Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2017, 17:21   #176
Ninodangelo
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pav82 Visualizza il messaggio
Per alcuni sardi tempi fa anche le pecore facevano le stesse cose delle donne...
Una volta ho visto un film in cui un tizio si faceva trapiantare il pene di un cavallo. Scommetto che se si potesse fare veramente ci sarebbe la fila. Poi non basterebbero le pecore, ci vorrebbero le vacche. Se ti interessa il titolo è "Sex and Zen".

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 17:49   #177
elpassone
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Dec 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Certe moto non si possono valutare in base a cosa ti offrono e cosa costano. In questo periodo la crossover di lusso si riesce a vendere ad un prezzo superiore ad una r1 da 200 cv tutta in lega leggera e titanio.. C'é una componente status che fa anche del prezzo un plus .

Tipo, .. Oggi son fermo a Bobbio ed arriva un mio concittadino Milanese su un KTM adventure qualcosa ( non so dire quale ). Si sentiva Dio.. Quasi camminava sull'aria a 30 cm da terra schizzando feromoni femminili ovunque.. Fosse arrivato in versys 650 parcheggiava lontano e a piedi, sguardo basso..sarebbe andato al bar dei normali anziché entrare al bar dei fihetti con la sua tuta nuova e lucida!!

É un altro prodotto per un altro tipo di utente.. Han ragione non puoi fare confronti con la Gladius.. Non ti rivolgerebbero nemmeno la parola

Pa io ero in scooter sono andato a chiavari a mangiare il fritto, son tornato ed ho preso il caffe per fare la pipí.. Lui sicuro casa-bar..
elpassone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 18:03   #178
Ninodangelo
Guest
 
predefinito

Allora è un problema di grammatica. Bisogna ripassare le differenze tra il verbo avere ed il verbo essere.
  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 18:15   #179
elpassone
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Dec 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Beh, oggi é l'unico modo per vendere prodotti nel segmento alto dove la concorrenza non é sul prezzo. L'esperienza di Audi serve .. Ti vendono dei furgoni come la Q5 a prezzi superiori alla Nissan GT-R.. In certi ambienti se hai una Nissan

Goditi i primi 30 secondi da uomo normale

https://youtu.be/FHnslnb18Wk

Ultima modifica di elpassone; 11-03-2017 a 18:18
elpassone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 18:21   #180
Ninodangelo
Guest
 
predefinito

The mond is bell bicous is avaried
  Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 18:30   #181
elpassone
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 04 Dec 2016
ubicazione: Milano
predefinito

Comunque oggi di multistrada ne ho viste molte di piú dei gs che, incredibile ma vero, erano davvero pochi... Forse é troppo presto per loro.. Tante invece le harley e le custom e le classic...
elpassone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 22:47   #182
paradisosal
Mukkista doc
 
L'avatar di paradisosal
 
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Milano
predefinito

sono passato pure io da bobbio oggi...ma quante ktm e soprattutto ducati multistrada! Una marea.
__________________
ex ktm 1190 adv s
ex R1200S
paradisosal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2017, 23:23   #183
Pav82
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
predefinito

Il problema è che delle ultime dvt ne hanno vendute mediamente molte meno che le prime 1200 2010-2014. Invece il gs continua a vendere un sacco. In trentino tutte le volte vedo solo mukke per la maggiore
Pav82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati