Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2004, 14:43   #26
apoli
Mukkista
 
L'avatar di apoli
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Mozzanica - BG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessandro magno
Purtroppo non è stato un caso isolato, i problemi strutturale al telaio sono stati diversi. Così come sulla prima serie i problemi di vibrazioni in frenata sull'anteriore etc.

Spero che con i nuovi modelli Ducati abbia risolto i problemi perchè il genere di moto a me piace molto.
Sembra anche che le vendite, dopo un certo interesse iniziale, stiano andando abbastanza male, e per Ducati, che puntava su questa per ripetere il successo del monster, credo che siano dolori... ho sentito parlare di cassa integrazione, anche il fatto che non abbia esposto al Motorshow ...mah.

Pubblicità

__________________
[COLOR=blue]BMW R1200GS[/COLOR]; [COLOR=red]KTM EXC300E;[/COLOR] [COLOR=darkorange]KTM EXC525 (in vendita)[/COLOR]
apoli non è in linea  
Vecchio 17-12-2004, 14:53   #27
stringerer
Mukkista in erba
 
L'avatar di stringerer
 
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
la prima sembra dai numeri che abbia partecipato al RALLY DEI FARAONI... tra l'altro monta le ruote del GS!!!

la seconda mi pare una foto da SUPERWHEELS quando l'hanno provata nella pista da cross..
Già già e credo che la guidasse Padovani.
__________________
THE VIPER'S BITE...
stringerer non è in linea  
Vecchio 17-12-2004, 17:38   #28
Guanaco
Guest
 
predefinito

Secondo me, né la Multi, né il GS sono da fuoristrada. Sono essenzialmente due stradali.
Il GS, però, qualche potenzialità in più ce l'ha per l'assetto e per la robustezza. Andare in fuoristrada con una MUlti significa sfasciare tutto, scherziamo?
La Multi è formidabile sul misto. Punto.
Per quanto riguarda le ruote, è ovvio che è un fotomontaggio, perché quella davanti è da 17" e poi perché quella dietro è da 4,5" di calettamento. Cardano a parte, sarebbero necessarie troppe correzioni alla geometria del tiro catena per ottenere qualcosa di decente in quanto ad affidabilità ed efficienza.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati