Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2017, 13:52   #551
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

E chi lo dice? Ci sono due bellissimi vani laterali che sembrano fatti apposta per tenere in caldo gli spiccioli e l'Ipod!

Pubblicità


Ultima modifica di salvoilsiculo; 15-11-2017 a 14:04
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 17:51   #552
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Su mia richiesta un concessionario Honda mi ha risposto che la moto è prevista che arrivi a Marzo e se la Honda gli da un veicolo per test clienti potrò provarla.
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 18:00   #553
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Non farlo potresti non voler più scendere, poi con che cuore rimonteresti sul K?
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 18:34   #554
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da T1z1an0 Visualizza il messaggio
Su mia richiesta un concessionario Honda mi ha risposto che la moto è prevista che arrivi a Marzo e se la Honda gli da un veicolo per test clienti potrò provarla.
Un Concessionario Honda qualunque o un Pro Shop?
Non ho ancora capito se verrà venduta esclusivamente dai Pro Shop o no?
Se così fosse si precluderebbero le vendite nelle due Isole
Se vogliono attirare altri clienti non mi sembra una strategia da leader mondiale
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 18:39   #555
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

sono stato oggi dal conce honda di napoli che è anche un gold wing point.
il gentile venditore ha chiamato davanti a me, in viva voce, l'ispettore per avere info circa prezzi e tempi
l'ispettore ha detto che per i prezzi ci vuole ancora qualche giorno mentre per le consegne febbraio
dovrebbe essere in vendita presso qualsiasi concessionario
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 18:43   #556
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Grazie per la info...venerdì vado a tastare il polso al mio Honda!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2017, 21:45   #557
T1z1an0
Mukkista doc
 
L'avatar di T1z1an0
 
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Un Concessionario Honda qualunque o un Pro Shop?
Non ho ancora capito se verrà venduta esclusivamente dai Pro Shop o no?
Se così fosse si precluderebbero le vendite nelle due Isole
Se vogliono attirare altri clienti non mi sembra una strategia da leader mondiale
Pro Shop Milano
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
T1z1an0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 18:55   #558
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Il Concessionario Honda mi ha dato la seguente informazione "ufficiale ":
Si saprà solo a metà dicembre il numero di GW assegnate all'Italia e quindi,attualmente, non è possibile conoscere la disponibilità e fare eventuali prenotazioni...
Mi sembra la solita strategia di marketing per creare attesa e incentivare le richieste.
Sicuramente ci sarà una richiesta superiore visto il target allargato a nuovi aspiranti GWisti, ma parliamo sempre di una moto dal costo notevole e della capacità produttiva di Honda...boh, comunque non ho fretta, se fanno troppo i preziosi potrei optare per un K1600 o tenermi le mie belle!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 18:58   #559
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

io il preventivo per il k bagger già ce l'ho in tasca compreso lo sconto
ho tempo però fino a dicembre, però, perché il prezzo lo spunto solo se faccio il contratto entro fine anno che se poi immatricolo la moto a gennaio.
aspettiamo ancora e vediamo cosa esce per la honda
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 19:08   #560
Bryzzo850
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
predefinito

Se è per questo anch'io ho il preventivo per il KGt con o senza permuta...e l'ho anche detto al Concessionario Honda...
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 19:48   #561
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Teniamo presente che Honda da dicembre 2016 non ha più prodotto GW in quanto euro 3, ha potuto venderle comunque in deroga per tutto quest'anno perchè prodotte dal 2016 quindi nel corso del 2017 o ha fermato la linea magari producendo altri modelli o ha prodotto GW MY 2018.
Io propendo per la seconda ipotesi magari non da Gennaio ma dal secondo semestre quindi se non ci sarà un numero molto elevato di ordini la disponibilità ci sarà ovvio che come dice Bryzzo conviene creare ansia per incentivare gli ordini.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 16-11-2017 a 19:51
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:04   #562
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Non ho ancora capito se verrà venduta esclusivamente dai Pro Shop o no?
Se così fosse si precluderebbero le vendite nelle due Isole
Se vogliono attirare altri clienti non mi sembra una strategia da leader mondiale
Posso dirti com'è stata finora: il Pro shop è un'invenzione commerciale di Honda che di fatto delega a questi concessionari la vendita esclusiva della GW obbligandoli di contro ad acquistare ogni anno 2 moto demo (GW+Bagger) perchè devono avere sempre la moto per la prova più qualche moto in pronta consegna inoltre dovresti dare una corsia preferenziale per i tagliandi e una moto di cortesia top di gamma.
Ovviamente tranne qualche concessionario che vende un numero importante di GW gli altri non sono molto contenti in quanto a fronte di un impegno finanziario importante non hanno un rientro sufficiente quindi questo circuito Pro Shop non è mai decollato anzi qualche concessionario si è chiamato fuori ma teniamo presente che esistono rivenditori non ufficiali che vendono forse di più che gli ufficiali e vendono anche la versione americana che oltre ad avere la predisposizione per il CB (per chi interessa) ha sempre avuto più scelta negli allestimenti. Per quanto riguarda i tagliandi puoi farli in una qualsiasi concessionaria Honda.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 16-11-2017 a 20:10
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:21   #563
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

questa mattina Honda di Arcore mi ha detto che arriveranno in Europa la seconda decade di Marzo le moto prenotate e le demo
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici
valca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:24   #564
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quella di Arcore non è Honda è un rivenditore (multimarca) ma non ufficiale.......anche se praticamente tratta esclusivamente GoldWing
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:24   #565
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
io il preventivo per il k bagger già ce l'ho in tasca compreso lo sconto
Non so forse sarebbe una violazione di qualche tegola del forum o di non ton ma puoi fornire un'idea sufficientemente approssimativa?
Personalmente non ho particolarmente fretta volendo appunto ammortizzare certe furbata da marketing eppoi "devono" portarmi la versione DCT oltre che tirar fuori la versione con android...altrimenti non credo che mi smuoverò se non era ancora chiaro non amo le imposizioni...vuoi vendermi il tuo prodotto deve esser fatto come dico io ..in caso contrario passo oltre non ho tempo per sbagliare moto!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 16-11-2017 a 20:31
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:29   #566
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Quella di Arcore non è Honda è un rivenditore (multimarca) ma non ufficiale.......anche se praticamente tratta esclusivamente GoldWing
cambia qualcosa dagli ufficiali in termini di tempi di consegna ???? mi sembrava dicesse che questa regola vale per tutta Italia
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici
valca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:32   #567
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Lascia stare....non la provare....non stuzzicare la scimmia!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:34   #568
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Allora nessuno sa da dove arrivano le moto per i non ufficiali, in quanto la vendita è riservata ai Pro Shop, ma come ho già detto questi non ufficiali vendono come e di più degli ufficiali quindi per le moto d'importazione ovviamente acquistano negli Stati Uniti per la versione Europea o le acquistano tramite un'importatore o tramite qualche concessionaria che poi le passa a loro.
Stando così le cose gli ufficiali dovrebbero essere i primi ma uso il condizionale perchè non è matematico.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:42   #569
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Lascia stare....non la provare....non stuzzicare la scimmia!
Salvo sto perdendo le notti , la devo assolutamente provare ........magari aspetto la versione elettrica che uscira' a breve
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici
valca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 20:59   #570
Swan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Swan
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Centro Italia
predefinito

La versione DCT mi stuzzica e neanche poco......stiamo a vedere, visto mai che magari riesca a dedicare più tempo ai viaggi in moto.....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
R1100GS - MCMXCIX
Swan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 21:02   #571
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Valca se per quello anch'io al momento se sarà necessario oltre che Catanzaro vedrò a Salerno o anche Napoli se presente il proshop!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 21:08   #572
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Il pro shop è a salerno ma il conce honda di napoli è lo stesso del pro shop di salerno per cui nessun problema. Si compra a napoli senza alcun problema ed anche i tagliandi mi ha detto lo fanno a napoli e non devo andare alla loro filiale dii salerno
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2017, 21:12   #573
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Io a Salerno ho già telefonato qualche giorno prima dell'Eicma ma chi mi ha risposto era un pò in alto mare cmq hanno i miei dati.
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2017, 18:05   #574
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

in questo filmato https://www.youtube.com/watch?v=SCTKyRhwk88&t=107s
si vedono le migliori 5 moto segmento touring 2018
scusate ma la linea piu' elegante con un pizzico di sportivita' e design europeo di classe e' solo il K..................non cercate di convincermi dicendomi che il bello e' soggettivo , mi spiace il bello e' bello , il soggettivo e' cio che non ti piace a fondo ma che ti fai piacere........
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici
valca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2017, 18:32   #575
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

E perchè mai qualcuno dovrebbe convincerti di qualcosa...le opinioni personali quando smettono di essere tali per diventare Verità per chi le esprime smettono di essere momento di confronto ma solo cieca ottusità! Certo è però che se uno squattrinato vuole a tutti i costi sposare una di quelle fanciulle mai contente della vita e di balocchi rimane che non sono mai sazie di balocchi che sognano e cercano di vivere una vita al top o sei l'anziano che sposa la giovane bellezza se poi le cose vanno male inutile ricordarsi che qualcuno ci aveva provato a farti riflettere visto che la bellezza è effimera e non è la cosa più importante anche perchè è una delle prime cose che sfiorisce.
D'altro canto io parto da una posizione probabilmente unica qui nel forum e cioè che non voglio e non posso permettermi di sbagliare scelta ma non solo per una questione economica...mi sentirei davvero troppo troppo stupido se dopo essermi fatto imbambolare da una bella curva poi le cose prendessero una piega tragicomica...quasi fantozziana! Tornando a ciò che scrivi figurati che io penso invece che sono proprio molti acquirenti bmw che nonostante le svariate e note e costanti "caratteristiche" continuano a farsela piacere!
A parte l'idioma che non comprendo specie così veloce non capisco cosa han messo la Guzzi sul finale.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 17-11-2017 a 18:51
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati