
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2014, 20:44   #8
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Prima di tutto "apri" quelle idrauliche ed eventualmente cala i precarichi.

Così, ad occhi chiusi. Ormai abbiamo strade adatte solo agli enduro; inutile insistere con assetti rigidi per avere precisione in curva. Quando una moto inizia a saltellare e a farti sentire ogni singolo grano di brecciolino, che precisione vorremo mai avere?

Poi se proprio non ti trovi...ma certo è che la S1000RR, per quanto abbastanza comoda, avrà un pò gli stessi problemi
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness-23 TT winner)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 01:52   #9
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Prima di tutto "apri" quelle idrauliche ed eventualmente cala i precarichi.

Così, ad occhi chiusi. Ormai abbiamo strade adatte solo agli enduro; inutile insistere con assetti rigidi per avere precisione in curva. Quando una moto inizia a saltellare e a farti sentire ogni singolo grano di brecciolino, che precisione vorremo mai avere?

Poi se proprio non ti trovi...ma certo è che la S1000RR, per quanto abbastanza comoda, avrà un pò gli stessi problemi
In effetti sarà proprio quello che farò in questi giorni di ferie: "giocherò" un po' con le sospensioni seguendo il manuale Ducati, vediamo cosa succede.
Poi voglio valutare la possibilità di mettere il pignone con un dentello in meno, in modo da avere più spinta sotto ai 3.000 giri e non continuare a cambiare marcia, fattore che stressa abbastanza il polso.

Condivido il fatto che certe strade sono proprio orribili, e moto come la mia o Super Sportive non sono tanto adatte al divertimento, bensì allo stress.. Avvallamenti, buche stratosferiche, brecciolino e sassi sono all'ordine del giorno.
Adesso come adesso le sospensioni trasmettono anche la formica che attraversa la strada, facendomi sentire la sensazione di "chiusura dello sterzo" che, credetemi, non è per niente piacevole.

Vediamo come vanno le prove con regolazioni differenti delle sospensioni, e poi i test drive che farò mercoledì con moto più "morbide".
Ho tanta voglia di provare la S1000RR, ma non riesco proprio a trovare chi me la faccia provare....

Vediamo cosa riesco a combinare.
Nel frattempo Vi ringrazio tanto per i preziosi contributi!
Lamps
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2014, 20:55   #10
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
predefinito

Continuo a convincermi sempre di più che per strada nn ci si può divertire cn certe moto e che sono sprecate fuori dai circuiti


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2014, 21:07   #11
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

OT

Beh, Stefano, concordo abbastanza.

IMHO tutto sta nel cercare le strade giuste ed accontentarsi, divertendosi con l'agilità della moto e non con il motore...
Tant'è che con il Ninja, per strada, mi diverto tantissimo (ma qui da noi, a strade, siamo ancora fortunati)

La pista, se si vuol andare oltre.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness-23 TT winner)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 00:55   #12
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Io non so se dare il mio parere... sarebbe troppo di parte
Cmq e' sempre bello sentire di un sogno che si avvera...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI

Ultima modifica di Swissrider; 22-04-2014 a 01:24
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 12:46   #13
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

L'unico consiglio che mi sento di darti, se posso, e' di non scegliere una moto perche' non ti affatica, o perche' ha le sospensioni regolate per il brecciolino, o altro.
Sceglila perche' metterci il culo sopra ti fa stare bene, perche' il suo rumore ti emoziona ogni volta, perche' quando scendi in garage per farci un giro, il solo vederla ti toglie il fiato. Se poi e' scomoda, se e' rigida, se non tiene la strada... chissenefrega? Deve toglierti 10 anni di eta' ogni volta, deve farti battere il cuore e farti stringere lo stomaco. Deve essere la tua moto, non per forza razionale e ragionevole. E se poi queste cose andranno d'accordo tanto meglio, ma se non le trovi guardandola, qualsiasi moto ti lascera' solo mezzo soddisfatto.
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 00:10   #14
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Swissrider Visualizza il messaggio
L'unico consiglio che mi sento di darti, se posso, e' di non scegliere una moto perche' non ti affatica, o perche' ha le sospensioni regolate per il brecciolino, o altro.
Sceglila perche' metterci il culo sopra ti fa stare bene, perche' il suo rumore ti emoziona ogni volta, perche' quando scendi in garage per farci un giro, il solo vederla ti toglie il fiato. Se poi e' scomoda, se e' rigida, se non tiene la strada... chissenefrega? Deve toglierti 10 anni di eta' ogni volta, deve farti battere il cuore e farti stringere lo stomaco. Deve essere la tua moto, non per forza razionale e ragionevole. E se poi queste cose andranno d'accordo tanto meglio, ma se non le trovi guardandola, qualsiasi moto ti lascera' solo mezzo soddisfatto.
Come non quotare... ti ringrazio tanto! mi fai venire voglia di andare giu nel box, indossare il casco e fare un giro in notturna!! hihhihh
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 16:27   #15
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Swissrider

Come non quotarti. Io non comprendo quelli che dicono 'Le supersportive su strada non hanno senso'. La s 1000 un senso ce l'ha eccome, perché solo sentire quel motore che ti scaraventa fuori dalle curve ti fa godere.

Il miglior 4 cilindri in linea della storia, senza nessun dubbio. Un motore da 200 cv litro con cui puoi partire in sesta da fermo, inserito in una moto ciclisticamente quasi perfetta e pure confortevole... che volere di più?
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 00:08   #16
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Ragazzi!!! Eccomi qui.. Vi faccio il reso conto a caldo dei test drive che ho fatto oggi!
La prima:

chiamata IL SCIOGNO,è stata la BMW S1000RR 2010: moto eccezionale,sia come posizione in sella (pochi metri di guida purtroppo nella concessionaria di Pavia, dove Cesare è stato gentilissimo e mi ha dato ogni informazione possibile,facendomi venire tanta scimmia!!!!!) che come impostazione generale,appoggio tutti e due i piedi bene a terra,e la musica che emana lo scarico è eccezionale! Costo abbastanza elevato,anche dell'usato.

Brutale 800...... in poche parole,sintetizzo come il tizio di Master Cher: "MI STAI DILLUDENDO..."
Dico così perché mi ha proprio deluso!
Seduta durissima e scivolosa,posizione elle braccia piu compde rispetto alla mia,plastica da tutte le parti,finiture poco pregiate,ride by wire che si sente eccome,poco feeling personale ad ogni accelerazione e frenata molto cattiva con relativo scivolamento e botta nei maroni. Non mi sono trovato niente bene alla guida. Rumore metallico dagli scarichi, per me poco emozionanti.
Ho fatto con lei tratti urbani e qualche curva fuori Pavia. Cosa dire..... MI HA DILLUSO!!!
Speed Triple R: motore pacioso e potente ad ogni regime,bilanciata appena superi i 5 km/h. Da ferma si sente il peso,ma non mi ha infastidito più di tanto. Bella esteticamente e confortevole. Dopo la mia e la BMW è la mia moto preferita...

E poi c'è lei... La mia Street: Sentendo i miei amici della concessionaria Triumph di Lodi,mi hanno consigliato di tenerla,di fare più chilometri possibili da qua a settembre e poi valutare...
La Ducati,a detta loro,sono moto gelose,che vogliono il loro tempo,ed il pilota,a meno di essere esperto di guida sportiva,deve aspettare a capirla.
Mi ha detto buone cose di questa moto,consigliandomi inoltre di mettere mano a sospensioni, pignone e sella comfort, in moto da "adattarla a me" ed al mio stile di guida.

Cosa dire....... LE NUVOLE STANNO SPARENDO dalla mia testa. Vediamo di metterci mano e capire se così facendo,insieme a qualche km in più,cambiano le mie emozioni di guida!

A voi i commenti...
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 00:43   #17
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Non hai preso in considetazione la s1000r ? La nuda?
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 01:35   #18
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Pacpeter non mi piace tanto.. L'ho valutata ma.. Mi piace quella con doppia R! Hihihi
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2014, 02:05   #19
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Eviterei il pignone -1. Piuttosto corona +2, meno estrema.
Se ne è priva, farei un pensierino ad un ammo di sterzo.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness-23 TT winner)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2014, 00:11   #20
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Si Paolo, non ha l'ammo di sterzo e sto valutando il suo acquisto.
Le modifiche che vorrei valutare sono:
- Regolazione delle sospensioni;
- Ammo di sterzo;
- Sella comfort;
- Pignone -1 (valutando corona +2);

Vediamo cosa costano questi accorgimenti e soprattutto se risolvono il problemino.
Comunque oggi ci ho fatto altri 400 km, su strade differenti e da solo, e mi sono divertito molto. Ho cominciato a pensare di guidarla in modo differenti, dandole più confidenza ed entrando in curva in modo differente. La imposto bene e poi piega ed uscita come un fulmine! ahahaha!

devo guidarla, guidarla e guidarla... vediamo come procederà dopo altri km!!!
Lamps
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2014, 11:04   #21
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito Sogno che diventa realtà?? staremo a vedere!

Oggi vado a vedere una splendida S1000RR usata... Hihihi! Se trovi un occasione......
CARPE DIEM
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2014, 17:58   #22
Cristiano1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 May 2013
ubicazione: Piacenza
predefinito

da quel poco che so la SF Ducati ha sempre avuto un avantreno poco comunicativo e difficile da gustare e se ne sono lamentati in tanti, come tutte le ducati ultima generazione per essere efficaci devono stare tarate rigide (panigali in primis), non nascono come le jap per essere usate più soft e quindi adatte "anche" alla strada, e se vengono ammorbidite di idraulica perdono efficacia. allargo un po il discorso, ma tant'è che in tanti anni di valli varie raramente (veramente le conto sul palmo di una mano) non ho mai visto nessuno andare veramente forte con delle ducati, quando arrivi in cima al passo è sempre il sol levante che arriva prima con qualche inserimento di s1000rr e poco altro (rsv... ecc)

puoi dire quello che vuoi ma una cbr o una gsx-r la prendi e la usi per andare a fare la spesa, torni a casa, molli la spesa ti infili la tuta e fai scorribande per tutto il giorno sui passi senza problemi per centinaia di km, da questo punto di vista per fortuna s1000rr è abbastanza japan-style
__________________
Cristiano
----------
BMW HP4 Competition (2014)
MV Agusta Brutale 800 RR (2015)
Cristiano1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2014, 01:32   #23
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Concordo. Ci torni dal lavoro, pausa per infilare la tuta e vai a divertirti sui passi (se disponibili nei dintorni ). Da quel punto di vista la S e' fantastica.
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2014, 00:08   #24
Aco10
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2013
ubicazione: Borgo San Giovanni (LO)
predefinito

Sono ancora qui...
Sto cercando una possibile occasione. Non è facile, ma ci proverò fino a quando la troverò!!!! Hihihih!
Ho adocchiato una 2011 Motorsport con 8000 km circa. Vediamo se riesco a portarla a casa! Hihihiih!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aco10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2014, 11:15   #25
Lorenz 47
Mukkista doc
 
L'avatar di Lorenz 47
 
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
predefinito

Alla fine, gira e rigira, la tua testa va sempre sulla S1000rr...
il mio consiglio, a questo punto, è : prendi la moto che vuoi!! hai già avuto delle supersportive da usare per strada. quindi sai già, nel bene e nel male cosa ti aspetta!
io ho una S1000r e una gsxr1000 k7, e a parte il manubrio della prima, come guida "in linea di massima" si assomigliano molto! in effetti la S1000rr come base di spunto ha il gsxr1000k6....!
per me puoi andare iper tranquillo, toglierti la voglia e realizzare il tuo sogno, evitando di continuare a spendere tempo e € per cercare di "farti andare bene una moto che non vuoi"...
__________________
Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
Lorenz 47 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati