Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2004, 15:43   #1
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
predefinito Una soffiata sul K1200S

Ho un amico che frequenta un ingeniere BMW e da un indiscrezione sembra che i nuovi k perderanno un po della cavalleria , anche se non sarà dichiararto non dovrebbero superare i 150 cv, tutto questo x poter consegnare dei mezzi sicuri, gia adesso sono in fase di riprogettazione del motore x levare tutti quei problemi che erano sorti.
Io se fossi uno che ha ordinato il K al momento della consegna mi farei mettere x iscritto la potenza del mezzo che loro dichiarano e se non è tale ci si puo sempre rivalere.
Comunque resta sempre un indiscrezione, ma quando io avevo detto che le avrebbero ritirate dal mercato e i difetti riscontrati era tutto vero, la fonte è sempre la stessa.

Pubblicità

kappa non è in linea  
Vecchio 18-12-2004, 15:47   #2
gibi77
Guest
 
predefinito

Miiiiiiiii.........

solo 150 CV ???

'Sto cancello............vado a disdire l'ordine immediatamente
 
Vecchio 18-12-2004, 21:07   #3
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Ciao Angelo, non c'entra con il post, è un bel po' che non ci si vede, volevo mandarti un caro saluto a te e famiglia. Spero di vederci presto. Ciao!
il franz non è in linea  
Vecchio 18-12-2004, 21:19   #4
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito Re: Una soffiata sul K1200S

Quote:
Originariamente inviata da kappa
Io se fossi uno che ha ordinato il K al momento della consegna mi farei mettere x iscritto la potenza del mezzo che loro dichiarano e se non è tale ci si puo sempre rivalere.
Con questa teoria si dovrebbero annullare i contratti di TUTTE le moto in commercio.
Cimina non è in linea  
Vecchio 18-12-2004, 22:48   #5
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
predefinito Re: Una soffiata sul K1200S

Con questa teoria si dovrebbero annullare i contratti di TUTTE le moto in commercio. [/quote]

Non è questione di teoria è che al massimo arriveranno a 150cv, a 167 ne mancano 17 non i 2/3cv che mancano normalmente, il primo lotto di moto è andicappato x questo bisogna stare attenti.
Comunque il discorso è stato molto articolato e ho saputo anche che forse i primi 10000 (dico diecimila)motori prodotti verranno montati su moto destinate a quei paesi dove ci sono limiti di potenza, se sarà cosi in Italia i k non verranno consegnati non prima del mese di Maggio 05, la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi................ciao
kappa non è in linea  
Vecchio 18-12-2004, 22:57   #6
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz
Ciao Angelo, non c'entra con il post, è un bel po' che non ci si vede, volevo mandarti un caro saluto a te e famiglia. Spero di vederci presto. Ciao!
Ciao franz, ma con tutti i giri che fai qualche volta cerca di farti vedere da queste parti io sono sempre preso con il lavoro e poi le gambe non vanno troppo bene, sto pagando gli errori di gioventù, e la moto la sento sempre + pesante.
kappa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati